darthmod shogun2 tw

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enzo1@
00venerdì 25 marzo 2011 13:28
per chi fosse interessato a questa mod di darth vader ecco il link:
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=3234
Odino_89
00venerdì 25 marzo 2011 18:27
Qualche commento di chi l'ha provata?
Ammetto di non aver provato una Darth Mod per nessuno dei miei Total War, quindi non so precisamente cosa si intende con "miglioramento dell'IA"...
enzo1@
00venerdì 25 marzo 2011 19:20
penso che sia ancora presto x provarlo,shogun è uscito da pochissimo, cmq il darthmod l ho installato su empire ed in passato anche su rome e med2 e mi sono sempre trovato bene.anche se con empire alcuni effetti aggiunti(tipo colpi dei cannoni) appesantivano un poco la grafica.x qnt riguarda l IA non penso che ci siano stravolgimenti rispetto al gioco base
Odino_89
00venerdì 25 marzo 2011 19:36
Re:
enzo1@, 25/03/2011 19.20:

penso che sia ancora presto x provarlo,shogun è uscito da pochissimo, cmq il darthmod l ho installato su empire ed in passato anche su rome e med2 e mi sono sempre trovato bene.anche se con empire alcuni effetti aggiunti(tipo colpi dei cannoni) appesantivano un poco la grafica.x qnt riguarda l IA non penso che ci siano stravolgimenti rispetto al gioco base




Quindi i cambiamenti sono per lo più riguardo la grafica? Certo se appesantiscono non conviene però... almeno non a me che la demo mi scatterella lievemente se metto in campo troppe unità.
gia90
00venerdì 25 marzo 2011 20:29
Re: Re:
Odino_89, 25/03/2011 19.36:




Quindi i cambiamenti sono per lo più riguardo la grafica? Certo se appesantiscono non conviene però... almeno non a me che la demo mi scatterella lievemente se metto in campo troppe unità.




per adesso non c'è nessun cambiamento per quanto riguarda la grafica nel darth mod
enzo1@
00venerdì 25 marzo 2011 20:50
esatto più che altro sono delle modifiche alle statistiche delle unità,cmq le descrizioni sono queste:

Versione 1.1
Aumentato il proiettile danneggiato in quanto era troppo basso.
Realizzata la cavalleria più veloce e ha cambiato anche alcuni meccanici che influenzano l'efficacia. Yari, Arco e cavalleria Katana avrà differenze fisica più ampia.
Ridotto il reddito campagna a livelli più corretto.
La versione precedente includeva una "Realm Divide" versione mod di mine tra le impostazioni di diplomazia con molti altri. Ora ho fatto di avere ancora meno penalità, come io ho capito che è molto richiesto.
Le fazioni si baserà truppe qualità anche di più. (Grazie svizzero Alabardiere per aver ricordato il relativo file in modo da mod di esso).
Incluso il mod rimozione di Horo Il cavaliere Hedge. se ne va questo pallone sciocco.
La versione 1.0 (la prima base del mod include la sotto e molti aggiustamenti gameplay di più)
• Molte modifiche nella meccanica di battaglia per creare più duraturo battaglie e le risposte delle truppe migliori.
• Velocità realistici, accelerazioni, di massa e della fisica per un'esperienza più realistica battaglia. Come un caos battaglia risultato più e penetrazioni carica sono generati.
• Rimozione dei "sentieri laser". In combinazione con la velocità ridotta non vi è un aumento significativo FPS.
• Miglioramento dei livelli di fatica (truppe stanco ed il resto in modo più dinamico).
• Più di resistenza morale per più intense battaglie.
• cavalleria è più potente, può durare di più in un corpo a corpo, e può effettuare spese letale.
• Velocità di Ricarica di torri ridotto leggermente da 4 a 3.
• meno precise e meno efficaci contro corazze e proiettili, in genere sono più realistici.
• Più dinamico atteggiamenti diplomazia impostazioni.
• Migliorato il calcolo automatico delle battaglie.
• Rimozione degli svantaggi più folle del CAI e in compenso ho fatto la CAI ad utilizzare meglio il sistema di peso decisionale in modo da sviluppare di più e meglio coordinare l'attacco / difesa (necessità di test).
• Il commercio è più redditizio.
• L'aliquota d'imposta da province è aumentato.
• Unità di acquisire esperienza più velocemente per la battaglia.
• Carattere punti esperienza per ogni aggiornamento è aumentato da 2 a 3.
• la CAI arcieri assumere meno di prima.
• La carenza di cibo ridotta abbassando il consumo alimentare di alcuni immobili.
• formazioni meno ordinato.
• raggio di comando generale aumento.
marco37
00mercoledì 4 maggio 2011 15:58
Non so' se sia il caso farlo...
ma sono arrivati ad una versione 2.0(Beta) di questo bellissimo Mod.
Basta andare sul sito di riferimento (TWC) per scaricare i nuovi files.
Ciao ;)
Pico total war
00martedì 31 maggio 2011 09:39
Vorrei sapere se ne vale veramente la pena (come in empire dove stravolge veramente molto) e soprattutto se modfica il vanilla con cambiamento di lingua all'inglese come per DME [SM=g8334] [SM=g8334]
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