Problema con la telecamera dei soldati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
karalis1
00domenica 3 agosto 2014 18:45
Ragazzi, oggi, giocando in battaglia con le baliste, ho riscontrato un problema con la modalità telecamera retro-soldati, una volta entrato nella modalità, con il mouse, ho spostato la visuale per regolare la distanza del proiettile della balista e non si spostava, successivamente ho spostato la modalità su un gruppo di legionari e ho provato a girare la visuale a destra e sinistra per controllare l'avanzata delle altre unità ma anche in questo caso la telecamera è rimasta bloccata con fronte unità nemiche che mi stavano davanti, ho provato a fare lo zoom come suggerito dal riquadro in basso a destra e neanche lo zoom ha risposto ai comandi. Qualcuno sa come risolvere il problema? Forse ho toccato involontariamente qualche tasto che ha disattivato parzialmente questa modalità?
Leonida.7742
00lunedì 4 agosto 2014 17:32
Hai provato a reiniziare la campagna? a fare un paio di battaglie personalizzate? considera che ad ogni patch che aggiungono queste piccolezze possono capitare.
karalis1
00lunedì 4 agosto 2014 17:53
Oggi ho caricato la campagna di ieri e la telecamere è ripartita, probabilmente sarà stato un piccolo problema con la patch nuova che si è risolto oggi oppure, molto più probabile, avevo semplicemente premuto un tasto che l'ha disattivata.
Leonida.7742
00lunedì 4 agosto 2014 17:56
Sono cose tipiche ad ogni cambio di patch.Non credo ci sia un tasto per la disattivazione della telecamera cinematica :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com