cercasi collaboratori per progetto

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(!nero!)
00giovedì 26 marzo 2009 18:17
intanto un saluto a tutti, sto cercando collaboratori per un progetto di modding per empire.
di cosa si tratta: vogliamo lavorare per sviluppare una mod, basata sull' accuratezza storica, in linea di massima, quindi senza entrare nel dettaglio questi sarebbero gli obbiettivi da raggiungere.

-reskin storico ed accurato per ogni fazione ed inserimento di unità storiche per ogni fazione.

-obbiettivi di vittoria storicamente accurati per campagna breve, lunga e prestigio per ogni fazione.

-ribilanciamento di tutte le unità secondo il ruolo che storicamente avevano in battaglia

-rivisitazione dell' albero tecnologico

-rivisitazione del sistema politico

-rivisitazione del sistema commerciale

-implementazione se possibile dell' albero genialogico e conseguentemente dei matrimoni politici.

-in un secondo momento, dopo il rilascio delle ultime patch, se necessario, miglioramento dell' ia.

-nuovo musicpack a tema più tutti vari extra

questi sono in linea di massima gli obbiettivi da raggiungere.

ora, per quel che riguarda la ricerca storica sia politica che militare, siamo apposto in quanto a occuparcene siamo in due, di cui uno ha una nutrita esperienza.

cerchiamo almeno 2 persone disposte a un impegno serio, per quanto riguarda i lavori strettamente legati alla grafica, ovvero:

- reskin, quindi avere una buona conoscienza di photoshop
- modifica della mappa di campagna.
- quando sarà possibile, creazione di modelli tridimensionali.

inolre servirebbero altre 2 persone per lavorare su gli scrip, quindi in grado di capire ed elaborare le meccaniche di gioco ed modificarle.

ovviamente se avete esperienza in campo è meglio, comunque le cose fondamentali sono, la conoscenza del campo in cui volete partecipare al progetto e fondamentale la sicurezza di poter investire impegno e tempo in questo lavoro.

per il resto potete scrivere qui o mandarmi un messaggio per pm
Fan di Medieval
00mercoledì 1 aprile 2009 20:41
Nero mi puoi spiegare come reskinnare le unità nuove che ho creato?
grove95
00mercoledì 1 aprile 2009 21:08
io ho capito cm si reskinnano... però non ho capito dv sono le cartelle di destinazione
grove95
00mercoledì 1 aprile 2009 21:26
io sono riuscito a fare dei fanti da mar o come si chiamano con la texture di generali posso postare il file my_pack o è vietato?
Sean Cappone
00mercoledì 1 aprile 2009 22:46
disponibile per la ricerca storica. mio padre era un grande amico e alievo dell'eccelso Generale Amoretti pms.wikipedia.org/wiki/Guido_Amoretti . Penso che molti lo conosceranno, scomparso qualche mese fa cittagora.top-ix.org/main.php?g2_itemId=1939 quindi posso avere l'accesso a tutta la sdocumentazione e +. in più diciamo che ho conoscenze col gruppo di verrua savoia www.comune.verruasavoia.to.it/viewdoc.asp?keypagina=313 (se siamo italia unita è grazie alla fortezza)e con il gruppo èpietro micca.

PS

mio padre era tamburino nelle rievocazioni storiche =)
(!nero!)
00mercoledì 1 aprile 2009 23:20
guarda cappone per la ricerca storica siamo gia in due, uno è una persona che spesso tiene anche corsi sull' argomento, al limite io posso dedicarmi solo a gli script e tu lavori al posto mio, ora vedo un attimo
Sean Cappone
00domenica 5 aprile 2009 18:26
oggi a verrua c'è stata la rievocazione dell'assalto. ero nella mischia con la mia d70 e ho i timpani suonati :D
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