Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Aiuto battaglia teutoburgo?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fregata13
    Post: 214
    Registrato il: 02/09/2011
    Città: BASSANO DEL GRAPPA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 01/05/2013 12:26
    Aiuto....nella battaglia di teutoburgo ho delle difficoltà impressionanti,nonostante io giochi al livello medio.Ho sconfitto il 90% dei nemici quando però il forticino è caduto in mani germaniche,e mi è uscito "SCONFITTA DI MISURA"

    Io ho sconfitto i nemici con fatica ma perdo solo perchè non sono riuscito a salvare il forte!!!

    Come faccio a vincere questa battaglia??
  • OFFLINE
    Legio XIII gemina
    Post: 2.086
    Registrato il: 12/11/2009
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    00 01/05/2013 23:06
    Lo scopo della battaglia è far rientrare le truppe ad Aliso...insomma, devi portarle al centro della città prima che il tempo scada.

    p.s. ovviamente il campo non deve cadere in mano germanica.
    [Modificato da Legio XIII gemina 01/05/2013 23:07]


    « ... Urbem fecisti, quod prius orbis erat. »

    Claudius Rutilius Namatianus, De Reditu suo, Liber I


    « Aufklärung ist der Ausgang des Menschen aus seiner selbstverschuldeten Unmündigkeit. Unmündigkeit ist das Unvermögen, sich seines Verstandes ohne Leitung eines anderen zu bedienen. Selbstverschuldet ist diese Unmündigkeit, wenn die Ursache derselben nicht am Mangel des Verstandes, sondern der Entschließung und des Mutes liegt, sich seiner ohne Leitung eines andern zu bedienen. Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen! Ist also der Wahlspruch der Aufklärung. »

    Immanuel Kant, Beantwortung der Frage: Was ist Aufklärung? 1784


    « Pallida no ma più che neve bianca
    che senza venti in un bel colle fiocchi,
    parea posar come persona stanca:
    quasi un dolce dormir ne' suo' belli occhi
    sendo lo spirto già da lei diviso,
    era quel che morir chiaman gli sciocchi:
    Morte bella parea nel suo bel viso. »

    Francesco Petrarca, I Trionfi, Triumphus Mortis, I, vv. 166-172


    « Di loro ora ci rimane solo un ricordo flebile, ma ancora vivo: certo soffriamo ogni volta che lo strappiamo dal nostro cuore per comunicarlo agli altri. Ma lo facciamo ugualmente perchè solo così il loro sacrificio non andrà mai perduto. »

    Alpino dell'ARMIR sui compagni caduti


    « Sfiòrano l'onde nere nella fitta oscurità, dalle torrette fiere ogni sguardo attento stà! Taciti ed invisibili, partono i sommergibili! Cuori e motori d'assaltatori contro l'immensità! Andar pel vasto mar ridendo in faccia a Monna Morte ed al destino! Colpir e seppelir ogni nemico che s'incontra sul cammino! E' così che vive il marinar nel profondo cuor del sonante mar! Del nemico e dell'avversità se ne infischia perchè sa che vincerà!... »

    Canzone dei sommergibilisti italiani nella seconda guerra mondiale

  • OFFLINE
    Tito Flavio
    Post: 7.868
    Registrato il: 18/02/2007
    Città: BARI
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Laticlavius
    Il Pagano
    00 01/05/2013 23:07
    devi semplicemente portare tutte le truppe che puoi al centro della piazza di corsa e resistere i minuti che escono mi pare

    non ci gioco da una vita alla battaglia storica del gioco liscio, vado a memoria

    "TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






  • OFFLINE
    fregata13
    Post: 214
    Registrato il: 02/09/2011
    Città: BASSANO DEL GRAPPA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 03/05/2013 13:52
    Purtroppo non ci sono riuscito,ho cercato di portare l'esercito in piazza centrale,ma per mia sfiga anche se ho aspettato con le mie forze dento il centro affinche il timer scadesse....una volta scaduto mi esce "SCONFITTA",come mai????



    P.S=non ho affrontato anche il secondo esercito,ho preferito portare l'esercito direttamente al forte,senza combattere con la seconda armata nemica,però anche se ho tenuto l'esercito nel forte fino a quando era scaduto il timer....ho perso lo stesso!Forse devo distruggere anche la seconda armata nemica entro lo scaderre del tempo e contemporaneamente salvare anche il forte?
    [Modificato da fregata13 03/05/2013 13:53]
  • OFFLINE
    arysfalian
    Post: 6.640
    Registrato il: 18/09/2006
    Città: GROTTAGLIE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Praefectus Castrorum
    Distrugge per ricreare meglio
    00 03/09/2014 13:40
    allora, la battaglia è solo una corsa ad ostacoli a tempo, nulla più.

    ci ho giocato più volte a very hard, e le uniche sconfitte sono state perché allo scadere del tempo mi erano entrati poco meno dei 100 uomini richiesti, quando il restante era in arrivo a 2 metri dalla porta.

    Bestemmie, calci alla sedie, ho evocato gli avi dei programmatori, e poi ho ricominciato.

    Come si sa,la pratica affina la tecnica.

    Ti consiglio di NON correre, truppe stanche significano truppe scarse in battaglia e poi lumache quando serve lo scatto finale.

    Para il primo assalto, usa la superiorità locale per annientare le truppe che ti vengono lanciate e fai scappare le altre più isolate verso il gruppo. Macellerai i nemici.

    Il lavoro principale è della cavalleria, usala per sfoltire gli arcieri o truppe leggere isolate, e una volta pronti, mettiti in marcia.
    Non usare il sentiero. Ficcati nella foresta, schieramento compatto, cava in avanscoperta per trovare i nemici. Una volta individuati verranno loro da te, aspettali con calma e falli a pezzi.

    Alla fine dovrai essere rimasto con molte unità menomate, e i germani o lontani o in rotta. Appena vedi il forte, e le unità nemiche sono in fuga, scatta la fuga per la vittoria.

    Happy End.

    Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
    In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

    Hail to the doctor,TWICE!



    Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

    I Apula "Fervida" Legio

    Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

    perle di saggezza
    il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

    l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.