Un trucchettino che contrasta soldati persi in assedio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GENGIS.
00sabato 28 settembre 2013 02:29
Forse ho scoperto l'acqua calda, ma forse posso essere d'aiuto per i neofiti che magari assediano una città e che soffrono nell'avere truppe che ad ogni turno muoiono, anche se magari resta il vantaggio che gli assedianti hanno più malus..

però mi è capitato di mettere in assedio città e di essere in inferiorità di forze.. magari come dicevo in questo caso i neofiti di giochi di strategia possono riconsiderare l'idea di attaccare togliendo l'assedio e spendere soldi in più per aumentare l'esercito tornando dopo..

però secondo me sarebbe utile mettere nella compagnia un campione, in modalità di addestramento truppe, in modo che turno dopo turno durante l'assedio le truppe ricevono esperienza e compensano magari le perdite, mentre gli assedianti perdono le forze senza ricevere nessun bonus.

in diverse situazioni dove ero in discreto svantaggio, dopo qualche turno, mi sono ritrovato ad avere truppe con esperienza maggiore e la barra della forza dell'esercito ha cambiato da inferiorità a superiorità o anche in forze equivalenti.

magari può essere utile, magari no [SM=g7348]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com