Total War Arena chiude

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Poitiers
00giovedì 22 novembre 2018 20:34
La resa del Team di fronte ai deludenti risultati
Il free-to-play che CA e Wargaming.net stavano realizzando chiude i battenti il 22 febbraio come annunciato su reddit esattamente un anno dopo il rilascio della open beta.

www.reddit.com/r/TotalWarArena/comments/9zcue3/developer_newsletter_arena_is_ending_live_...

Per quanto mi riguarda si tratta di una Caporetto annunciata. Molti altri erano arrivati prima su quella fetta di mercato e stringi stringi Arena non offre niente di più della concorrenza. E' stato solo un tentativo di combinare i Total War, uno dei tanti browser game replicanti di Age of Empires e qualcosa tipo For Honor. Alla fine non hanno attirato nessuno.
Leonida.7742
00venerdì 23 novembre 2018 00:38
Non ci ho mai giocato,ma da quel che ho capito si trattava di un bel prodotto per passare del tempo e divertirsi insieme.Il problema è che 10 vs 10 è veramente troppo,dove li trovi venti amici che condividono tutti la stessa passione per i TW e che si possono radunare tutti in una data ora? poi non so se si potesse giocare in team più ridotti composti da 2/3 persone.Ma il fatto di gestire truppe diverse,con ruoli diversi,all'interno dello stesso esercito,a mio parere necessita che sia presente un certo feeling tra i giocatori,che si conoscano,per potersi dare in tempo reale informazioni,scambiarsi strategie etc...buttarsi così nella mischia non mi invoglia per niente.

Exodus 89
00venerdì 23 novembre 2018 11:47
Il progetto del resto mi sembra che procedesse piuttosto lentamente, pertanto non posso dire di essere sorpreso della cosa. Avevo provato l'Alpha qualche anno fa.

Mi chiedo se non sarebbe il caso di offrire qualche cosa di più nel reparto multiplayer, oltre alle "classiche" modalità (campagna co-op e normali battaglie). Per dire, personalmente, mi era piaciuta in Shogun 2 l'avatar conquest. Questo Team potrebbe occuparsi ora nell'offrire un qualcosa di più per quanto concerne il reparto multiplayer nei classici titoli Total War. Considerando comunque che i Total War rimangono dei titoli molto "single player", l'aggiunta di una qualche modalità multiplayer più accattivante non mi dispiacerebbe di certo, anzi. Qui si avrebbero molti margini per espandere l'esperienza di gioco.

Potrebbe essere interessante l'idea di riprendere alcuni concetti di Arena nel multiplayer dei prossimi "normali" titoli. Oltre alle classiche battaglie, potrebbe essere carina una modalità dove puoi, invece che un 10 vs 10 come in Arena, avere un 3 vs 3 dove i giocatori hanno ruoli ben definiti (non so se funziona, ma la butto lì, uno che controlla solo la fanteria, uno solo le unità da tiro, uno solo la cavalleria). Oltre al fatto di avere delle mappe magari vaste e "fatte a mano" appositamente.
UnicoPCMaster
00sabato 24 novembre 2018 08:06
Con questa iniziativa si può ottenere gratuitamente uno di questi dlc/giochi:

Total War: MEDIEVAL II - Definitive Edition
Hannibal at the Gates (Total War: ROME II DLC)
Age of Charlemagne (Total War: ATTILA DLC)
Grim and the Grave (Total War: WARHAMMER DLC)


Non so se prendere il dlc di Rome II o Attila.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com