Consigli Gestione famiglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
diesel_78
00martedì 26 gennaio 2016 09:37
RTW2
Buongiorno tutti,

soffrendo cronicamente per la mancanza dell'albero genealogico, devo dire che ho molta difficoltà nello gestire/pianificare la crescita dei miei generali. Dopo un pò mi perdo, anche perchè i nomi dei generali non aiutano molto. Voi vi fate uno schema su carta? Nell'anadare avanti devo favorire i generali della mia famiglia rispetto ad altri?
Gabronx97
00martedì 26 gennaio 2016 14:10
Devi solamente cercare di mantenere il bilancio di potere al 50%, la crescita dei generali é un po' alla cacchio, detto chiaro e tondo
diesel_78
00martedì 26 gennaio 2016 14:29
in effetti mi ritrovo gli ammiragli spesso ubriaconi, perchè le flotte le uso poco e coi generali cerco di portare acqua al mio mulino famigliare, ma poi mi perdo. Forse bastava dare ai generali della famiglia un distintivo che ne so.

la parte politica di RTW2 mi rimane un pò indigesta, anche con gli eventi sui personaggi politici, non mi è molto chiara
FalcoII
00venerdì 29 gennaio 2016 01:07
Dovresti mantenere un bilanciamento appropriato tra le varie famiglie. se ti riesce di stare tra il 30 e il 40 % per gran parte della campagna sarebbe perfetto. sbilanciando l'importanza di una famiglia rispetto ad un'altra incorrerai in guerra civile.
Secondo me in questo RTW non devi tanto guardare al bene della famiglia, ma a quello complessivo.
Poi puoi promuovere i tuoi familiari facendogli fare carriera, adottare quelli delle altre fazioni che ti piacciono di più, farli sposare con ragazze della tua famiglia, parlarne male agli altri senatori o ucciderli.
stai attento ai tratti delle mogli e soprattutto all'ambizione dei personaggi. andando avanti nella campagna avrai diversi personaggi con ambizione 3 che aumentano il loro peso politico. questi possono essere pericolosi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com