Comprare Rome II a 15€ e altri giochi a prezzi stracciati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
salvochianetta
00domenica 29 settembre 2013 13:11
Volete comprare subito le nuove uscite ma vi seccate di spendere tutti quei soldi? Ecco la guida che fa a caso vostro.

Da qualche anno molte persone comprano le key per risparmiare moltissimo.Con questo metodo più volte testato da me potrete comprare key russe a prezzo stracciato (ad esempio la key di mw3 uscito da 1 settimana a 12 euro , RICORDO CHE IL GIOCO è A TUTTI GLI EFFETTI ORIGINALE E QUESTO METODO NON è ILLEGALE ) attivabili tramite VPN su yuplay.ru .Premetto che non si può pagare con paypal ma con carte mastercard e visa in modalità totalmente sicura. Le key che si attivano in steam o origin generalmente hanno solo il russo e l’inglese. Ma non c’è da preoccuparsi perchè potrete tranquillamente scaricare i language pack in italiano trovabili facilmente sul web e immettere i file nell’apposita cartella.

Ecco la procedura da seguire:

1) Andiamo su yuplay.ru/ Andiamo in alto a destra e selezioniamo come lingua inglese.Clicchiamo su registration e registriamoci.

2) Ora vi verrà mandata una mail con la conferma dell’account e la password generata dal sito.Attiviamo l’account e accediamo al sito inserendo la nostra mail e la password.

3)Una volta accesso al sito clicchiamo sul gioco che ci interessa ad esempio modern warfare 3.La valuta è in Rubli russi ma possiamo tranquillamente convertire il valore dei Rubli in Euro con un convertitore reperibile qui it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=RU...

4)Andiamo sulla pagina del gioco e clicchiamo sul bottone giallo Buy.Selezioniamo la modalità Pay via credit card e clicchiamo pay via intellect money (è un paypal russo sicuro al 100%, non memorizzerà i dati della vostra carta di credito).

5) Su Номер карты* inseriamo il numero della carta ,in Срок окончания действия * la data di scadenza ,Имя на карте * qui il nome e cognome dell’intestatario della carta, CVV2/CVC2 * il codice a tre cifre sul retro della carta ed infine il vostro numero di cellulare.

6)Appena avrete comprato la key sarete rindrizzati al sito e potrete trovare la vostra key istantaneamente in my purchases.

7)Ora chiudete Steam o Origin e loggate con il proxy russo scegliendo Mosca, utilizzate questa guida qui se non sapete come usare un proxy (http://zapatrix.wordpress.com/2011/12/16/come-connettersi-con-un-vpn/).

8)Una volta visto il vostro ip su myip.com e visto che è russo loggate sul vostro account di steam , cliccate su attiva prodotto ed inserite la key . Una volta attivata sloggate da steam , sloggate dal vpn e riaccendete steam con il vostro normale ip.

9)Andate sul gioco e cliccate su proprietà mettendo come lingua inglese.(Se volete le altre lingue dovete scaricare gli appositi language pack).

Adesso non vi resta altro che scaricare il gioco e giocarci in tutta tranquillità avendo speso una piccola cifra.
Bepsy3d
00domenica 29 settembre 2013 14:43
Tecnicamente non è strettamente illegale ma è una pratica che Steam ultimamente inizia ad ostacolare parecchio.
Gli ultimi prodotti Steam non sono più ad esempio completamente multilingue oppure ancora peggio richiedono l'attivazione da un IP della nazione per cui è stata prevista la vendita.
Aggirare tale blocco significa violare il contratto di licenza di Steam e quindi si rischia di vedersi l'account chiuso (e perdere quindi accesso ai propri giochi).
Spesso e volentieri sono state rimosse daglia ccount steam chiavi di provenienza dubbia (non solo di CoD), quindi si tratta di un business molto rischioso.

Ricapitolando :
-Acquistare le key non è sicuramente reato, utilizzarle viola potenzialmente il contratto di licenza di Steam e quindi Valve potrebbe annullare il contratto stesso (revocando quindi l'accesso alle licenze acquistate, anche regolarmente).

www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2415221.html
LouisAquila
00domenica 29 settembre 2013 15:25
Mah, io per esempio, vuoi sicuramente perché ho acquistato altri giochi su Steam (TW e non) ho avuto un rimborso di quanto a suo tempo esborsato per il pre-order di Rome II Total War.
A conti fatti, l'ho pagato all'incirca 38 euro.
Dico questo per puntualizzare il fatto che spesso non serve ricorrere a chissà quali espedienti per comperare giochi di ultima generazione a prezzi del tutto vantaggiosi.
Altro esempio: giorni fa ho comperato con il 75% di sconto (su Steam) l'ultimo capitolo di Tomb Raider.
Circa 12 euro...più economico di così!
Symphoniacus
00domenica 29 settembre 2013 17:50
Scusa ma se il problema è spendere meno basta aspettare, soprattutto con la serie tw, che come ben puoi vedere ha lasciato l'amaro in bocca a tanti. Senza dubbio tra 6 mesi sarà più godibile. Quindi fanno bene quelli che non si fanno prendere dalla smania (come me!) di acquistare al day-one, e aspettano i saldi di steam.

Se fossero quei 20 euro a fare la differenza, rischiando di dare i codici della carta di credito ad un sito russo (ma ti fidi?!), allora tanto vale farla sporca al 100% e andare di mulo.
Nando Giulio
00domenica 29 settembre 2013 18:39
C'è anche Zavvi.com e non credo si abbiano problemi con Steam...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com