acquisto rome total war 2 e attila in italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
antoniotrevi
00sabato 16 gennaio 2016 15:44
Salve :welcome mi suggerite dove acquistare rome total war 2 e l'espansione attila in italiano :inchino ? mi ricordo che nel primo rome total war c'èra una edizione gold dove vendevono il gioco e l'espansione insieme questo dopo un po di tempo che era uscita ,faranno cosi e conviene aspettare che esce :rolleyes
antoniotrevi
00domenica 17 gennaio 2016 21:19
nessuno puo aiutarmi ?
andry18
00domenica 17 gennaio 2016 21:57
se cerchi la versione gold non esiste, e teoricamente visto che attila è un gioco a se stante non dovrebbero neanche farla, ma poiché anche loro alla fine hanno ammesso la sua natura di espansione stand alone (più che altro col prezzo) personalmente credo che sia altamente probabile che questa versione sarà rilasciata in futuro (ma ci vorranno parecchi mesi)
Quello che ti consiglio è comprare le versioni digitali, per i prezzi migliori dai un'occhiata a isthereanydeal.com

PS: vorrei ricordare che non sono completamente localizzati in italiano
antoniotrevi
00lunedì 18 gennaio 2016 16:15
grazieper la risposta andry ,preferirei prenderlo su dvd cosi mi rimane il supporto se il pc deve essere formattato anche se potrei tenerlo su un hard disk esterno pero anche li se si rompe l'hard disk perdo tutto ,insomma preferirei il supporto fisico .Riguardo attila se non e un espansione vera e propio ,si puo installare e giocare senza avere rome total war 2 ? riguardo il completamente localizzati in ita ti riferisci al sito che lo vende o al gioco ?

ma su amazon non si trova in ita?
andry18
00lunedì 18 gennaio 2016 16:39
-il gioco va comunque registrato sull'account steam, l'unico punto a favore del supporto fisico è la possibilità di risparmiare qualche gb di download (non tutto perché cmq bisogna necessariamente scaricare le patch, che proprio leggere non sono)
-sì, essendo stand alone puoi giocarla senza avere il gioco base (come napoleon e fall of the samurai prima di lui)
-mi riferisco al gioco, c'è stata la traduzione dei testi ma non tutti i dialoghi sono stati doppiati (anzi, per la verità pochini)
antoniotrevi
00martedì 19 gennaio 2016 19:46
ottimo ,quindi posso prendere solo attila ,il periodo dell'ellenismo e molto affascinante ma sono piu attratto dalla caduta di qualcosa di nobile ,in futuro potro sempre prendere rome 2 ,mi suggerisci un sito dove comprarlo in ita e in dvd (lo so sono di coccio ) ?
Gabronx97
00mercoledì 20 gennaio 2016 07:24
Dvd solo da gamestop o da amazon, per il resto é solo digitale, il fatto é che digitale costa 20-15 euro a seconda del sito, fisico può costare anche 40.
Con italiano ribadisco che ti becchi solo i testi in italiano, e qualche piccolo dialoghetto, le unità ed i generali parlano in inglese, anche gli agenti e gli eserciti sulla mappa di campagna parlano in inglese, nel menú diplomazia si parla inglese, con diverso accento a seconda di dove sta la fazione
Leonida.7742
00giovedì 21 gennaio 2016 01:25
Ti consiglio l'edizione digitale,anche perchè puoi trovarle a prezzo vantaggioso negli store online che vendono le key.
Se però vuoi la versione fisica,ti consiglio di prendere la Spartan Edition e con 24 euro ti porti a casa il gioco base + 2 espansioni.
Antioco il Grande
00venerdì 22 gennaio 2016 18:38
Mio modesto parere, prendi la versione digitale. Il dvd non serve ad un ciufolo, costa solo di più (e se per qualche motivo si rompe, o arriva danneggiato, hai solo rogne per sostituirlo). Comprando il codice su ebay (o su steam quando fanno i saldi d'occasione) risparmi ed hai il gioco senza muoverti da casa (e per i pigri come me è un toccasana). Tanto, se devi reistallare il gioco (per qualunque motivo), hai comunque per forza bisogno di steam, mentre senza dvd vivi comunque.
antoniotrevi
00lunedì 25 gennaio 2016 01:25
ragazzi apprezzo i suggerimenti ma penso che andro di versione fisica
riguardo la spartan edition contiene anche attila?
sono un po lento ad agire perche prima devo prendere win10 per imac
fusen
00lunedì 25 gennaio 2016 21:09
No Attila è un titolo separato , anche io sono legato alle versioni fisiche , ma ormai è più un fattore di collezionismo che di utilità. :up
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com