GIOCARE ONLINE?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dicekratter
00domenica 17 maggio 2009 05:50
salve a tutti,

ho da poco cominciato a giocare a Rome Total War, e dopo un paio di campagne ho deciso di giocare online. mi sono iscritto a gamespyid.com, inserito il codice (fornito dal sito) quando mi viene richiesto, ma poi mi dice che sono necessari aggiornamenti da totalwar.com, e quindi non mi fa giocare.
Ho cercato nel sito, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Potete aiutarmi? Come faccio questi aggiornamenti?

grazie in anticipo.

(ah una piccola cosa, il gioco non l'ho comprato, un mio amico me l'ha compresso in un immagine iso, quindi senza cd....non so se mi capite [SM=g8331])
Celta berserker
00lunedì 18 maggio 2009 11:16
Articolo 4 - È vietato diffondere sul forum IN QUALSIASI MODO informazioni o indicazioni di qualsivoglia natura che violino il diritto d'autore di qualsiasi prodotto commerciale o opera d'ingegno. Non è consentito chiedere o fornire crack per videogiochi o indicazioni per procurarseli. Non è consentito chiedere o fornire informazioni su metodi per ottenere illecitamente software o materiale di alcun genere coperto da diritto d'autore. Non è consentito chiedere o fornire indicazioni o informazioni su metodi per attivare copie illegali di software di alcun genere. Non è consentito discutere o fornire indicazioni su programmi o siti utilizzati per procurarsi illecitamente materiale coperto da diritto d'autore. Non è consentito inserire nel forum materiali protetti da diritto d'autore (foto scansionate da riviste, file musicali, documenti ecc). Le violazioni di questo articolo non saranno tollerate in alcun caso e saranno punite con il ban diretto di almeno tre giorni o più, a discrezione dello staff.

Chiudo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com