00 04/05/2013 15:23
re_evalac, 04/05/2013 10:35:

Possiedo le tools che citi ed in qualche occasione le ho usate per operare piccole modifiche.Il mio problema è che non ho capito dove si trovano le texture delle unità del tuo modd.
Tempo fa ho tentato di portare Napoli a 5 slot ma era una pazzia,una cosa complicatissima. Complimenti a te che ci sei riuscito. Solo chi ci ha provato può capire quanto sei diventato bravo!Grande Itan!




Ti ringrazio molto [SM=g8320] , le textures si trovano nel pacchetto IT_MFR.pack, ci sono tutte le textures delle unità aggiunte, invece in IT_DB.pack c'è il cuore della mod, le unità si trovano in fondo, usando DBeditor, le stringhe da trovare sono:

units_tables - crea l'unità (Costo reclutamento, categoria di appartenenza, in che regione è possibile reclutarla, ecc ecc)
units_stats_land_tables - crea le statistiche dell'unità (Aggiunge abilità, attacco, difesa, accuratezza, tipo di unità, textures che deve avere, ecc ecc)
units_abilities_junctions_tables - aggiunge abilità speciali
units_to_exclusive_factions_permissions_tables - Fazione che può reclutarla
warscape_animated_lod_tables - collega le textures all'animazione dell'unità.
warscape_animated_tables - associa le textures ad un unità
units_required_technology_junctions - tecnologia richiesta per il reclutamento.
building_units_allowed - Edifici dove possono essere reclutati.

Sono stato davvero sintetico per una guida completa puoi andare qui:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?238847-How-to-create-a-custom-unit-a-comple...

Auguroni allora e soprattutto abbi molta pazienza [SM=g8335] [SM=g8335] [SM=g8335]

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)