00 25/05/2014 13:06
Re:
belisario74, 18/05/2014 16:08:

per Romani
Sono mooolto in la con la campagna, sto ricostruendo l'Impero Romano entro i confini storici (prima di Traiano)e devo segnalare un bug (forse) nel reclutamento in Anatolia, pur con caserme di 3° livello e cultura latina al 70% (Efeso) non mi permette di reclutare legionari ma solo Vigiles o equiti senza nome per via della lingua (ho lasciatoil gioco in italiano) inoltre, nelle battaglie in mappa tattica,l'insegna della legione è sempre quella con la mano pur essendo diverse le legioni utilizzate.... why ??

colgo l'occasione per scusarmi visto che ho aperto discussioni inutili invece di utilizzare questa..... fretta e frenesia !!



ribadisco che il problema del reclutamento si presenta anche a Milano, Roma ed altre province con 80/90 % di cultura latina e caserme di 3 livello, magaririesco a reclutare 16 unità di legionari poi,improvvisamente, la scheda riporta solo cavalleria e quelle schifezze di vigiles, una volta è pure comparsa la scritta " funzionalità limitata per il prologo " per ora copro le falle con mercenari ma, in caso di perdite pesanti non so come potrò rimpiazzare i legionari !!

:incazz