Multiplayer Rome II

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DucaWilliam
00giovedì 11 luglio 2013 20:44
Ragazzi apro la discussione per parlare esclusivamente del multiplayer di Rome II altrimenti con tutti questi post ci si perde.

Ormai il gioco online è diventato fondamentale e quelli della CA lo sanno bene, come in tutti i giochi confrontarsi contro persone reali e mettersi in gioco è diventato per molti la cosa più importante e secondo me il fatto di essere stati così misteriosi sul multiplayer mi suona molto strano però sono molto fiducioso e penso che preservano una grossa novità.

Ripeto come avevo già detto in un'altra discussione, l'aver tolto la modalità avatar (non gradita a molti) mi fa ben pensare.
Voi cosa ne dite?

andry18
00giovedì 11 luglio 2013 20:59
come detto più volte, il comparto multiplayer sarà composto da battaglie "normali" a più giocatori, e campagne multiplayer in 2 (in cooperativa o da avversari). eventuali genialate in ambito multi verranno utilizzate per total war arena, quindi non mi aspetterei modalità speciali in rome2, a quanto pare avremo un semplice ritorno alle origini
Poitiers
00giovedì 11 luglio 2013 21:21
ragazzi il mio interesse per il comparto multiplayer è limitato alle partite che farò con 2 miei amici, per il resto interesse zero

io continuo ad essere uno di quelli che crede che i giochi di strategia siano essenzialmente dei giochi singleplayer, motivo per il quale destano molto più interesse le novità sull'IA (e le novità di campagna)
sandro70.70
00giovedì 11 luglio 2013 22:03
Sera ragazzi, sevo dirvi che non ho mai giocato al comparto multi con un total war, quindi la cosa mi affascina parecchio, sarò bel lieto di cimentarmi con qualcuno di voi.
DucaWilliam
00giovedì 11 luglio 2013 22:29
Re:
sandro70.70, 11/07/2013 22:03:

Sera ragazzi, sevo dirvi che non ho mai giocato al comparto multi con un total war, quindi la cosa mi affascina parecchio, sarò bel lieto di cimentarmi con qualcuno di voi.



Guarda per esperienza personale (e di game ne ho fatti) in multi cambia completamente nel senso che ottieni più esperienza seguendo le tattiche degli altri (alla fine la IA non varia più di tanto) e diventi molto più bravo.


SirGodwin
00venerdì 12 luglio 2013 01:17
Re: Re:
DucaWilliam, 11/07/2013 22:29:



Guarda per esperienza personale (e di game ne ho fatti) in multi cambia completamente nel senso che ottieni più esperienza seguendo le tattiche degli altri (alla fine la IA non varia più di tanto) e diventi molto più bravo.






bè che partitoni, vero duca! Lo dico io, il Duca è il miglior giocatore italiano di multi dei tempi di medieval 2 (almeno io sono fermo là)... [SM=g7372]
L'esperienza in multi è bellissima, sopratutto perchè ti senti più coinvolto nella battaglia, dato che hai un giocatore umano di fronte e che può essere molto più "intelligente" della ia (e questo è ovvio). Ricordo i partitoni la sera, con microfono e cuffia su skype, e le varie coordinazioni quando si facevano partite da 2vs2 a 4v4..Una delle più belle esperienze videoludiche!
Exodus 89
00venerdì 12 luglio 2013 02:40
Il motivo della campagna avatar in shogun 2 è stato quella di offrire una maggior diversificazione e personalizzazione in un gioco che di base non ha molte unità e c'è una unica cultura.

Una ottima idea ritengo, ma ora con Rome 2 che propone già di suo molte diverse civiltà con molte diverse truppe, la cosa semplicemente viene a decadere. Questo non significa necessariamente che ritorniamo al multiplayer grezzo di vecchia memoria, ma diciamo ad una modalità semplicemente più classica.

Del resto, se in shogun visti i clan piuttosto simili acquisiva un senso fare clan personalizzati di tutto punto, in un gioco come Rome uno vorrà fare uno scontro Roma vs Cartagine.

In ogni caso si sa pochissimo in effetti, chissà se verrà svelato qualcosa di più nei prossimi giorni.
Total War Sparta
00venerdì 12 luglio 2013 03:11
è possibile che a Cinecittà proprio oggi venga svelato qualcosa proprio sul Multiplayer?
DucaWilliam
00venerdì 12 luglio 2013 09:46
Re: Re: Re:
SirGodwin, 12/07/2013 01:17:


bè che partitoni, vero duca! Lo dico io, il Duca è il miglior giocatore italiano di multi dei tempi di medieval 2 (almeno io sono fermo là)... [SM=g7372]
L'esperienza in multi è bellissima, sopratutto perchè ti senti più coinvolto nella battaglia, dato che hai un giocatore umano di fronte e che può essere molto più "intelligente" della ia (e questo è ovvio). Ricordo i partitoni la sera, con microfono e cuffia su skype, e le varie coordinazioni quando si facevano partite da 2vs2 a 4v4..Una delle più belle esperienze videoludiche!



Concordo, speriamo in un ottimo multiplayer di Rome II.

Total War Sparta, 12/07/2013 03:11:

è possibile che a Cinecittà proprio oggi venga svelato qualcosa proprio sul Multiplayer?



Bhè penso di si alla fine manca poco ormai e non trapela nulla.




ettore669
00venerdì 12 luglio 2013 10:51
Re: Re: Re:
SirGodwin, 12.07.2013 01:17:




bè che partitoni, vero duca! Lo dico io, il Duca è il miglior giocatore italiano di multi dei tempi di medieval 2 (almeno io sono fermo là)... [SM=g7372]
L'esperienza in multi è bellissima, sopratutto perchè ti senti più coinvolto nella battaglia, dato che hai un giocatore umano di fronte e che può essere molto più "intelligente" della ia (e questo è ovvio). Ricordo i partitoni la sera, con microfono e cuffia su skype, e le varie coordinazioni quando si facevano partite da 2vs2 a 4v4..Una delle più belle esperienze videoludiche!




Si, è vero, il bello del multiplayer è affrontare avversari umani e sapere che dall'altra parte dello schermo c'è un giocatore che cerca di vincere contro di voi, con proprie tattiche e propri ragionamenti.

Di sicuro meglio di un'IA come sensazione in battaglia.

E poi si può decisamente imparare dagli altri giocatori, sperimentare nuove tattiche e stupirsi.
sandro70.70
00venerdì 12 luglio 2013 18:10
Re: Re:
DucaWilliam, 11/07/2013 22:29:



Guarda per esperienza personale (e di game ne ho fatti) in multi cambia completamente nel senso che ottieni più esperienza seguendo le tattiche degli altri (alla fine la IA non varia più di tanto) e diventi molto più bravo.






Ciao duca, poi ci facciamo qualche partitella.
Ci conto, dicono che sei bravo.
Io ogni tanto mi guardo qualche partita di Saburo24, non ho shogun quindi nell'attesa di rome imparo qualcosa che spero mi servirà online [SM=g7348] saluti
DucaWilliam
00venerdì 12 luglio 2013 18:29
Re: Re: Re:
sandro70.70, 12/07/2013 18:10:




Ciao duca, poi ci facciamo qualche partitella.
Ci conto, dicono che sei bravo.
Io ogni tanto mi guardo qualche partita di Saburo24, non ho shogun quindi nell'attesa di rome imparo qualcosa che spero mi servirà online [SM=g7348] saluti




Con molto piacere [SM=g8335] .



KnightWilliam
00mercoledì 17 luglio 2013 00:59
duca quali clan sono ancora attivi su shogun..e ceh tu sappa quali sono inenzioanti a riteornare su rome 2?

inoltre.. come la vedi la velocità? è vero che è stata ridotta rispetto a shogun 2?


se fanno un gioco bilanciato come shogun2 eriducono la velocità per il multy siamo a cavallo..

se fanno un gioco sbilanciato come med 2.. almeno fino all'arrivo di retrofict.. che con la cava spaccavi tutti ed eravamo costretti a limitarla in multi con l'effetto eserciti fotocopia.. allora il multi è meglio cestinarlo dal primo giorno.

certo che leggendo le domande fatte dalla comunità ai programmatori.... in cui gli si chiede cose del tipo "ci saranno i rematori nelle navi" .. mi pare giusto che sfornino un gioco non bilanciato...

diciamo che la community se lo merita...
DucaWilliam
00mercoledì 17 luglio 2013 17:01
Re:
KnightWilliam, 17/07/2013 00:59:

duca quali clan sono ancora attivi su shogun..e ceh tu sappa quali sono inenzioanti a riteornare su rome 2?



I Normanni su shogun 2 non so sono fuori da troppo tempo per dirtelo, per Rome II è sicuro, almeno una parte tornerà (il sottoscritto in primis).

KnightWilliam, 17/07/2013 00:59:


inoltre.. come la vedi la velocità? è vero che è stata ridotta rispetto a shogun 2?



Su questo lo saprò con certezza il 3 settembre ma spero di si.

KnightWilliam, 17/07/2013 00:59:


se fanno un gioco bilanciato come shogun2 eriducono la velocità per il multy siamo a cavallo..



[SM=g8335]

KnightWilliam, 17/07/2013 00:59:


diciamo che la community se lo merita...



Sicuro.


pierluigipecorale
00mercoledì 17 luglio 2013 19:22
Bhe scusate se dissento dal vostro discorso. Ognuno ha i suoi gusti e precedenze non perchè la community chiede se ci sono i rematori se lo "meritano", anzi vi dirò di più; è più sensato per un gioco come rome II parlare se ci sono rematori sulle navi che il bilanciamento multy(anch' esso cmq importante anche per me) per un fatto che questo tipo di gioco sandbox certo, ma che deve dare anche "ambiente": se vedo navi dove non ci sono rematori "l'ambiente" si sfuma riducendolo a una sensazione di meccanica applicata a un video. Ergo penso che la domanda posta era importante, non certo per voi due, ma importante per chi vuole trovarsi in una certa situazione in game.
E poi, non penso che su rome II il multi sarà bilanciato come in shogun II, ci sono troppe unità diverse per cultura e ambiente che su shogun 2 era più facile bilanciare. Uno dei problemi di shogun era infatti, l'omogeneità delle unità dato la cultura uguale tra le fazioni.
DucaWilliam
00mercoledì 17 luglio 2013 22:27
Re:
pierluigipecorale, 17/07/2013 19:22:


E poi, non penso che su rome II il multi sarà bilanciato come in shogun II, ci sono troppe unità diverse per cultura e ambiente che su shogun 2 era più facile bilanciare. Uno dei problemi di shogun era infatti, l'omogeneità delle unità dato la cultura uguale tra le fazioni.



Esatto, il multi di shogun 2 alla lunga stancava avendo le stesse unità dovute alla stessa cultura, per Rome II ci saranno tante fazioni (già un ottima cosa) certo che per il bilanciamento non ci resta che attendere.
Poi mi ripeto non aspettiamoci tutte le fazioni bilanciate (aspettanto le varie mod), il gioco perfetto non esiste.




KnightWilliam
00giovedì 18 luglio 2013 00:18
il gioco perfetto in multy è quello dove non ci sono eserciti fotocopia ma allo stesso tempo non esiste una fazione/unità uber..


quindi molteplici possibilità di scelta e composizione eserciti.. ma tutte che funzionano col sistema carta sasso frobici.. ovvero nessuna in assoluto più forte delle altre.

shogun 1 e medieval 1 erano esattamente cosi...

shogun 2 quasi ma effettivamente più monotono... poi siamo sinceri.. il medioevo giapponese ti deve proprio piacere altriemtniv ermaente ti sembra tutto uguale.... ed è raro trovare estimatori (io non lo amo tanto ad esempio)

peggiore a mio parere.. medieval2 .. l'unico totalwar in cui addirittura si doveva limitare il n. di cavalleria.. li veramente era una situazione paradossale.. tutti eserciti identici e tutti basati su quelle 6 unità di cava permesse! lol

x pierluigi
scusami se dissento.. i rematori saranno pure belli da vedere cosi' coem tutte le altre chicche grafiche che ti godi in single player.. ma ti assicuro che nell'emozione di una battle di torneo 3v3 i rematori non li vedi neanche di striscio... fidati...

Il punto oggi è capire se totalwar ha ancora senso in multiplayer oppure è un gioco solo da single.... di sicuro negli ultimi anni il single è migliorato tantissimo.. il multi è fermo a livello di medieval 1.. anzi va peggiorando di titolo in titolo (crash, pochi giocatori in battle, unità piccole, lag, tutti problemi irrisolti eccc.ecc..)

Specchi diq eusto è la community italiana.. quando gicoavo a med 1 e fino a rome 1 la community itlaian sui formu era fatta solo di giocatori multiplayer che pesnavano solo abilanciamento, tatticità,. lentezza... nei forum del single praticamente non parlava nessuno.. e quasi nessuno ci giocava... oggi invece la stragrande maggioranza della comunity totalwar è di giocatori singleplayer.. il che è giusto considerato che è l'unica cosa che è stata migliorata.
pierluigipecorale
00giovedì 18 luglio 2013 00:28
E scusami tu, ma non hai capito il mio intervento, che non era assolutamente critico delle vostre preferenze. E anzi ti dico, personalmente il multi e bello e me ne frego dei rematori, ma dissentivo della vostra affermazione che la comunity se lo merita. Non è che se lo merita e che ognuno di noi chi più chi meno a altre preferenze e quelle domande sono feedback. Quello che voglio io o tu alla CA può interessare ma relativamente al numero e alla fattibilità tecnica della cosa. Se la maggioranza vuole i rematori non è che se lo merita è un lato di interesse prevalente dei giocatori pertanto come ho scritto in un gioco come Rome II è quanto più valido per la tipologia del prodotto.
Però ripeto la vedo dura per il bilanciamento, molti tifano roma tenete conto di questo e loro devono anche vendere lol
Ma che io ricordi shogun 1 e medieval 1 non erano granchè come bilanciamento, ricordo ad esempio i cavalieri gotici che si erano in comune con italiani e tedeschi, ma erano una forza irresistibile dove travolgevi chiunque.
ettore669
00giovedì 18 luglio 2013 13:40
Io giocherò molto in multi. Per fare un esempio pratico penso di giocare 3/5 al multi e 2/5 al single.

Ovviamente non è detto, dipende da come mi troverò con il gioco il 3 settembre, ma mi è sempre piaciuto confrontarmi con altri giocatori online.

Sarà molto divertente la campagna comunque, ne sono certo.
KnightWilliam
00venerdì 19 luglio 2013 02:34
Mtw liscio aveva forse leggeri problemi di cavalleria pesante.. Pure i lancri a cavallo spagnolo erano fortissimi...
ma Viking era perfetto...i cava gotici ernao bestiali ma costavano un fottio.. E comunque con viking niente storie.. Li rompevi con qualsiasi lalncere o anche spade d'elite.. Proprio come dovrebbe essere.

In viking qualcunque esercito era battibile da un altro.. Quqlunque azione da un altra... Carta sasso forbice alla perfezione...


Ho giocato tutti i tltalwar online facendo tornei ma bilanciati come viking mai visti... Shogun 2 buon bilanciamento.. E napoleon abbastanza.. Rome buon potenzialme ma pieno di unita assurde e overpower come lanciatori di teste e cazzate varie he ti facevano girare le palle.. Mtw2 il peggiore che con la cava spaccavi tutto.

Peraltro curioso a dirsi ma in rome i.. Proprio grazie a ste unita del cazzo.. In multi le fazioni overpower ed usatissime era britanni e egizi.. Che li facevano sucare i romani.
KnightWilliam
00venerdì 19 luglio 2013 02:46
Non ho ben inteso il se so del tuo ragionamento credo pierluigi...


Comunque continuo a pensare che una community che chiede se ci sono i rematori, di che colore hanno i sandali i legionari e puttanate del genere..... Mentre gioca a dei giochi in cui gli omini corrono come se fossero dei velociraptor e concludono le battaglie nel giro di pohe decine di secondi sono una chiavica di community... Per non essere piu volgari.

Si fissano su puttanate grafiche senza accorgersi che stanno gicoa do a giochi irreali e da bimbominkia per ben altri motivi quali la sulervelocita acui si muovono e combattono gli omini oppure le unita irreali e pacchiane che vengono inserite (rome 1 le amazzoni i lanciagori di testa overpower) .. Roba da b-movie hollywoodiano...
E loro chiedono solo stronzate!!!!i

Non scordero mai che in un gioc di merda come mtw 2 .. Sbilanciatissimo sulerveloce e ridicolo.. Dove eravamo costretti a mettere io max 6 alle cav e tutto si basava sull'uso di quelle sei unita... Tutti erano entusiasti che era il primo totalwar dove le niformi di una stessa truppa non era o uguali ma leggermente differenti tra loro e quindi piu' realistiche...... MA ANDASSERO A CAGARE..oggettivamente uan schiefezza di Una communitychr poi si merita iochi sbilanciati e superveloci...


Il probelma come dici tu e' ge sono feedback.. Se 1 gli scrive sul loro forumde ralismo cero del. Ila ciamnto della velocita..e 100 dei sandali rssi invece che marroni... Loro correggono la seconda cosa non la prima giustamente.. Ed e' per questo che dico he qusta community (internazionale) si merita giochi mediocri in multy sotto profilo bilancimanto e realismo.. Perche e' esattamente quel che succede.. 1 post sul bilanciambeto velocita e 100 sui sandali sul forum ufficiale e su twc.

Se vuoi il realismo.... Prima di chiedere il colore dei sandali chiediti come mai una tuppa riesce a scalatuna collina in 12 secondi e il ioco e' tutta uan corsa avhi clicca piu veloce (top raggiunto su shogun)
pierluigipecorale
00venerdì 19 luglio 2013 07:15
Bhe non siamo d'accordo, ma fa niente.
Celta berserker
00venerdì 19 luglio 2013 10:17
Re:
pierluigipecorale, 18/07/2013 00:28:

E scusami tu, ma non hai capito il mio intervento, che non era assolutamente critico delle vostre preferenze. E anzi ti dico, personalmente il multi e bello e me ne frego dei rematori, ma dissentivo della vostra affermazione che la comunity se lo merita. Non è che se lo merita e che ognuno di noi chi più chi meno a altre preferenze e quelle domande sono feedback. Quello che voglio io o tu alla CA può interessare ma relativamente al numero e alla fattibilità tecnica della cosa. Se la maggioranza vuole i rematori non è che se lo merita è un lato di interesse prevalente dei giocatori pertanto come ho scritto in un gioco come Rome II è quanto più valido per la tipologia del prodotto.



Eh ok, ma i TW sono da sempre dei simulatori di battaglie. Quindi prima di tutto si presume che la battaglia sia fatta nel migliore dei modi, e poi volendo si passa a correggere le imperfezioni.
Trovo folle cercare prima di correggere il modello di un elmo romano perché non è storicamente accurato e poi lasciare la velocità delle truppe come se fossero tutti degli Usain Bolt con una durata della mischia inconsistente.

Poi ognuno la può pensare come vuole, per carità. Ma a me sembra che la community in generale (non questo forum) abbia un concetto di priorità quantomeno curioso. Sì, è un eufemismo. :P
ettore669
00venerdì 19 luglio 2013 14:54
Re: Re:
Celta berserker, 19.07.2013 10:17:



Eh ok, ma i TW sono da sempre dei simulatori di battaglie. Quindi prima di tutto si presume che la battaglia sia fatta nel migliore dei modi, e poi volendo si passa a correggere le imperfezioni.
Trovo folle cercare prima di correggere il modello di un elmo romano perché non è storicamente accurato e poi lasciare la velocità delle truppe come se fossero tutti degli Usain Bolt con una durata della mischia inconsistente.

Poi ognuno la può pensare come vuole, per carità. Ma a me sembra che la community in generale (non questo forum) abbia un concetto di priorità quantomeno curioso. Sì, è un eufemismo. :P




Si, troppe persone della community vogliono la perfezione, ma si dimenticano che i Total War sono dei videogiochi - non dei simulatori - fatti per divertire e intrattenere, proprio come dovrebbero essere. [SM=g8320]
Celta berserker
00venerdì 19 luglio 2013 15:11
ettore669, 19/07/2013 14:54:




Si, troppe persone della community vogliono la perfezione, ma si dimenticano che i Total War sono dei videogiochi - non dei simulatori - fatti per divertire e intrattenere, proprio come dovrebbero essere. [SM=g8320]




Io a dire il vero ho detto tutt'altro, ma ok. [SM=x1771228]
ettore669
00mercoledì 24 luglio 2013 16:01
Re:
Celta berserker, 19.07.2013 15:11:




Io a dire il vero ho detto tutt'altro, ma ok. [SM=x1771228]




Intendevo dire che molti giocatori dei Total War vogliono la perfezione (con la P maiuscola) storica al massimo, ma non vedono molti problemi se la giocabilità è compromessa, come nel tuo esempio della velocità di battaglia.

Quindi i Total War sono dei videogiochi, non dei simulatori; la giocabilità deve essere la priorità, se un elmo non è storicamente corretto e non rispecchia perfettamente l'età di gioco va cambiato, ma non prima delle meccaniche del videogioco, che sono molto più importanti.

Spero che tu abbia capito ciò che intendevo ora. [SM=g8335]
XXI RAPAX Maximvs
00mercoledì 31 luglio 2013 23:52
fortunatamente sparisce la modalità avatar e si torna alle origini

avatar: il difetto maggiore sta nel sistema + giochi e + hai possibilità di vincere, infatti giocando si riescono a creare truppe veterane, dare abilità in battaglia, tenersi aggiornati sui cambiamenti delle continue ed innumerevoli patch

ora, per gli amanti della storia e della strategia, le cose sopra descritte sono prettamente ludiche e nulla hanno a che vedere con un gioco che viene definito RTS = strategia in tempo reale !

Pertanto, mi auguro che il ritorno alle origini sancisca una maggior trasposizione nel gioco di storia, strategia e tattica di battaglia, tutto il resto a me non interessa, + il gioco è arcade, + si trasforma in una "americanata", maggiore sarà la schifezza che ne esce !

Cavalleria, arcieri, fanteria pesante e leggera, carri, elefanti, macchine d'assedio, tipo di terreno e di clima, questi sono gli unici fattori che dovrebbero contare nel gioco, che uniti alle abilità strategico-tattiche dei giocatori dovrebbero fare la differenza !

Quindi ben venga la fine del sistema Avatar, e ben venga spero anche la fine di vari bugs, come il pushtrought (passare attraverso le unità), o la troppa velocità nel gioco... che sono sempre stati presenti su tutte le piattaforme (Napoleon Total War è il prodotto migliore di tutti i tempi a mio avviso)

speriamo bene per Rome 2

Per quanto riguarda i Clan, volevo segnalare i clan + forti attualmente su Shogun 2 e la sua espansione, che sono in ordine Vis & Honour, Irons, Arditi (cito solo i primi 3)

Per quanto riguarda altri Clan italiani li potete trovare su questo sito: sul quale ne trovate 6 www.totalwaritalia.it/forum/forum.php

gli altri li trovate su questo: Stragegy Games (è sopra nei link del forum)

per quanto riguarda il Clan del sottoscritto, noi della Legione XXI Rapax siamo pronti ad iniziare la nuova avventura su Rome 2, e ce la metteremo tutta per cercare di ripetere i fasti che contraddistinsero il nostro gruppo nel 2005

attualmente valutiamo l'inserimento di nuove leve ausiliarie, durante il mese di Agosto potrete trovare il sottoscritto su Napoleon ed altri Rapax su altri giochi di Steam che reclutano giocatori...

questo è il mio contatto steam:

XXI RAPAX Maximvs



forza e onore a tutti
Raubal
00giovedì 1 agosto 2013 09:24
Per RT2 avremo il ritorno di tanti che, per un motivo o per l'altro, hanno abbandonato il gioco.
La permanenza dipenderà esclusivamente da come sarà il bilanciamento e la giocabilita' nel multi.
Io aspetto RTW2 con cauto ottimismo considerando che difficilmente potranno fare peggio di SH2 e che in due anni quelli della CA sono riusciti a limitare ma non annullare la marea di bugs di cui il gioco era ed è pieno.
Ma anche con i vari bugs io ancora gioco a SH2.....
Forza manca solo un mese!!!
Vis et Honor
phoenix_92
00giovedì 1 agosto 2013 15:18
io sono molto interessato al multi,a me il sistema avatar/veterani piaceva perchè comunque dava molta personalizzazione e stile al proprio esercito anche se è vero che un livello più alto dava e da troppi vantaggi(più servitori,probabilmente più vetarani)però ad arrivare a 10 di bronzo un giocatore medio ci mette pochissimo(io mi sono fermato al 10 argento per pigrizia)quindi alla fine la cosa è relativa,io non trovo per niente il gioco bilanciato però(le unità dlc danno troppi vantaggi e inseriscono unità del tutto assenti nel gioco base,molti giocatori hanno ceduto e hanno comprato i dlc vedi che bel cilanciamento)per il multi di rome 2 vorrei
1)bilanciamento generale e correzione bug(chi ha detto pushtrough ?)
2)qualcosa per personalizzare l'esercito in mancanza di avatar e servitori(mancano vero?) così da creare un ulteriore spessore tattico già nella composizione dell'esercito
3)a me il ritorno dei veterani personalizzabili non dispiacerebbe,magari unità mercenarie inseribili in tutti gli eserciti
4)personalizzazione estetica come colore esercito e simbolo dell'armata,rende più distinguibili gli eserciti e diciamocelo che è una cosa simpatica se giochi molto
5)una cosa che do per scontata è il preset(gli eserciti salvati) per gli eserciti(che in shogun 2 non serviva poi)ma qui sarebbe utile se mancano i veterani e i prezzi delle unità restano inalterati
6)un sistema di ranking e di ricerca efficiente per le classificate,magari con supporto ai clan
pierluigipecorale
00giovedì 1 agosto 2013 18:03
La personalizzazione e la "storia" delle unità ci sarà in single player ergo anche in multy dovrebbe essere cosi
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