Battlefleet Gothic: Armada

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
boboskus
00giovedì 21 aprile 2016 21:04
Warhammer 40K
Battlefleet Gothic: Armada è uscito da poco, e l'ho appena visto su steam...
premesso che lo prendo sicuro, MA SICURO, sto pensando a quanta roba è uscita negli ultimi due anni, 3 titoli sicuro....(compreso il nostro amato Total War), più se non sbaglio SpaceHulk Ascension, cavolo è un mercato che frutta eh!!! :dentoni


cmq, il gioco è fatto molto bene, dai video che ho visto è un Down of war però a battaglie spaziali con astronavi completamente costumizzabili e upgradabili....
bhè che dire....

Burn the eretics, kill the mutant and purge the unclean!!!
FOR THE EMPEROR!
fusen
00venerdì 22 aprile 2016 01:17
Davvero molto interessanti le battaglie e soprattutto il livello di crescita delle navi :up , peccato non sia localizzato in italiano! :down
boboskus
00venerdì 22 aprile 2016 09:38
vero, ma come per soulstorm, qualcuno metterà in giro il file per la traduzione....
per quanto riguarda le voci.....preferisco l'inglese!!! :dentoni
fusen
00venerdì 22 aprile 2016 09:48
Si purtroppo i doppiatori italiani di videogiochi ci mettono la stessa enfasi di una recita scolastica :sudo

Comunque il prezzo è allettante :sbav
Gabronx97
00martedì 26 aprile 2016 07:30
A me non convince troppo come gioco, però dal momento che sono ancorato da troppo al mercato fine anni 90 inizio 2000 quando c' erano certi giochi, e funzionavano, forse é giunto il momento di cambiare.
Quando avrò finito dark souls 1, e avrò comprato il 2 ed il 3 vedró di dare un' occhiata al titolo xD
Archita
00martedì 26 aprile 2016 11:04
sarebbe fantastico se facessero un remake con le espansioni promesse del favoloso titolo Final Liberation...

fusen
00mercoledì 27 aprile 2016 14:06
Io l'ho comprato , per essere un gioco "low-budget" è fatto bene , ha una curva di apprendimento abbastanza alta e di certo non aiuta il fatto che non è localizzato in Ita.

Cè una buona varietà di skills ed abilità da dare alle navi , se piace il genere è un titolo da tenere in considerazione .

Per quel che riguarda la campagna single-player non cè molto da fare se non utilizzare i punti di schieramento che si hanno a disposizione ad ogni turno per attaccare le flotte nemiche che minacciano l'egemonia dell'Impero nel "Settore Gotico" .
Al primo turno tutti i pianeti sono sotto l'Impero , poi con il passare dei turni la storia prosegue e a poco a poco il numero dei pianeti da liberare dalle forze ostili aumenta in maniera esponenziale.
In quanto Ammiraglio dell'Impero anche noi guadagneremo punti esperienza ed ad ogni livello di esperienza si otterranno nuovi slot per nuove navi più grandi e potenti e nuovi punti schieramento da sfruttare durante i turni.

Idem per le Navi alla quale si potranno aggiungere nuove armi e miglioramenti che vanno dal migliorare la potenza degli scudi alla gittata dei cannoni , ecc..ecc.. ci ho giocato 8 ore :dentoni

Le battaglie somigliano molto alle battaglie navali di Empire , in quanto è possibilie sparare bordate alle navi nemiche esattamente con lo stesso metodo , ci sono poi missili torpedo a lunghissima gittata, ma bisogna lanciarli al momento giusto per non mancare fatalmente il bersaglio , seguono poi tutta una serie di abilità ed armi , alcune uniche ed altro meno che permettono di personalizzare la propia flotta .

Le battaglie navali potrei definirle un mix tra quelle di Empire e quelle di Star Wars:Empire at War , dove nel secondo era possibile decidere su quale parte della nave concentrare il fuoco , mentre come per il primo è molto importante manovrare al meglio le propie navi per evitare di finire sotto fuoco incrociato.

Tatticamente è molto profondo , on-line non mi sono ancora lanciato ma penso che sia dove questo gioco può dare il meglio di sé , mettendo in conto che nelle prime partite con navi di livello1 sarà facile venire asfaltati :dentoni
boboskus
00mercoledì 27 aprile 2016 15:38
e allora ho tre giochi da prendere del mondo warhammer..
questo qui, poi c'è warhammer vermintide di cui si parla molto bene, e l'attesissimo total war...è finita...diventerò un cavolo di dreadnought!!!!

anche tu fusen preferisci l'ambientazione 40k? io da morire!!
fusen
00mercoledì 27 aprile 2016 16:10
Si , se ho conosciuto Warhammer è grazie a Down of War :dentoni

Il Fantasy me lo stò studiando da quando hanno annunciato il Total War, facessero uno strategico con battaglie spaziali e battaglie terrestri sarebbe il Top.
boboskus
00mercoledì 27 aprile 2016 16:57
eee il 40k con quella atmosfera medievale futurista...eeeee che viaggi!!!

hai visto il film?
Warhammer40k - Ultramarines.....
fra i doppiatori ci sono anche nomi altisonanti :D
Archita
00mercoledì 27 aprile 2016 17:20
io continuo a dire che Final Liberation è quello che più si avvicina all'originale gioco da tavolo...

dispobnibile su GOG


fusen
00mercoledì 27 aprile 2016 19:02
@boboskus , no non l'ho visto. Ma è in ita o eng ?

@Archita , purtroppo non lo conosco e ormai mi sono "viziato" con questi videogiochi moderni , non sò se riuscirei a giocarci ahahah :)
Archita
00mercoledì 27 aprile 2016 22:25
Re:
fusen, 27/04/2016 19.02:

@boboskus , no non l'ho visto. Ma è in ita o eng ?

@Archita , purtroppo non lo conosco e ormai mi sono "viziato" con questi videogiochi moderni , non sò se riuscirei a giocarci ahahah :)



prova il titolo, non te ne pentirai :) poi la grafica non è brutta, è piacevole,pulita ed ordinata e se ti piace warhammer 40000 non puoi non provarlo visto che prende in parte i regolamenti di Warhammer Epic che è una modalità un pò diversa di gioco con modellini più piccoli e l'uso dei Titani in campo :)

invece non mi attira Armageddon che è essenzialmente Panzer General e non mi piacciono i giochi con missioni e limiti di schieramento e di turni di gioco.


boboskus
00giovedì 28 aprile 2016 23:27
Re:
fusen, 27/04/2016 19.02:

@boboskus , no non l'ho visto. Ma è in ita o eng ?

@Archita , purtroppo non lo conosco e ormai mi sono "viziato" con questi videogiochi moderni , non sò se riuscirei a giocarci ahahah :)




ita ita :)
fusen
00domenica 1 maggio 2016 15:00
Re: Re:
boboskus, 28/04/2016 23.27:




ita ita :)




Non lo trovo :no
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com