Nuovo dlc Tribù dei nomadi(gratis per questa settimana)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
gia90
00martedì 22 ottobre 2013 16:47
ecco il link


http://www.youtube.com/watch?v=Zl-csVA7bM0&feature=youtu.be

Informazioni sul DLC:

Il Pacchetto Cultura Tribù nomadi aggiunge una nuova cultura composta da tre fazioni giocabili a Total War: ROME II, da utilizzare nelle modalità Campagna per giocatore singolo o multigiocatore e nelle battaglie personalizzate e multigiocatore.

Il Pacchetto Cultura Tribù nomadi permette ai giocatori di ROME II di impersonare i feroci Roxolani, gli indipendenti Massageti e i fieri Sciti reali. Formate da esperti predoni e cavalieri leggendari, le tribù nomadi sono pronte a lasciare le steppe e a colpire i facili bersagli degli imperi sedentari.

Con la loro indipendenza, la potente cavalleria e la capacità di radunare vigorosi eserciti in breve tempo, le tribù nomadi aggiungono una dimensione culturale totalmente nuova a ROME II.

Nuove caratteristiche:

Nuove fazioni giocabili – Roxolani, Massageti e Sciti reali offrono ciascuno un nuovo modo di affrontare la campagna con le loro unità militari, i tratti distintivi e gli stili di gioco esclusivi.

I Roxolani sono mercanti e conquistatori, e combattono al meglio quando si trovano in territorio nemico; gli Sciti reali sono arcieri esperti ed eccezionali artigiani; mentre lo spirito indipendente dei Massageti li fa combattere al meglio quando difendono il proprio territorio, e la loro esperienza nell'allevamento assicura ottime entrate dal bestiame.

Nuovi tratti culturali – Tutte le tribù nomadi hanno slot di reclutamento extra nelle loro province di origine, che consentono di creare eserciti rapidamente. Razzie e saccheggi sono inoltre diventati per loro una forma d'arte, consentendo di ottenere guadagni maggiori rispetto alle altre fazioni.

Nuovi obiettivi culturali – Le tribù nomadi possiedono nuove condizioni di vittoria militari, economiche e culturali, oltre a una serie esclusiva di obiettivi bonus ispirati alla storia delle steppe. Ogni fazione, inoltre, dovrà affrontare specifici problemi ed eventi.

Nuova tradizione militare – Gli eserciti delle tribù nomadi hanno una nuova ed esclusiva tradizione militare: Orda nomade. Questa tradizione aumenta il raggio di movimento dell'esercito, il morale delle unità quando combattono in territorio nemico e, in proporzione all'ampio utilizzo di cavalli e cavallerizzi da parte delle tribù, riduce il conto di reclutamento delle unità di cavalleria.


Nuove unità:

Il Pacchetto Cultura Tribù nomadi offre fazioni che, con esperti arcieri e cavalieri senza pari, si affidano alla cavalleria come spina dorsale del proprio esercito. Con diversi cavallerizzi armati di spada, arco, giavellotto e lancia, il Pacchetto Cultura Tribù nomadi introduce anche molte letali unità a cavallo.

MASSAGETI: truppe corazzate

Lancieri saci nobili corazzati

Ben pochi possono resistere a una carica di questi nobili esperti e corazzati.

Catafratti saci

Corazzati dalla testa ai piedi, questi cavalieri pesanti possono schiacciare chiunque si metta sulla loro strada.

Arcieri catafratti saci a cavallo

Pesanti corazze e una grande abilità nel tiro con l'arco assicurano la vittoria a questi esperti cavallerizzi.

ROXOLANI: esperti nella mischia

Lancieri reali sarmati

Lance letali rendono questi cavalieri pesanti una forza spaventosa e mortale.

Cavallerizzi sarmati

Nati per stare in sella, questi cavallerizzi armati di lancia combattono da vicino e con violenza contro gli avversari.

Cavalieri sarmati

Un uomo esperto in sella, un cavallo e una lancia possono essere una combinazione letale.

SCITI REALI: esperti nelle armi da lancio

Arcieri a cavallo reali

Poche visioni sono più terrificanti di una squadra di arcieri sciti a cavallo pronti a scoccare.

Schermagliatori sciti reali

I nemici della Scizia temono, giustamente, questi esperti giavellottieri a cavallo e le spade che brandiscono dopo aver sferrato il primo attacco.

Nuovi edifici:

Le truppe nomadi sono fiere della loro indipendenza e vivono nelle tende. Questo appare evidente nella mappa della campagna osservando i loro insediamenti e le loro città, composti principalmente da tende e yurte piuttosto che da strutture in mattoni e pietra. Inoltre le loro catene degli edifici sono diverse da tutte le altre fazioni presenti in ROME II; rispecchiano lo stile di vita nomade e assegnano bonus che potenziano le capacità dei nomadi come pastori, cavalieri e arcieri.

Cibo:

Visto lo stile di vita itinerante delle tribù nomadi le loro riserve di cibo - e, in misura maggiore rispetto alle altre fazioni, i loro introiti – dipendono principalmente dall'allevamento degli animali. Per questo motivo la loro catena di produzione del cibo comincia con i Recinti di pecore per poi passare alla Tessitrice e in seguito al Costruttore di yurta.

Una seconda catena di accampamenti sostituisce le fattorie nelle catene di edifici standard, e offre bonus sempre maggiori agli introiti provenienti dal bestiame. La catena di accampamenti parte con il Campo dei nomadi, che poi diventa Campo di carri e infine Campo reale.

Ricerca

I saggi della tribù discutono con gli indovini cercando modi per migliorare la società tribale. La catena di ricerca delle tribù nomadi parte con la Tenda di enarei, che poi diventa Conclave di enarei e infine Enarei reali, e aumenta la velocità con la quale vengono sviluppate nuove tecnologie.

Scuderie

Le tribù nomadi utilizzano molto i cavalli per il commercio, i viaggi e la guerra, allevando le loro mandrie nella steppa sconfinata. La catena delle scuderie comincia con i Cavalli selvatici, che poi diventano Grossa mandria e infine Mandria reale.

Religione

Le tribù della grande steppa hanno i loro dei, e questo si riflette nella creazione di boschetti, altari e santuari unici. Le catene di costruzione relative a ciascun dio conferiscono bonus a vari aspetti dello sviluppo nomade come ricerca, introiti dall'allevamento, livello degli agenti e ordine pubblico. Alcune catene assegnano bonus anche a due delle unità fondamentali dell'esercito nomade: cavalleria da mischia e arcieri a cavallo.

Inoltre l'apice della catena religiosa dà accesso a una nuova meraviglia: il Campo di kurgan. Questo gigantesco tumulo funerario potenzia l'influenza culturale della tribù e aumenta notevolmente gli introiti provenienti dall'allevamento.

Storia delle fazioni:

Gli Sciti reali
Gli Sciti reali sono l'elite sociale e tribale della società nomade, e la loro abilità militare è pari solo all'amore per l'oro e l'ostentazione. Chiunque confonde questo lusso per debolezza di solito muore trafitto dalle lance degli sciti prima di rendersi conto dell'errore.

I Massageti
I Massageti sono una confederazione di tribù di fieri guerrieri della steppa. Ciro il Grande, fondatore dell'impero achemenide, cadde in battaglia contro di loro mentre guidava un esercito persiano nelle steppe. Sin da allora sono rimasti un popolo pericoloso, temuto e rispettato dai suoi vicini.

I Roxolani
Ogni uomo ha il suo momento di gloria, e lo stesso vale per le tribù. A mano a mano che gli Sciti si indeboliscono, i Roxolani sono pronti a levare le spade al loro posto. In sella ai loro possenti cavalli delle steppe stanno per scoprire le ricchezze del mondo "civilizzato". Quali gloriose battaglie li attendono?
SirGodwin
00martedì 22 ottobre 2013 16:55
Cavolo mi hai fregato di qualche minuto a scrivere ahahhahh!!
Poitiers
00martedì 22 ottobre 2013 17:05
più tardi aggiungerò anche la traduzione delle descrizioni nella sezione Scripta Manent
LouisAquila
00martedì 22 ottobre 2013 17:21
Aggiungo solo che, a dispetto di tante lamentele ed illazioni circolate, la CA sta invece rilasciando un ulteriore DLC culture totalmente gratis per tutti!

:martello
Argenti|
00martedì 22 ottobre 2013 17:23
Tutta roba che probabilmente avrebbero rifilato a pagamento ma,adesso, per farsi perdonare, LA danno via gratis.

In ogni caso è tutta fuffa.

Attendo il pacchetto Iperborei, con i cimmeri e gli atlantidei.
Chaos Revenge
00martedì 22 ottobre 2013 17:24
ma è gia stato rilasciato? come si scarica?
Poitiers
00martedì 22 ottobre 2013 17:27
pesa 2,4 MB
gia90
00martedì 22 ottobre 2013 17:38
Re:
Argenti|, 22/10/2013 17:23:

Tutta roba che probabilmente avrebbero rifilato a pagamento ma,adesso, per farsi perdonare, LA danno via gratis.

In ogni caso è tutta fuffa.

Attendo il pacchetto Iperborei, con i cimmeri e gli atlantidei.




è gratis solo per questa settimana poi è a pagamento
Fulcherio;
00martedì 22 ottobre 2013 17:56
Re: Re:






We have another piece of good news for you, the Nomadic Tribes Culture Pack is available now for download – and to thank our loyal fans for their continued support, if you grab your copy before the 29th Oct, it will be yours to own forever for FREE

forums.totalwar.com/showthread.php/105978-Nomadic-Tribes-FREE-for-...

se lo scarichi prima del 29 corrente mese è gratis forever, almeno così ho capito io.

conferme?
Wanax93
00martedì 22 ottobre 2013 17:57
Re:
LouisAquila, 22/10/2013 17:21:

Aggiungo solo che, a dispetto di tante lamentele ed illazioni circolate, la CA sta invece rilasciando un ulteriore DLC culture totalmente gratis per tutti!

:martello




Mi piace il tuo inguaribile ottimismo XD ! Però c'è anche da dire che finché l'IA non viene messa a posto possono aggiungere tutte le fazioni che vuoi ma il gioco sarà sempre difettoso...
mattacchioneWeb
00martedì 22 ottobre 2013 19:30
Si vabbé ma questa è fuffa veramente...

Quoto Argenti. Invece di arricchire il gioco, che non ha nulla di nuovo e non propone nulla al netto di un potenziamento effettivo della componente grafica, rendono giocabili altre fazioni. Inutili.

Perché ditemi chi ha voglia di giocare coi "Roxolani".....!?

Solo aria fritta per guadagnare tempo e sottrarlo a ulteriore falgo, che giustamente meritano....

Non si rendono conto che hanno tolto l'unica cosa che dava un senso al gioco, l'albero genealogico.

Se inizio la campagna coi Sarmati che faccio?? Con chi mi immedesimo, con chi mi identifico nel gioco, conquisto e basta, ma per chi e per che cosa?? :incazz :muro A maggior ragione con fazioni nomadi che non hanno di fatto alcuna identità se non la razzia "alla mongola" ma in Medieval almeno c'era Gengis Khan....
Poitiers
00martedì 22 ottobre 2013 19:43
di pacchetti così aspettiamocene altri

- uno per i Galli
- uno per i Germani
- uno per i Britanni
- uno per gli Iberi
etc...
R6FEDE
00martedì 22 ottobre 2013 19:45
Re:
Argenti|, 22/10/2013 17:23:

Tutta roba che probabilmente avrebbero rifilato a pagamento ma,adesso, per farsi perdonare, LA danno via gratis.

In ogni caso è tutta fuffa.

Attendo il pacchetto Iperborei, con i cimmeri e gli atlantidei.


perchè è previsto come pacchetto?


Poitiers
00martedì 22 ottobre 2013 19:53
Re: Re:
R6FEDE, 22/10/2013 19:45:


perchè è previsto come pacchetto?





credo fosse sarcastico :D
Sirius 21
00martedì 22 ottobre 2013 19:57
Prima di dire che è fuffa giocateci. Vi garantisco che sono fazioni molto interessanti, per le loro caratteristiche molto diverse dalle altre. E poi, scusatemi, capisco che CA ha fatto delle porcate col lancio di Rome 2 però stanno cercando di fare di tutto per migliorare e farsi perdonare e, al mio paese, a caval donato non si guarda in bocca. Se ti fanno un regalo, almeno apprezza il pensiero. È comunque un bel gesto.
Toutem
00martedì 22 ottobre 2013 20:21
Come si scarica il dlc?
IMPERATORE MARCOAURELIO
00martedì 22 ottobre 2013 20:24
Re:
Toutem, 22/10/2013 20:21:

Come si scarica il dlc?



Devi andare nella sezione DLC, cliccare su Vedi Contenuti scaricabili, e installare il dlc tramite Avvia Gioco.


Eli-Wan
00martedì 22 ottobre 2013 20:59
Come artiglieria hanno la famosissima balista delle steppe!!! :lol


PS: spero che più in la in qualche pacchetto mettano gli Elvezi!!
LouisAquila
00martedì 22 ottobre 2013 21:28
Re:
Sirius 21, 22/10/2013 19:57:

Prima di dire che è fuffa giocateci. Vi garantisco che sono fazioni molto interessanti, per le loro caratteristiche molto diverse dalle altre. E poi, scusatemi, capisco che CA ha fatto delle porcate col lancio di Rome 2 però stanno cercando di fare di tutto per migliorare e farsi perdonare e, al mio paese, a caval donato non si guarda in bocca. Se ti fanno un regalo, almeno apprezza il pensiero. È comunque un bel gesto.



Quoto all'ennesima potenza...e non perché sei amministratore e moderatore del forum, ma semplicemente perché stai facendo una valutazione con un pizzico di apertura mentale, senza lasciarsi trascinare da eccessivi pregiudizi e prevaricazioni nei confronti della CA o di chiunque avesse fatto questo gioco al suo posto.
La CA si sta dando un bel da fare, anche questo è innegabile, perciò che ne dite se smettiamo di versarci, ogni volta, la cioccolata calda nelle mutande? :-.-


Argenti|
00martedì 22 ottobre 2013 22:48
Re:

Sirius 21, 22/10/2013 19:57:

Prima di dire che è fuffa giocateci. Vi garantisco che sono fazioni molto interessanti, per le loro caratteristiche molto diverse dalle altre. E poi, scusatemi, capisco che CA ha fatto delle porcate col lancio di Rome 2 però stanno cercando di fare di tutto per migliorare e farsi perdonare e, al mio paese, a caval donato non si guarda in bocca. Se ti fanno un regalo, almeno apprezza il pensiero. È comunque un bel gesto.



E allora spendano tempo risorse e uomini per creare un total war degno di questo nome, invece che fare un mod per le fazioni.

E' un DLC con la stessa valenza di mero Mod.
Ci mettono un paio di giorni a tirare fuori nuove unità, avendo già tutto pronto.

E' il gameplay che devono sanare, non la varietà di fazioni che mi sembra già smisurata.
Magari rendere le culture veramente diverse e profonde, invece che cicciare fuori i "famosi RETTILIANI" vedere una carica di rettiliani con la bava alla bocca, armati di tridente doveva fare molta paura all'epoca di Atlantide!!

A casa mia il cavallo in bocca si guarda eccome, perchè spesso, se ti regalano un cavallo, c'è il rischio che la spesa per curare un ronzino ammalato sia superiore al dono e quindi al valore del cavallo stesso.
I cavalli si guardavano in bocca per vedere lo stato della dentatura, per giudicare l'età e le condizioni di salute.

Ora non è questo il caso della CA, ma sembra un pò come si fa ai bambini che, facendosi male scoppiano a piangere, li si distrae con l'uccellino invisibile.
O ancora, come quando al mercato ti fanno il pacco, ti distraggono e scappano. UUUU GUARDA UN ROXOLANO MAMMMIA !! UUUUUuuu

Che ci fai con millemila fazioni, se poi il gioco è stupido ?
Non immersivo e coinvolgente, dove non hai effettivamente uno scopo uno spunto per poter voler intraprendere le guerra totale.

La creative assembly fa un barbecue, buona parte della carne gli esce bruciata fuori e cruda dentro.
Cosa fa per rimediare ? ci butta sopra altra carne cruda, cosi da fare un mucchio che si cuocerà male, con pezzi ben cotti, altri bruciati, altri lessi.
Risultato della serata, solo qualche ospite avrà avuto la fortuna di mangiare bene, o decentemente, gli altri si sono attaccati alle pannocchie :banana , che per altro si sono cucinati da soli.
rehyne
00mercoledì 23 ottobre 2013 00:22
adesso capisco perché quando giocavo con i parti le armate nemiche erano tutte di cavalleria da lancio.. io me la prendevo con l'ia ma poverina poteva creare praticamente solo quelli. :dentoni
comunque beh non sono male.. quando mi sistemeranno per bene il gioco sicuramente una campagna con queste la farò.. adoro la cavalleria pesante :)
Spartaco2339
00mercoledì 23 ottobre 2013 11:25
Anche io sono contento per questo regalino. Si intende che l'obiettivo primario della CA deve rimanere il miglioramento della IA per fornire al giocatore una sfida che duri tutta la campagna. Solo allora il gioco si potrà dire aggiustato.
pierluigipecorale
00mercoledì 23 ottobre 2013 12:03
Non sono male come fazioni, vi dirò sono anche difficili da "allargare". Non avendo fanteria pesante, devi giocare sulle grandi distanze e con rapidità tutta con cavalleria; la fanteria con ascia è poco resistente ma la cavalleria con lancia e gli arcieri a cavallo hanno molto morale perciò le battaglie sono mediamente più lunghe. I massageti sono subito ostici da distruggere, e anche tra di loro ci sono differenze di truppe, non marcate, ma cmq ci sono. Peccato però che tra poco dovremmo pagarli ma in fin dei conti ci può stare se la spesa è ragionevole, spero infatti in massimo 5 euro.
Augusto.Carducci
00mercoledì 23 ottobre 2013 12:13
regalarmi un pezzo di gioco che normalmente dovrebbe essere incluso nel totale già comperato..e farmi passare questo per gesto caritatevole e amorevole....aspè, non mi torna qualcosa...com'era? panem et circenses
ErianAlgard
00mercoledì 23 ottobre 2013 13:00
Re:
pierluigipecorale, 23/10/2013 12:03:

Non sono male come fazioni, vi dirò sono anche difficili da "allargare". Non avendo fanteria pesante, devi giocare sulle grandi distanze e con rapidità tutta con cavalleria; la fanteria con ascia è poco resistente ma la cavalleria con lancia e gli arcieri a cavallo hanno molto morale perciò le battaglie sono mediamente più lunghe. I massageti sono subito ostici da distruggere, e anche tra di loro ci sono differenze di truppe, non marcate, ma cmq ci sono. Peccato però che tra poco dovremmo pagarli ma in fin dei conti ci può stare se la spesa è ragionevole, spero infatti in massimo 5 euro.




Chi scarica il DLC entro il 29 Ottobre non lo pagherà mai.
$oldier1616
00mercoledì 23 ottobre 2013 14:35
ma gli altri si.. e cacchio pagare 5 euro per 3 misere fazioni UGUALI mi sembra da ladri..se vuoi avere tutte le fazioni spendi un esagerazione.. e per far comprare queste fazioni ci metteranno truppe over powered.. così il povero sfigato che non vuole buttare via soldi per un prodotto che all uscita doveva già essere completo, si troverà massacrato nel MP..
ErianAlgard
00mercoledì 23 ottobre 2013 14:59
Se non sbaglio sono 7 euro
Toutem
00mercoledì 23 ottobre 2013 15:34
Ragazzi deve esserci per forza un bug, ho mandato i miei arcieri a cavallo delle steppe contro altri arcieri a cavallo delle steppe, ma le mie unità sono state distrutte con un solo lancio del nemico. Com'è possibile?
Argenti|
00mercoledì 23 ottobre 2013 15:47
Re:
Toutem, 23/10/2013 15:34:

Ragazzi deve esserci per forza un bug, ho mandato i miei arcieri a cavallo delle steppe contro altri arcieri a cavallo delle steppe, ma le mie unità sono state distrutte con un solo lancio del nemico. Com'è possibile?



Non è un bug è il Creative Assembly style...uop uop uop ssembly style, uop uop uop uop! eeeeeee Sexy legio ! uop uop uop ssembly Style!

youtu.be/oFtYfS3Z7tY?t=12s
LouisAquila
00mercoledì 23 ottobre 2013 16:17
Re: Re:
Argenti|, 23/10/2013 15:47:



Non è un bug è il Creative Assembly style...uop uop uop ssembly style, uop uop uop uop! eeeeeee Sexy legio ! uop uop uop ssembly Style!

youtu.be/oFtYfS3Z7tY?t=12s




:?? ...questo motivo musicale ha qualcosa di familiare con qualcun altro che ho già sentito!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com