Nuovo capo per l'Alaudae team e provvedimenti disciplinari nel forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sirius 21
00venerdì 26 ottobre 2007 17:05
Da giorni è in atto uno scontro violentissimo fra Riczu e davide.cool su chi debba essere il capo dell'Alaudae team, sul futuro del mod Casus Belli e sulle scelte di modding. Ho provato in ogni modo una mediazione, ma i due non vogliono più ragionare e alla fine si è scatenato un putiferio nel forum privato di CB. Cosa ancor più grave, hanno portato la cosa in pubblico sia sul forum di CB pubblico qui da noi che sul forum del TotalWarCenter. Modred mi ha scritto chiaramente che non intende più occuparsi di CB, né del forum. Tanto meno, vuole essere coinvolto in questo litigio. Dunque l'unica persona che avrebbe potuto ricomporre autorevolmente la cosa non interverrà.

Sono stato costretto a una decisione drastica. Davide e Riczu si sono insultati e aggrediti causando una rissa che non porterà altro che guai a Casus Belli. Io sono l'amministratore unico di questo forum e non posso permettere che si ripetano episodi incresciosi come quelli visti in alcuni topic che sono comparsi nel forum privato di CB e nel pubblico. Sono anche un ex membro dell'Alaudae Team e ho a cuore le sorti sue e del mod.

In mancanza di un'autorità o di un capo legittimo che possa decidere del futuro del mod

Visto che Riczu aveva annunciato il suo ritiro e che Davide non è mai stato legittimato come capo dell'Alaudae team né da Modred né da altri precedenti coordinatori

Vista la palese impossibilità di ricomporre la situazione pacificamente

In virtù dei miei poteri e della mia autorità di amministratore del forum in cui Casus Belli è nato e cresciuto

DECIDO

Che Riczu e Davide.cool sono immediatamente bannati dal forum per dieci giorni (con decorrenza dalla serata di mercoledì 24 ottobre 2007) per aver turbato la serenità dello stesso scatenando una rissa, insultando, offendendo e generando un lungo flame che dura ormai da giorni. Entrambi perdono per sempre il loro ruolo e i loro poteri di moderazione o amministrazione nello staff del forum

Che da questo momento in poi l'unico e legittimo capo dell'Alaudae Team e responsabile del mod Casus Belli sarà Sextus: l'unica persona che ha dimostrato serietà, attaccamento alle sorti del mod e un minimo di buon senso, evitando di farsi coinvolgere nel flame e scrivendo "Pensiamo a CB e meno alle dispute personali".



Per maggiore chiarezza verso tutti gli utenti, preciso che la decisione è stata approvata dallo staff del forum e dai diretti interessati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com