00 14/11/2014 13:56
sono d'accordo con Antioco,per il semplice fatto che,per fare un paragone blasfemo,avere la salma di Megas alexandros è come avere la coppa del mondo di calcio..se te la fregano te ne accorgi e se ce l'hai lo ricordi volentieri a tutto il mondo.questa scoperta però è comunque un opportunità affascinante che quantomeno rifocalizza l'attenzione su un personaggio che non deve mai essere dimenticato,ovunque egli riposi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)