00 01/09/2014 12:56
Re: Re:
(Mod), 31/08/2014 23:22:



Mantengo questa speranza Leonida :yeah .
In tutti i vecchi Total War l'Albero dava un identità personale al giocatore e permetteva di ricordarsi quante generazioni avevano combattuto in precedenza per formare il Regno o Impero che gestivamo e distingueva i pirloni messi in città interne, dai veri Generali che al confine si facevano le stelle esperienza !

Ora come ora senza albero un Generale vale poco e niente per me, gli Imperi che vado formando non hanno una vera identità perchè non posso ne scegliere ne favorire una vera famiglia, un generale mio o di un altra famiglia fanno poca differenza, la guerra civile è inevitabile, quindi perchè rimandarla? Alla fine bastano 3 Legioni per sedarla !

E cosa che mi spiace di più è che il membro della famiglia non acquisisce un titolo come "Il tiranno", "Il Pio", "Il Crociato (grande titolo ottenuto a ogni crociata)".

:bah



Mi trovate solidale con voi per quel che riguarda l'albero genealogico e la vecchia consuetudine di affezionarsi a certi familiari piuttosto che ad altri. Volevo fare solo un piccolo appunto sulla guerra civile di Rome 2: sono riuscito a completare la mia ultima campagna (vittoria militare, durata fino a circa il 2 d.C.) senza farla scoppiare, ma sono d'accordissimo sul fatto che l'intera politica va rivista profondamente. (al momento è scarsamente accattivante e lungi dall'essere immersiva)