00 02/10/2014 00:10
Re:
Nickelback91, 28/09/2014 13:08:

Una cosa mi è capitata oggi, non so se definirla strana o che... ho occupato due città dei romani occidentali, Avaricum e Burdigala, dopo una 15ina di turni la popolazione è diventata troppa e quindi stavo procedendo col mio solito metodo "rivolta con annesso sterminio". Faccio uscire tutte le truppe, metto le tasse al massimo e, al turno successivo, le città si ribellano... ma ecco che accade la cosa stranissima: anziché diventare dei ribelli, diventano dei romani stessi, i quali, a loro volta, escono dalla città con un esercitone (tra l'altro ci sono pure gli onagri) e attaccano il mio esercito che stava lì, bello, pronto a riassediare la città e sterminare la popolazione.

Che cavolo succede? Con le altre mie città non accade, ho provato, si ribellano ma diventano dei ribelli (scusate il gioco di parole)... queste due invece diventano dei romani. Bah, cose da pazzi.:wtf

Non so se possa dipendere da questo, ma qualche turno fa mi è comparsa la pergamena che mi diceva che avevo perso perché non avevo completato gli obiettivi prefissati nel tempo stabilito, ma mi è altamente scivolato sui cosiddetti e ho continuato a giocare, anche perché il mio scopo non è mai stato seguire gli obiettivi che ti dà il gioco, sin dall'inizio ho giocato solo perché volevo conquistare tutto, ma con i miei tempi e nei miei modi. Anche perché il gioco mi ha consentito comunque di continuare a giocare, altrimenti mi diceva che avevo perso e stop, mi faceva tornare al menu principale.

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?:??



Domanda.
Anzi, serie di domande.
1) Con che fazione stai giocando?
2) A che versione del gioco stai giocando?


A parte quelle due informazioni che possono o non possono influire sulla mia risposta, ti dico che in Barbarian Invasion, le città dei due imperi romani che si ribellano, quasi sempre diventano la corrispondente fazione ribelle romana.
Per farla breve i romani con insegna VERDE(occidente) e CELESTE (oriente).

Questo rispecchia il naturale caratteraccio e irascibilità che ancora contraddistingue gli abitanti dentro al solco della Città Eterna.

Per cui, se sei un romano e ti si ribella una città, sono ca**i ed eccoti i ribelli d'occidente o d'oriente.
Se ti capita in Britannia, hai una piccola possibilità che ti nascano invece i romano-britanni, che io non considerei nemmeno dei nemici perché sempre romani so'.
Se invece sei una fazione non romana e prendi una città ai romani,e questa si ribella tornando romana, non ha fatto altro che essere lealista, e tornare ai suoi vecchi padroni.

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.