Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Rome Surrectum II

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lukerio1091
    Post: 9
    Registrato il: 21/08/2012
    Città: GENOVA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 21/08/2012 16:12
    Difficoltà
    Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum in quanto sono anche io appassionato della serie total war, particolarmente di RTW. Così, dopo aver completato una campagna su Shogun 2 ho deciso di riprenderlo aggiungendo una mod, RS2. Ora, ho provato la mod e ho alcuni dubbi che spero qualcuno qui possa risolvere. Innanzi tutto sono un pò perplesso sulla difficoltà delle battaglie e della campagna. Riguardo la prima ho provato a metterla su "Hard" e le mie corti vengono maciullate da orde di barboni. A quanto ho capito le statistiche nemiche vengono aumentate, ma la cosa mi sembra un pò stupida perchè è come se la fanteria pesante romana, celebre per la sua forza su campo aperto, ora venisse resa più debole. Inoltre per la difficoltà campagna, non ho deciso a quanto settarla. Sia a normale che a difficile faccio un sacco di soldi, e in ambo i casi vengo attaccato da tutti senza un motivo. Nessuno che rispetta patti, nessuno che sembra avere la minima consapevolezza che attaccare uno stato che ha 20 città in più di te sia folle. Sarei curioso di sapere come avete risolto il problema della difficoltà, se per voi è un problema, e quali sono i vostri settaggi per avere il miglior rapporto qualità/velocità graficamente parlando.
  • OFFLINE
    fregata13
    Post: 214
    Registrato il: 02/09/2011
    Città: BASSANO DEL GRAPPA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 21/10/2012 11:58
    proprio così
    A difficoltà molto alta in Rome normale la carica di un generale(anche con una stella e 16 anni di età),quando ti carica la tua linea di fanteria subisci severe perdite,per questo metto i mercenari a basso costo davanti per smorzare le cariche di cavalleria,mentre lì bersaglio con gli arcieri facendo una strage di cavalieri,poi mando i lancieri per fare fuori i cavalieri rimasti....

    Contemporaneamente,la mia fanteria fronteggia quella nemica....e finita la cavalleria avversaria io posso caricare il nemico da dietro con la mia cav intatta e fresca !!!!!!

    Per il nemico è DISFATTA