i classici di warhammer su GOG !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Archita
00venerdì 17 luglio 2015 01:02
finalmente su GOG per Windows 7 in perfetta risoluzione grafica e con tutti i filmati in eccellente formato i classici di warhammer fra questi l'ottimo FINAL LIBERATION che è un autentico gioiellino che merita una nuova vita con mods.

www.gog.com/game/final_liberation_warhammer_epic_40000

www.gog.com/game/warhammer_40000_chaos_gate

www.gog.com/game/warhammer_shadow_of_the_horned_rat
boboskus
00venerdì 17 luglio 2015 15:25
nooooooooooooo
cosa sono?!?!?!
dimmi tuttoooooo archiii!!! !:D :supersbav :supersbav

Ps: sono a lavoro indi non posso controllare io stesso!! :D :supercry
Archita
00venerdì 17 luglio 2015 16:24
Final Liberation :

il primo è una sorta di tattico su scala tabletop Epic ( appunto ) di warhammer 40000 dove le squadre sono costituite con miniature più piccole e un sistema di regole più semplificato dispetto alla versione classica con la possibilità di inserire i Titani e molti più veicoli su mappa più vasta. Final Liberation permette di giocare in pratica con tre eserciti quali la Guardia Imperiale,I Marines Imperiali e gli Orks anche se ci furono mods nel tentativo di inserire i marines del Caos. Il titolo contiene per ogni missione filmati con attori in stile Red Alert ( anche se con mezzi molto più limitati ovviamente ) e l'editor è molto user friendly per creare nuove battaglie.

Chaos Gate:

tattico di scala squadra ( o singola squad per terminologia warhammer ) di marines imperiali alle prese con i fanatici del Caos su mappe più piccole ricche di ostacoli, una versione più "open air" dei titoli Space Hulk dove i nemici sono invece i Genestealers.

Shadow of Horner Rat:

warhammer fantasy semplificato dove sei alla guida di un esercito dell'Impero che nel corso delle missioni acquisisce nuove unità dalle abilità e caratteristiche specifiche contro orde di orks,skaven ( da qui il termine topo cornuto, gli skaven sono una razza di topi antropomorfi combattivi e sanguinari ) e non morti del quale esiste una edizione migliorata e raffinata quale era Dark Omen ( non ancora edito su GOG ).


boboskus
00martedì 21 luglio 2015 10:19
uuuuuuuuuuuuuuu
l'ultimo mi interessa moltissimoooooooo!!!!
anche il primo...e il secondo anche, ricorda molto Dawn of War II...

grazie archi!! :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com