Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Problemi e domande su Kingdoms e MTW II base

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Marco_9191
    Post: 2
    Registrato il: 09/06/2012
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 09/06/2012 11:12
    Ciao a tutti,dopo aver finito la campagna di MTW(però mi manca da completare tutta la mappa al 100%)ho provato ad installare Kingdoms.Il problema è che il gioco,dopo taaaanto tempo di attesa per poter installare tutte e 4 le nuove campagne,non parte.Non mi dà nemmeno il gioco nella lista dei nuovi programmi installati in Start->Tutti i programmi e se provo a giocarci ritorna subito a Windows.Come posso risolvere il problema?Il mio PC è vecchissimo(ha 9 anni)e sono riuscito a far partire MTW II in maniera abbastanza fluida per la macchina che mi ritrovo grazie a 3D Analyzer(ero perfettamente in regola coi requisiti minimi,ma mi mancava il Pixel Shader 1.1,così l'ho dovuto emulare con questo programma);in più ho potuto constatare che Medieval base,invece,parte ancora tranquillamente ed è aggiornato alla versione 1.03.

    Questo era il mio problema,poi avrei una domanda da farvi riguardo alla campagna.Con tanto tanto cu** :D sono riuscito a far fuori il papa con un assassino appena reclutato e che aveva solo il 6% di probabilità di riuscita di ucciderlo.Dopo aver fatto fuori il vecchietto mi sono subito fiondato a conquistare Roma,che per fortuna era rimasta con quattro gatti perché il resto dell'esercito era impegnato fuori dalla città contro i ribelli,con due bei esercitoni,uno proveniente da Napoli e l'altro dal lato opposto,Firenze.Conquista fatta in men che non si dica ma non capisco una cosa:se è il papa a dover scomunicare,e il mio ormai era morto,perché la scomunica l'ho avuta lo stesso?Comunque,fortunatamente,quando ho ripreso il gioco oggi ho notato con piacere che il nuovo papa eletto,tale Papa Falcone,mi ha ritirato la scomunica e adesso sono di nuovo alleato dei Papisti..mah..menomale!:D:D Altra domanda da novizio:ma i sacerdoti come si "usano"?Come faccio a farli aumentare di gerarchia in modo da poterli proporre come futuri papi?Ok,mercanti,assassini,spie,emissari si sa come funzionano..ma i preti?Io provo a mandarli nelle altre città sotto il mio controllo(gioco come Primo Reich) o a farli interagire con gli altri,ma non succede nulla e non me li fa spostare da nessuna parte.

    Aggiornamento:ho installato la patch 1.5,ma non parte lo stesso.Mi dà questa schermata d'errore:

    [IMG]http://oi46.tinypic.com/212ibll.jpg[/IMG]
    [Modificato da Marco_9191 09/06/2012 13:49]
  • OFFLINE
    Gangel11
    Post: 329
    Registrato il: 25/08/2006
    Città: PALERMO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Principalis
    00 09/06/2012 13:07
    Ti do un consiglio cancella la parte a cui fai riferimento
    ehm che "la copia di kingdom te lo ha prestato un amico" non puoi scrivere queste cose qui e se nn vuoi essere bannato fallo subito.

    Andiamo ad altro...i preti mandali in giro a convertire i paesi musulmani oppure vai contro streghe ed eretici così aumenta di livello
    Lucio Licinio Lucullo - generale romano -


    Lucullo mosse contro Mitridate con poche legioni. Vedendo l'esercito nemico, Tigrane, genero di Mitridate, esclamò ironico: "Non capisco. Se vengono come ambasciatori sono troppi, se vengono come soldati sono pochi!". I Romani sconfissero tuttavia il numerosissimo esercito avversario.