ragazzi io non sono tanto d'accordo.
cioè che centra se mi trovo una determinata popolazione per esempio gli etruschi che prendono roma? se tutto è parte di un piano intelligente di conquista da parte degli etruschi che in una determinata partita hanno agito bene e hanno conquistato i romani io sono d'accordissimo con questa cosa.
i giochi TW hanno spempre permesso ad una micro fazione di conquistare il mondo diciamo
(altrimenti ragazzi se volete questa cosa giocate a victoria
)
altrimenti le partite sarebbero sempre tutte uguali e tutte le piccole fazioni soccomberebbero sempre e inesorabilmente di fronte alle forti. faccio 1/2 campagne e poi sarebbe sempre tutto uguale..
il problema è che non sono scelte intelligenti in questo rome e se si trovano gli spartani in egitto è solo perché una flottiglia ha deciso che gli egiziani gli stavano sulle scatole e senza tenere conto di nessun altro fattore si sono fiondati alla presa di alessandria... se sparta si espande in modo logico e la trovo in egitto diventata una superpotenza beh non posso essere che felice
ma purtroppo non è così...
piuttosto in un rome di una realtà parallela ci poteva stare l'opzione a inizio campagna che permetteva di giocare la partita in modo simil storico fornendo + risorse o qualcosa di simile a determinate nazioni come roma, cartagine e altre per permettere uno sviluppo della campagna + veritiero. il tutto con un IA decente delle fazioni altrimenti resta comunque inutile
----ma qui stò sognando pero
ciao a tutti
[Modificato da rehyne 14/10/2013 21:10]