Campo d'addestramento ... non posso costruirlo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DiegoMemo
00domenica 22 settembre 2013 16:48
Sto giocando con la fazione Romana e ho scoperto la tecnologia "condizionamento fisico" che, in teoria, dovrebbe permettermi di costruire un "campo di addestramento", ma non ho la possibilità di farlo....qualcuno conosce il motivo?

PS: anche la "Suburbia" non mi permette di costruirla...se la trovo già costruita in una città che conquisto allora posso migliorarla, ma non posso costruirla da zero?!?!?!
Frasco77
00sabato 28 settembre 2013 10:44
Mi dispiace ma non saprei, a me li fa costruire e migliorare...

Che poi, secondo me, hanno esagerato con gli edifici militari dato che danno un sacco di malus all'ordine pubblico è impossibile costruirli tutti...

Tra l'altro, se migliori l'officina base e la fai diventare fornace per gli scudi o le armature, non crea più le baliste e gli scorpioni, obbligandoti a creare un'altra officina apposita...ma quanti slot dovremmo utilizzare per avere a disposizione tutta la potenza bellica romana???



Federico II di Svevia
00sabato 28 settembre 2013 11:15
La suburbia e i campi d'addestramento possono essere costruiti solo nelle capitali di provincia: se proprio li vuoi costruire devi aspettare che città quali Roma e Brundisium si sviluppino o, altrimenti, abbattere uno degli edifici già esistenti. Ad esempio, io in Italia ho costruito a Roma il campo di addestramento, mentre a Velathri ho fatto il centro per il reclutamento (che, a differenza degli altri edifici, può essere sviluppato al massimo anche negli insediamenti minori)
DiegoMemo
00lunedì 30 settembre 2013 13:24
@Frasco77
Si infatti...troppi edifici e direi anche troppe unità

@Federico II di Svevia
Ok, grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com