Passo il testimone a Poitiers

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Sirius 21
00Tuesday, April 3, 2018 11:22 AM
Salve ragazzi. Chi di voi frequenta questa comunità da tanto tempo forse ricorda che sono su questa barca da un bel po' di anni ormai. Mi sono iscritto a questo forum ormai quasi tredici anni fa. Erano i tempi di un fantastico gioco chiamato Rome: Total War e la patch 1.3 introdusse solo nella versione italiana l'ormai celebre bug degli eventi storici che faceva crashare il gioco nel 261 Ac. Sul forum ufficiale inglese dei Total War incontrai Giuliano l'Apostata (che oggi mi onoro di definire amico). Mi introdusse a questa comunità, che allora si chiamava Rome: Total War Italia e che ancora non conoscevo.
Dopo aver frequentato il forum per qualche tempo entrai nello staff, allora guidato dal fondatore Modred e da altri utenti come Riczu. Moderatore, poi vice amministratore. Quando Modred decise di cedere il forum perché non poteva più occuparsene, divenni l'amministratore unico. Oggi anche io compio questo passo. Cedo lo scettro (o l'anello del potere, o scegliete voi cosa :superrofl ) all'ottimo Poitiers, che da adesso è ufficialmente il capo e responsabile di questo forum.
In questi anni ho sempre cercato di dare il massimo per aiutare i giocatori che avevano problemi tecnici, per fornire uno spazio di discussione sui giochi della serie Total War, per fare da tramite tra la comunità italiana e quella anglosassone, più vasta e organizzata. Nel tempo sono anche riuscito a far conoscere la comunità italiana a quelli di Creative Assembly. Spero di avere fatto sempre un buon servizio.
Da un paio d'anni però nella mia vita non c'è più il tempo di dedicarmi a questa comunità nella maniera che merita. Purtroppo sono troppo assente ed è giusto passare la mano a chi ha più tempo ed energie di me. Gli ultimi giochi della serie poi, con ambientazione Warhammer, hanno inferto un duro colpo alla mia passione per questa serie. Per questo ormai non ho più neanche tanta voglia di giocare a questi giochi. Quelle poche volte che gioco, lo faccio con i titoli storici. Spero che l'arrivo dei nuovi titoli annunciati riaccenda in me la passione per i Total War. Nel frattempo però, è meglio che sia qualcun altro a guidare questo forum.
Buon lavoro e in bocca al lupo, Poitiers. Resto a tua disposizione se vorrai tenermi ancora nello staff. Comunque non abbandono del tutto questo forum, anche come semplice utente.
Un abbraccio a tutti!


P.s. Visto che sono in vena di amarcord, piccolo test per gli utenti. Se ricordate questa mitica e storica discussione ... siete davvero vecchi! totalwargamesitalia.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd...
:boing ;) :superxd :lol
Exodus 89
00Tuesday, April 3, 2018 1:53 PM
Un grazie grandissimo Sirius 21 per tutto! Un grande abbraccio! :up :up :up :up

Anche da semplice utente spero comunque che continuerai a seguire questa comunità :up
pack83
00Tuesday, April 3, 2018 2:57 PM
Sirius spero che la CA faccia un titolo in grado di farti venire voglia di riprendere i Total war
deltoro74
00Tuesday, April 3, 2018 6:01 PM
Ciao e grazie per aver portato avanti questo forum che mi ha aiutato quando avevo il pc scrauso
Giuliano l' Apostata
00Tuesday, April 3, 2018 11:45 PM
Ciao e Grazie di tutto Sirius 21, l'onore è il mio di poterti avere come amico. :inchino
Leonida.7742
00Wednesday, April 4, 2018 12:27 AM
Re:
Sirius 21, 03/04/2018 11.22:


Buon lavoro e in bocca al lupo, Poitiers. Resto a tua disposizione se vorrai tenermi ancora nello staff. Comunque non abbandono del tutto questo forum, anche come semplice utente.
Un abbraccio a tutti!



E' quello che ti volevo sentir dire :) di nuovo grazie Sirius e non ci lasciare sul serio.


graziano.bonci
00Wednesday, April 4, 2018 7:11 PM
Ciao Sirius, non ci abbandonare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:39 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com