00 25/05/2014 13:24
belisario74, 25/05/2014 13:06:

belisario74, 18/05/2014 16:08:

per Romani
Sono mooolto in la con la campagna, sto ricostruendo l'Impero Romano entro i confini storici (prima di Traiano)e devo segnalare un bug (forse) nel reclutamento in Anatolia, pur con caserme di 3° livello e cultura latina al 70% (Efeso) non mi permette di reclutare legionari ma solo Vigiles o equiti senza nome per via della lingua (ho lasciatoil gioco in italiano) inoltre, nelle battaglie in mappa tattica,l'insegna della legione è sempre quella con la mano pur essendo diverse le legioni utilizzate.... why ??

colgo l'occasione per scusarmi visto che ho aperto discussioni inutili invece di utilizzare questa..... fretta e frenesia !!



ribadisco che il problema del reclutamento si presenta anche a Milano, Roma ed altre province con 80/90 % di cultura latina e caserme di 3 livello, magaririesco a reclutare 16 unità di legionari poi,improvvisamente, la scheda riporta solo cavalleria e quelle schifezze di vigiles, una volta è pure comparsa la scritta " funzionalità limitata per il prologo " per ora copro le falle con mercenari ma, in caso di perdite pesanti non so come potrò rimpiazzare i legionari !!

:incazz

Belisario c'è un limite al reclutamento di legionari (e non solo, vale anche per principi e triari pre-mariani) per ciascuna legione. Se non erro per i legionari mariani è 9 coorti e 1 prima coorte. Se il reclutamento avviene nel rispetto di questi limiti, allora è tutto nella norma. In caso contrario potrebbe essere un bug certo, magari lo segnali al totalwarcenter direttamente ai modder di DeI. In ogni caso se il problema si verifica solo ad Efeso, puoi risolvere tranquillamente reclutando nella provincia adiacente :up