È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

L'Impero d'Occidente

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AncientHistory
    Post: 5
    Registrato il: 19/12/2014
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 22/12/2014 19:05
    Campagna in BI utilizzando Roma d'Occidente. Cronaca sempre in sviluppo
    A narrare gli eventi uno storico, dal nome di Valente (fantasia).


    IMPOSTAZIONI DI GIOCO
    Difficoltà Campagna: MOLTO ALTA
    Difficoltà Battaglie: MOLTO ALTA
    Limite Tempo Battaglia: NON ATTIVATO

    PROLOGO.

    ROMA STA MORENDO!!! Siamo stati noi stessi a colpirla, noi cittadini dell’Impero, Imperatori corrotti dal denaro, e le lotte per il potere. E ora popolazioni germaniche e nomadi si stanno addossando sul Reno per attaccarci. Ma qualcuno già l’ha fatto e si sono stanziati in Gallia. Un territorio che presto non sarà più nostro. Come l’Hispania, l’Africa, la Britannia e l’Italia. Perché oltre a queste popolazioni, a nord del vallo in Britannia una tribù o addirittura una confederazione di tribù si sta armando per dilagare nel nostro territorio e la Mauretania è caduta in mano al grande regno dei Berberi che minacciano la conquista del granaio dell’Urbe. I precedenti Imperatori hanno cercato di allentare la morsa dei barbari a ovest concedendogli dei territori in Gallia cercando una possibile alleanza. Ahahah, non sanno nulla sui barbari. A preoccupare sono i cristiani che provocano problemi di ordine pubblico e temo che molte città si ribelleranno. Le casse sono vuote per gli sforzi militari e per le guerre civili, e non possiamo contare sull’Impero d’Oriente che pare ci stia abbandonando. E penso che potrebbe attaccarci a breve. ROMA STA MORENDO!!! Ma io Flavio Valentiniano, Augusto d’Occidente, ho l’ultima possibilità di far tornare allo splendore Roma. Riconquisterò i territori persi, riunirò l’Impero e farò risplendere le città. E gli Unni? Non mi fanno paura. E se dovessi morire, che Roma viva mille volte 1116 anni, che sono gli anni dalla fondazione a oggi. Con me ci saranno la mia famiglia, e la VERA ROMA.

    Valentiniano I, Augusto d’Occidente
  • OFFLINE
    arysfalian
    Post: 6.640
    Registrato il: 18/09/2006
    Città: GROTTAGLIE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Praefectus Castrorum
    Distrugge per ricreare meglio
    00 04/01/2015 02:15
    Mi sa che più che Roma, è morto proprio lo stesso Valente che ci doveva raccontare la storia.
    Secco proprio...

    Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
    In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

    Hail to the doctor,TWICE!



    Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

    I Apula "Fervida" Legio

    Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

    perle di saggezza
    il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

    l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.