L'ariete nemico non va mai a fuoco!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LionHeart92
00mercoledì 30 gennaio 2013 15:37
I miei si accendono come fossero ricoperti di benzina!
Come mai gli arieti nemici non prendono mai fuoco, nonostante sia le torri che gli arcieri gli sparino contro numerosi dardi infuocati??
In tutti gli assedi che ho subito, solo una volta sono riuscito a distruggere un ariete, mentre le restanti volte ho sempre subito lo sfondamento delle porte.
Si tratta forse di un bug?
andry18
00mercoledì 30 gennaio 2013 17:52
le frecce cominciano a fare danni dopo parecchio tempo, il che spesso l'ariete è già arrivato a destinazione

per distruggerlo in poco tempo bisogna avere delle torrette abbastanza evolute, il che negli insediamenti minori è praticamente impossibile distruggere gli arieti, a meno che non ci metti del tuo, andandoci giù pesante. la cosa cmq dal mio punto di vista non è vantaggiosa, quindi lascio sempre che i nemici abbattano il portone
Legio XIII gemina
00mercoledì 30 gennaio 2013 18:29
Quoto andry. Bombardare di fuoco i pezzi è fondamentale. In alternativa ( ad esempio se disponi di balestrieri ), puoi tentare di decimare le unità che trasportano le macchine rallentando così il loro corso e mantenedole più esposte al fuoco.
phoenix_92
00mercoledì 30 gennaio 2013 20:30
si in effetti non è automatico che attaccando con le frecce infuocate prenda fuoco e anzi abbastanza raro,questo per simulare il fatto che gli arieti in genere erano ricoperti di pelli bagnate per ostacolare un eventuale incendio penso,comunque io molte volte faccio entrare di proposito i nemici(soprattutto se sono in netta inferiorità numerica e li faccio incanalare tutti verso la piazza della città creando un corridoio mortale in cui il nemico si trova a caricare formazioni di lancieri salde mentre è bersagliato dai miei arcieri
LionHeart92
00giovedì 31 gennaio 2013 00:42
Anch'io trovo vantaggioso che entrino dalle porte, però se ad esempio hanno un solo ariete come macchina d'assedio, se riuscissi a distruggerlo vincerei subito la battaglia, cosa che non riesco a fare.
Grazie delle spiegazioni, comunque!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com