In cerca di nemici ed alleati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bobdoc
00lunedì 14 gennaio 2008 14:40
Salve a tutti,avrei una domanda molto semplice ma cruciale da porvi,forse banale;la grandezza di un generale si misura in base alla forza degli eserciti nemici che il generale in questione è stato in grado di fugare;dunque,volendomi mettere alla prova ho fatto tutto il necessario per giocare in multiplayer,il mio unico problema è che mi mancano i nemici!!!
accedendo a non so che cosa tramite il gioco visualizzao sulla mia sx un elenco con nick tra i più disparati ma le partite in attesa di giocatori sono scarse tanto quanto i vivi durante la peste del 1348;ho provato a creare i presupposti adatti per duellare con qualche armigero ma il clima è più consono al mondo delle fiabe piuttosto che ad un covo di guerrafondai.
Mi pare d'aver udito in da qualche parte il nome di lobby e così via,ma non so come funzioni la cosa;insomma,per tagliare la testa al toro,mi spiegate come fare per giocare con gli iscritti al sito appassionati come me di questo gioco??? [SM=g1401076] grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi!

ciao
LordHarald
00lunedì 20 ottobre 2008 01:47
La lobby è proprio quella cui hai acceduto dove compaiono i nomi dei presenti e le partite in corso, li puoi anche creare una partita tu, in gergo "hostare".

Purtroppo il multiplayer di medieval non è al livello di altri giochi [SM=g8203] , questo per vari motivi.

1) Gamespy non supporta il gioco a dovere, alcune volte è impossibile entrare in lobby [SM=g8243] .

2) si deve tenere conto [SM=g8268] della versione che si possiede, le partite hostate con med liscio non sono compatibili con le patch di questi ( 1.1-1.2 ) kingdoms altri non è che 4 mod di medieval , ognuno compatibile in lobby solo con se stesso, a questo si dovranno aggiungere i mod " amatoriali ", tipo bellum crucis, e quelli sviluppati per il multy come il retrofit MP 2.0, ognuno non compatibile con gli altri. Questo difetto d' altro canto rende impossibile barare [SM=g8286] .

Se volete un consiglio per giocare e trovare avversari velocemente datevi appuntamento [SM=g8335] , altrimenti rischiate di passare delle ore senza giocare.

Se vedete qualche TAG di clan italiani in lobby [SM=g8329] , scrivetegli nella chat, forse vi ignoreranno ma alcuni vi daranno le dritte che vi servono [SM=g8119] .
Oppure contattate i ronin ( player senza clan ) che si trovano anche in questo forum.

P.S.: La tag è il nome del clan che precede il nome del giocatore, ad es. io in lobby sono " NORMANNI_LORDHARALD " Augusto è " Ivictus Augustus " e così via.

P.P.S.: alcuni usano programmi per le conferenze tipo " skipe " o "team speak", molto utili quando si gioca ed ottimi per fare conoscenza [SM=g8144] , naturalmente servono anche cuffie e microfono [SM=g8207] .
Augusto.Carducci
00lunedì 20 ottobre 2008 08:59
bravo Harald!
hai detto tutto il necessario.

PS: ultima cosa...i giocatori di retrofit 2.0, cioè quasi tutti gli italiani di clan e non solo, giocano la sera dopo cena, è difficile che ne trovi alcuni il pomeriggio o addirittura la mattina!
Gabry il Grande
00lunedì 20 ottobre 2008 14:59
Picciotti già avete detto tutto. Comunque io sono (ancora non so forse... [SM=g8299] )un ronin, cioè un giocatore senza clan. Se vuoi (sempre se c'hai skype)ci possiamo sentire e organizzare di giocare. Se no, magari ci mettiamo d'accordo via forum.
Comunque, una cosa che non ho capito bene, è che tu hai medieval proprio liscio, cioè senza mod, patch ecc..?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com