La mia battaglia battaglia vinta ma non vinta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Caio Giulio Germanico
00domenica 18 settembre 2005 13:54
Ora vi spiego perchè ho scritto questo titolo
Una battaglia io stavo con i giuli mio alleato erano i valeri
i miei nemici erano i corneli e i cartaginesi era l'assedio di roma; i giuli e i valeri difedevano roma. dopo il scieramento i cartaginesi avevano solo come unità i elefanti corrazati 3 art
e i corneli avevano un esercito composto 3-4 unita arcieri 4 di corte cittadian e 3 di art; io il mio alleato avevamo corte pretoraina,cavallieri pre. ,corte citt., arcieri, legionari .axiliari leggeri ,arcani ,triari.
La battaglia inizio riuscirono a distugere due muri e il portone principale attacarono con una unita di elefante che siamo riusciti respingere dopo un po attacarano i corneli e i cartaginesi con tutte le loro forze, dopo il primo scontro contro i corneli siamo riusciti a respingerli il mio alleato abbadono il tereno dopo pocho i cartaginesi attacarono con tutti suoi elefanti e sono riuscito scongerli erano rimasti le corte citta. arcieri stavamo riuscendo a vincere ma il mio avversrio abbandono mi appare battaglia insoluta.
Vi a mai successo?

Se qulacuno vulole fare qualche battaglia con me online Sono
germanicoIta

[SM=x506657] [SM=x506632]
=hannibal=
00domenica 18 settembre 2005 14:41
Quando succede non e certo una cosa simpatica....ti ripeto come nell'altro post che tra italiani non succede,sono di solito gli stranieri a fare ste minchiate,percio quando giochi cerca italiani,ad esempio quelli del Clan [BKnights],del clan XXI_Rapax o i Gladius insomma,se vedi in game gente che fa parte dei clan italiani(che tra l'altro stanno scritti nell'elenco qui nel sito)o altri ta,gioca con loro,perche ci si diverte molto di piu e certe cose non capitano mai....A presto in game [SM=x506632]
FarusClassensis
00giovedì 22 settembre 2005 17:12
Hai dimenticato di citare i Legio, ah Hannibal, Hannibal.......

comunque se come precauzione, quando hosti specifichi bene delle norme che restringano la gamma di porcate che si possono fare vedrai che quelli che si uniscono saranno dei bravi e corretti giocatori.
Ci si può riempire un libro con disavventure del genere, credimi.[SM=g27959]
Mario Decio Giulio II
00giovedì 24 novembre 2005 14:31
Scusate,forse sono tardo,ma hai scritto talmente da cani che non ho capito un tubo [SM=g27964] [SM=g27964] .
Che è successo??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com