La Dama Furiosa! Carcassone a difficoltà leggendaria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raffula
00sabato 11 marzo 2017 11:11
Campagna leggendaria + mod vari
Ciao a tutti, ecco il mio nuovo let's play con Carcassone, a voi quelli che secondo me sono i punti di forza che lo differenziano dai soliti:
-Difficoltà leggendaria
-NO autoresolve
-NO confederazioni
-NO assassini ai lord
-MODche migliora l'AI della campagna, reclutamento e composizione delle armate
-MOD per battaglie più lunghe, più dinamiche e più difficili
-maggiore approfondimento e analisi di aspetti e scelte strategiche
-MOD varie grafiche e che aumentano e variano le unità nel gioco

Spero sia di vostro gradimento, se può interessarvi posso postare la lista completa delle MOD che utilizzo


Serapione
00venerdì 12 maggio 2017 12:18
Il problema è che non si vede...


Raffula
00mercoledì 17 maggio 2017 19:16
ok ora va.. non chiedermi quale fosse il problema perchè quando l'ho pubblicato funzionava, e oggi ho semplicemente reincollato il link..
Archita
00sabato 20 maggio 2017 17:55
due cose ho notato di interessante nel video :D

la Dama Incantatrice non incanta per la sua bellezza e fastidiosa la sua icona ma gusti personali...

nella battaglia contro gli Elfi Silvani si nota la scarsa IA che generalmente non ha mai brillato anche in altri titoli TW, rimanere in collina stile Hastings poteva essere una tattica buona ( ma non ottimale ) ma gli Elfi sono rimasti tutti in cima senza fare qualcosa per impedire la tua manovra di avvolgimento ed accerchiamento per poi scendere a carica a testa bassa proprio come hanno stupidamente fatto i sassoni nella Storia XD

ottima qualità video, continua a pubblicare altri tuoi video, mi piacciono molto i cavalieri della Bretonnia :)
Raffula
00mercoledì 31 maggio 2017 19:17
Grazie per il commento! Bé, che l'AI non brilli non lo si può proprio negare, anche se, permettimi di fare una piccola parentesi, io trovo un netto miglioramento rispetto ai titoli precedenti.
In medieval2 (titolo che adoro e a cui gioco ancora) l'esercito nemico resta immobile e si lascia massacrare da tiratori e artiglieria, o falciare da ripetute cariche di cavalleria, continuando a mantenere la posizione.. in Shogun2 le cose sono migliorate parecchio, ma rimanevano alcune lacune disarmanti.. era possibile con un'unità di arcieri attirare una a una le unità nemiche lontane dallo schieramento; e non parliamo degli assedi, in cui con 8 unità di arcieri si poteva conquistare anche il castello meglio difeso..

riguardo questa battaglia di cui parli, gli elfi silvani abbandonano la collina quando sono entrati a portata di tiro del mio trabucco, e sinceramente, sebbene nel complesso le manovre tattiche lascino a desiderare, è preferibile si lancino all'attacco piuttosto che farsi massacrare a distanza.. per quanto riguarda l'aggiramento, forse non ci hai fatto caso ma le mie truppe che si son mosse lungo il fianco erano nascoste nella foresta.. quando poi sono uscite allo scoperto l'AI ha fatto delle contromosse ma ormai era troppo tardi..

grazie ancora e fammi sapere che ne pensi! ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com