LEGA ITALIANA RTW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SIR TARTA
00giovedì 4 novembre 2004 12:41
Premetto che l’iniziativa se viene ritenuta valida ha bisogno del contributo di tutti per far si che questa idea diventi una realtà vincente, quindi, questo input è solo un punto di partenza, nello spirito del più assoluto divertimento, per saldare la Community italiana che si distingue per onore e correttezza. [Ottimo l’incontrarsi il giovedì sera nella room friendly di Game Spy].
A nome di tutto il CLAN SPARTA vorrei proporre di creare con tutti i Clan e i giocatori interessati una LEAGUE con classifica permanente aggiornata postando i risultati nel Forum istituzionale [“Casa Madre”] di RTWI, ai cui moderatori chiediamo se l’iniziativa ha successo di creare uno spazio all’interno di questo meraviglioso sito.Un torneo-competizione dove si sale o si scende di grado e che vede assegnare un punteggio ad ogni game.
A solo titolo esemplificativo: scala gerarchica da formulare romani e/o non romani:
Guardia Cittadina = Miliziano Oplita
Hastato = Picchire
Principe = Picchiere Reale
Ecc.
Con una equilibrata formula matematica, semplice e collaudata – che posterò in seguito –, se ad es. un giocatore grado Guardia Cittadina e/o Miliziano Oplita vince un game con un giocatore di grado più alto Principe e/o Picchiere Reale il primo riceverà + X punti, l’altro – X punti e così via.
Postate le vostre adesioni, le impressioni, i contributi di come migliorare l’iniziativa, scrivete la scala gerarchica per i romani e la corrispondente per i non romani e quant’altro….

SIR TARTA [CLAN SPARTA] www.glvmrc.it

P.S. ho scritto lo stesso post in SENATUS, ma penso che trattandosi di multy dovrei postare qui, scusate.
Iulius Jimi
00giovedì 4 novembre 2004 13:42
L'iniziativa è interessante,purtroppo ogni competizione su RTW deve fare i conti con il cheat facile,io penso che o aspettiamo la patch oppure siamo sicuri che i giocatori coinvolti siano onesti.
Ave
SIR TARTA
00giovedì 4 novembre 2004 14:29
Re:

Scritto da: Iulius Jimi 04/11/2004 13.42
L'iniziativa è interessante,purtroppo ogni competizione su RTW deve fare i conti con il cheat facile,io penso che o aspettiamo la patch oppure siamo sicuri che i giocatori coinvolti siano onesti.
Ave



Ti ringrazio per aver avallato l'iniziativa,naturalmente l'organizzazione richiede tempo e nel frattempo speriamo che la patch esca.
Ho letto dei BUG e dei pericoli CHEAT nel Multy ma ho notato con piacere una diffusa compattezza e onostà nei gamers e Clan italiani.Personalmente penso che alterare un game con i cheat sia penoso e riprovevole.

SIR_TARTA [CLAN_SPARTA]
Pompeo Magno
00venerdì 5 novembre 2004 01:56
Personalmente credo che nonostante la propostia sia molto interessante e in futuro anche proponibile,in questo momento sia ancora prematura.
Aspetterei in primis un assestamento del Server di RTW,e poi dopo aver sperimentato varie idee che molti utenti e CLan hanno in cantiere,adottare "tramite votazione" magari la migliore di queste proposte.
SIR TARTA
00venerdì 5 novembre 2004 09:32
INPUT
Ciao Pompeo,
seguo molto i vari forum e partecipo alle varie iniziative e sono d'accordo con te che il cammino sia lungo per una creare una LEAGUE intesa nel modo sopra citato.
Ma come in tutte le cose ci vuole un input e questa idea naturalmente deve essere supportato da un MULTY e da un Server valido, confidando naturalmente nella patch.
Questo deve essere un progetto di tutti con il contributo di tutti.

SIR_TARTA[CLAN_SPARTA]http://www.glvmrc.it
LegatusChoj
00venerdì 5 novembre 2004 09:46
Mi sembra una buona idea.[SM=g27960] Chi ha giocato con shogun come me,ricordera' benissimo come era bello vedersi l'onore accanto al nome nella room del gioco, peccato che la CA aveva detto che ci fosse ancora[SM=g27966]con Rome,invece no[SM=g27966] ,comunque meglio aspettare la pacht, che risolva un po di problemi,il piu' grosso il server, che e'a dire poco orribile, io comunque appoggio l'iniziativa.[SM=g27964] [SM=g27960]
RE-Talos
00martedì 9 novembre 2004 13:03
Speriamo che la Patch arrivi anche con una forma di Honor che permetterebbe una valutazione del Giocatore Singolo molto accurata e precisa......

Sean Cappone
00domenica 25 aprile 2010 15:47
scusate il necro (penso che in questo caso vinco il 1 premio per il miglior negromante dell'anno) ma mi è venuta una lacrimuccia a rileggere queste cose sul sito dei Leontes
=massimoXmeridio=
00domenica 25 aprile 2010 16:01
Re:
Sean Cappone, 25/04/2010 15.47:

scusate il necro (penso che in questo caso vinco il 1 premio per il miglior negromante dell'anno) ma mi è venuta una lacrimuccia a rileggere queste cose sul sito dei Leontes



sean ti devi rassegnare,come diceva l'oracolo "tutto ciò che ha un inizio ha una fine" [SM=g8246]


Sean Cappone
00mercoledì 25 agosto 2010 00:33
La fine è stata anni fa, ma ti ripeto, una lacrimuccia viene a ripensarci...
XXI Rapax Britannicus
00venerdì 27 agosto 2010 10:06
Re: Re:
=massimoXmeridio=, 25/04/2010 16.01:



sean ti devi rassegnare,come diceva l'oracolo "tutto ciò che ha un inizio ha una fine" [SM=g8246]




Condivido l'affermazione e la metto in pratica chiudendo il topic, prima di far volare qualche warning per "necro"...




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com