Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Alesia impossibile

  • Messaggi
  • OFFLINE
    markonex
    Post: 393
    Registrato il: 05/02/2015
    Città: CARMAGNOLA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Principalis
    00 05/02/2015 13:11
    con queste patch, fix e torce assassine sembra buggata
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha più provato a fare la battagia di Alesia(a ualsiasi difficoltà) dopo la patch 16.1...io ho provato per la prima volta l'altro giorno, e pur guardando mille video, adottando le migliori tattiche e facendo combattere i legionari come leoni con tantissime perdite per il nemico, la battaglia è irreale, mi spiego meglio.
    La palizzata è inutile, brucia in un secondo con le torce, tanto vale fare una battaglia campale, le forze dei galli sembrano molto più sparse e intelligenti di quelle che vedo nei video dimostrativi anche a leggendaria, io con normale le trovo più furbe che mai, arrivano veramente troppe ondate e difendere entrambi i punti di vittoria con quelle truppe risicate diventa impossibile. potrei essere io nabbo, ma giocando ai total war da un pezzo e avendo sempre vitno tutte le storiche mi sembra strano.
    Tanto più che so che in origine la battaglia prevedeva più abilità per i legionari: usa la frusta ecc... mentre adesso non lo hanno più e anche le abilità di Cesare perdono efficacia in quanto non aiutano poi molto, soprattutto "presenza", l'avrò provata 8 volte n due giorni, impazzendo non poco, ma qualcosa di sbaglaito c'è a mio avviso, le ondate ssono sovrapposte e arrivano quasi una ogni 2 minuti, mi sembra assurdo...grazie a chi mi risponderà :)


    "Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
  • OFFLINE
    markonex
    Post: 393
    Registrato il: 05/02/2015
    Città: CARMAGNOLA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Principalis
    00 09/02/2015 16:05
    Perdonate gli errori neltesto...nessuno sa dirmi nulla?? :)


    "Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]