i galli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
flavio ezio il dominatore
00martedì 1 novembre 2011 12:30
i galli
mi date una mano i galli mi stanno amazzando con la famiglia giulia se conquisto una citta il turno dopo è loro come si sconfiggono
arysfalian
00martedì 1 novembre 2011 17:09
Devi batterli in qualità e arguzia,non in numero.
La loro economia iniziale unita ai costi delle unità permette eserciti più numerosi dei tuoi,inoltre vanno in giro sempre con qualche familiare "stelluto" il che ti peggiora le cose.
Cerca di mettere su un armata decente e bilanciata e usa quella per le operazioni a largo raggio,e cerca di non bruciare le tue forze in combattimento(cioè sfrutta ogni uomo se esso può salvarne altri).Spesso l'IA ti carica a testa bassa e in massa su entrambe le mappe,ma se sei accorto puoi usare questo vantaggio per decimarli.
Comunque solo la pratica può aiutarti.
flavio ezio il dominatore
00mercoledì 2 novembre 2011 12:08
ok ma gli spagnoli
ti ringrazio molto arysfalian ma dopo i galli mi sono trovato in uno strano punto dove avevo tutta l'europa dell'est che mi portava una ricchezza abbastanza buona e avevo le mie piu fiorenti citta che erano:arretium,segesta e mediolanum e dai sentieri alpini avevo tolto le divisioni di controllo perche il problema galli si era risolto ma dopo un po mi è arrivata una esondazione di spagnoli ma veramente delle migliaia e se io aveve 300-400 uomini e loro 200-250 vincevano in massa e anche nell'indicatore mi mostrava che erano più loro come è possibile?
GENGIS.
00domenica 13 novembre 2011 19:56



attento agli iberi, sono ancora più forti dei galli, i loro guerrieri toro sono difficoltosi anche per i legionari!
formidabile.
00mercoledì 7 dicembre 2011 18:43
sconfiggere gli iberi
Se vuoi sconfiggere i iberi non concentrarti troppo sulle unità via terra, ma compra più unità navali che puoi e mettici anche qualche unità della città vicina che ci sono già e difendile con delle unità che stai facendo marciare nella mappa.
Dato che gli iberi stanno sulle coste dovrebbe essere più facile combatterle, pssa dalle città più deboli come Palma e Carthago Nova per poi avanzare via terra nascondendoti nelle montagne la vicino.
La capitale è dura, c'è solo un passaggio stretto tra due catene di montagna, perciò ti sarà più facile raggiungerla via mare se no ci vogliono 2 anni.

Spero di esserti stato di aiuto. [SM=g8119]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com