Battlefield 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Leonida.7742
00domenica 5 giugno 2016 04:35
Questo non me lo perdo per nessun motivo al mondo :dentoni non ho mai giocato a nessun Battlefield e non ho capito una cosa: è una remastered oppure un titolo nuovo di zecca?
Però l'idea della prima guerra mondiale è bella caspita,vedremo l'esercito regio italiano? lo spero! mai avuto l'onore di impersonare un soldato italiano in vita mia.

ps: Sentito la musica? è quella della nostra Coppa del Mondo :dentoni

youtu.be/jjmSophrE-8
Massimo Maximus
00domenica 5 giugno 2016 16:35
l'esercito regio italiano a mio parere non lo vedremo di striscio

in ogni caso ho avuto un'interessante discussione riguardo questo trailer che purtroppo non mi esalta, www.youtube.com/watch?v=1VUmrblr1EI cerca il commento di Mad, io sono Allo Gallo...
boboskus
00domenica 5 giugno 2016 17:34
so che è un titolo nuovo...
se ti interessano gli sparatutto ti consiglio verdun, io ce l'ho, gente c'è sempre, e pensa te, ci stà pure l'esercito italico :)
Leonida.7742
00lunedì 6 giugno 2016 21:00
Ho già visto mazze ferrare e maschere anti gas austriache ed i miei gioielli girano come pale eoliche :O_O
boboskus
00martedì 7 giugno 2016 09:54
si verdun è fatto benissimo....
ps: se lo prendi famoci una partitella insieme ;)

ma battlefield 1 sarà il capolavoro!!! :sparta
Leonida.7742
00martedì 7 giugno 2016 16:11
Certamente che ci giocheremo Bobo :up ma per questi saldi come ti dissi,sto facendo il profilo nuovo e quindi ho parecchio da prendere (Arma,Assetto,Corsa,Dirt,Rome e Attila).A proposito ragazzi,i rumors parlano del 23 Giugno come data possibile dell'inizio.Preparate le carte di credito! :sbav :rofl
boboskus
00martedì 7 giugno 2016 23:14
già caricato il conto....devo solo aspettare di sparare i colpi sui giochi giusti..
ma sarà come al solito?
cioè alcuni giochi avranno sconti iniziali più leggeri e poi diventeranno maggiori?
ogni volta mi perdo qualcosa cribbio!!!
Leonida.7742
00mercoledì 8 giugno 2016 07:55
No no,tutto è cambiato,ora gli sconti hanno sempre lo stesso prezzo dall'inizio alla fine.Questo grazie alla politica che Steam adottò tempo fa sui rimborsi.Infatti puoi chiedere un rimborso se hai giocato meno di 2 ore ad un titolo e l'acquisto non ha superato le due settimane.Quindi il vecchio concetto dei saldi va a farsi benedire.
:dentoni
boboskus
00mercoledì 8 giugno 2016 09:47
si la storia del rimborso è stata una manna dal cielo (per me), ho preso titoli tanto per esplorare il mondo dei videogames, e ho capito che ho gusti piuttosto limitati ecco!!! :dentoni
Leonida.7742
00mercoledì 8 giugno 2016 12:57
Si anch'io non sono uno di bocca buona.Mi piacciono quelli che ti ho elencato + Fifa e quelli a scorrimento laterale.Qra però mi sto avvicinando agli sparatutto.Molti criticano COD per la sua evoluzione futuristica,ma a me gusta tantissimo.
boboskus
00mercoledì 8 giugno 2016 13:20
diciamo che Cod l'hanno massacrato!! hahahaahaha
personalmente, non ci sono riuscito quasi mai a giocare, tranne ai primi 3.
battlefield lo preferisco di gran lunga, perchè posso guidare mezzi! :D

la mia listina c'è, è che non sono sicuro!! :D

cmq confermato il 23 ;)
Leonida.7742
00mercoledì 8 giugno 2016 13:31
Beh,ma oggi con sti rimborsi,tutti i giochi diventano demo.Compra subito quelli dove hai il forte dubbio,e se non ti garbano in circa un giorno ti rimborsano.Quindi ne hai di tempo dal 23 Giugno al 3 di Luglio.Confermato,ottima notizia! metteremo steam a ferro e fuoco :starwars
arysfalian
00lunedì 13 giugno 2016 17:15
Re:
Leonida.7742, 05/06/2016 04.35:

Questo non me lo perdo per nessun motivo al mondo :dentoni non ho mai giocato a nessun Battlefield e non ho capito una cosa: è una remastered oppure un titolo nuovo di zecca?
Però l'idea della prima guerra mondiale è bella caspita,vedremo l'esercito regio italiano? lo spero! mai avuto l'onore di impersonare un soldato italiano in vita mia.

ps: Sentito la musica? è quella della nostra Coppa del Mondo :dentoni

youtu.be/jjmSophrE-8




la cosa che più si avvicinava all'idea di giocare con l'Italia nella storia dei videogiochi credo sia stato SuperMario....e ho detto tutto :sudo

Se non ti fanno impersonare un ganzo a stelle e strisce non si prendono neanche la briga di sviluppare un gioco (con rarissime e determinate eccezioni).
boboskus
00venerdì 22 luglio 2016 13:47
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nevvero....
è stata però molto criticato l'inserimento della francia come dlc...in effetti è un pò una minchiata...passatemi il termine :)

poi mica solo supermario...
i vari pes e fifa avevano campioni italiani, verdun per l'appunto ha il regio esercito, i vari mafia, nonchè GTA avevano personaggi italiani o italo americani..poi MArco rossi de metal slug, per finire con Ezio di Assassins Creed!
arysfalian
00martedì 26 luglio 2016 22:17
Re:
boboskus, 22/07/2016 13.47:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nevvero....
è stata però molto criticato l'inserimento della francia come dlc...in effetti è un pò una minchiata...passatemi il termine :)

poi mica solo supermario...
i vari pes e fifa avevano campioni italiani, verdun per l'appunto ha il regio esercito, i vari mafia, nonchè GTA avevano personaggi italiani o italo americani..poi MArco rossi de metal slug, per finire con Ezio di Assassins Creed!




Si vabbè, però non sono esempi proprio validissimi.
Cioè, se fai un gioco sulla Mafia, mafia uguale Italia, quindi nomi e stereotipi devono essere italiani per forza.
Se fai GTA, in un Paese dove Jersey Shore è il modello culturale di riferimento italo americano di massa, capisci gli ulteriori accenni a gangster a stelle e strisce di origine italiana.
Se fai un gioco ambientato nel rinascimento italiano, o come vuoi o come non vuoi, tiri fuori qualche italiano sperando che non diventi come la puntata di Futurama su Leonardo da Vinci.
Nel calcio è vero che ci sono i campionati Italiani, ma perché se non la mettevano era uno scandalo. Ricordo i primi Fifa dove c'erano anche campionati americani, ora hanno messo di tutto, arabi, coreani, australiani...
E non siamo nemmeno tanto considerati, visto che ad esempio la Premier ha le prime 4 divisioni, la Bundesliga 2 e la Ligue francese anche 2 tutte ufficiali. Noi solo A e quasi tutta la B inventata.
Metal Slug invece mi ha fatto sempre caca', quindi il nome Marco Rossi non me lo saprei spiegare, magari era un programmatore o magari un nome preso a caso. Non saprei.
Verdun non so che gioco è, chiedo venia.

Secondo me l'Italia nel mondo dei videogiochi ha sempre avuto poco o zero appeal, quindi vedo solo SuperMario come personaggio di stampo italico diventato famoso al di fuori dei contesti citati (mafia, rinascimento, imperi romani, calcio, ecc..) :dentoni
Gabronx97
00mercoledì 27 luglio 2016 11:56
Verdun è un gioco che ha un'enorme potenziale, è simulativo, offre belle esperienze, rappresenta molto bene la prima guerra mondiale, non ha armi futuristiche come battlefield 1 e non ha carri, che è una pecca, visto che ne produssero 4000 nella prima guerra mondiale, comunque, è un indie, e in quanto tale non solo è ancora in fase di sviluppo, ma ha delle pecche incredibili.
1)Lag di tutti i giocatori, alcune partite erano ingiocabili fino a 2 mesi fa, adesso sembra che le cose siano migliorate.
2)Netcode orrido, i colpi a volte entrano altre volte vedi schizzare via sangue dai soldati senza però colpo ferire secondo il gioco
3)mappe che hanno alcuni respawn schifosi, semplicemente schifosi, dove nasci davanti al nemico, altre mappe hanno dei mini tunnel dove uno si mette con la mitragliatrice e fa stragi a non finire, ridicolo per un gioco del 2016
4)geodata bruttissimi, non sapete quante volte mi è capitato di vedere i miei colpi finire contro muri invisibili messi sopra il filo spinato, stessa cosa accadeva agli altri giocatori, cosa assolutamente orrida da vedere nel 2016
5) i corpi morti e quelli vivi di altri giocatori, una volta stesi sul campo di battaglia, sono indistinguibili, e non manca chi si nasconde sotto i cadaveri compenetrandovisici, qualcuno dirà che è una cosa realistica e che accadeva realmente, ma questo è un videogioco, non un film nè tantomeno una guerra vera.
6)compenetrazioni, accennate sopra, ce ne sono e in abbodanza, e danno un fastidio tremendo, rovinando l'esperienza di gioco
7)granate supersoniche, Dio solo sa come fanno le granate a viaggiare alla velocità di 400 m/s, superare il suono e percorrere un Km dal luogo nel quale le si è lanciate, peggio dei bombardamenti.
8)cheaters, perchè ci sono anche quelli, il gioco è protetto con un anticheat del cavolo, e si vede molto bene
9)alcune modalità sono malfunzionanti, specie quelle co-operative
10)il gioco soffre di una ottimizzazione da schifo, anche con pc da 1500 euro si avranno problemi di framerate e la grafica in sè, non è nulla di che, con ombre che sono "a fasci" e ben poco definite, modelli poligonali accettabili, e filtri come HDR anti-aliasing, raggi solari ( che sono buggati, nella mappa di Champagne, che è notturna, la luna con i raggi solari attivi si comporta come il sole e illumina tutta l'intera mappa, dando un'orrida sensazione, che provoca parecchio fastidio e avvantaggia chi usa i raggi solari ) e nebbia, sono mal implementati e comportano perdite incredibili di fps in ogni mappa, ha bisogno di essere sistemato il gioco ragazzi, sotto ogni punto di vista.
Forse alcune armi sono sbilanciate, ma non troppo, tanto si muore con 1-2 colpi, quindi ciccia.
I problemi ci sono, e sono enormi, quasi inaccettabili, e vanno risolti, altrimenti Verdun può restare esattamente dove è.
Per quanto riguarda battlefield 1, rappresenta la seconda guerra mondiale con l'equipaggiamento della prima, sembra carino, ma dopo un battlefield 4 schifosissimo, un hardline fatto ancora peggio, un battelfront noiosissimo, ho poca fiducia, senza contare che, appunto, vedere carri che facevano massimo i 12 km/h sfrecciare ai 40-50 in bf1 con soldati che montano armi mai esistite e troppo esagerate, è veramente ridicolo, senza contare che, per quanto visto fino ad ora, non è presente una modalità trincea !!!!!
arysfalian
00mercoledì 10 agosto 2016 08:50
Ora non vorrei andare troppo fuori dal seminato, ma visto che si parla di gioco di guerra....
Ne faranno mai uno dove se ti sparano muori?
Dico, in guerra, o anche in pace, si muore che è una meraviglia senza nemmeno accorgersene. Figurati dove ti piovono granate e pallottole da ogni dove, come te ne vai via in scioltezza...
Non potrebbero fare uno stramaledetto gioco che non si autodefinisca "simulatore di guerra" o "simulatore di combattimento" in modo blasfemo?
Dove cioè la parola simulatore abbia senso?
In cosa simula? Come i calciatori che si buttano in area e simulano un fallo? In quel senso sono simulatori questi giochi? Cioè che il risultato alla fine lo ottieni (gioco di guerra) ma nel modo più schifoso (giochino quasi arcade per bimbiminkia)?

Ok, tutti mi diranno che nessuno giocherebbe ad un gioco dove se ti impallinano muori subito, perché il gioco deve essere spettacolare, deve essere fluido, devi fare le "kill", le "frag", le "combo", le "streak" (tanto per dire che non abbiamo una lingua con cui dire uccisioni o uccisioni di fila).
Ma allora giocate ad Halo o a qualche altro giochino sparatutto con armi al plasma e jetpack, avrebbe senso.
Se mi giochi in un gioco di guerra reale, tra umani, con regole fisiche di questa terra, se ti "shotto" in testa muori subito, se ti impallino con una rosata a 2 metri tiri le cuoia e magari ti fai pure un mezzo volo carpiato all'indietro, se ti lancio una granata tra capo e collo mi aspetto che tu non ce li abbia più (il capo e il collo).
E invece no, ti sparano le peggio cose, anche mitragliate pesantia bruciapelo, e cosa succede? Si scappa, SALTELLANDO (perché è ovvio che i soldati durante i combattimenti saltellino madonna santa, il "bunny hop" è una tattica militare base dell'addestramento), ci si nasconde, e magicamente dopo 10 secondi sei come nuovo.
Se l'avessimo saputo prima, sai quanta gente sarebbe ancora su questo mondo?

Io giocai ai primi Medal of Honor per PlayStation, e ancora ancora avevano senso. Cioè, ti curavi coi medikit, ma in certi livelli avevi armi che sparavano palline di carte con lo sputo e per andare a avanti era un problema. E se non capivi come affrontare i Panzer III tedeschi finivi con una testata di cannone nelle gengive e game over.
Ancora peggio per i Rainbow Six o gli Swat, dove davvero missioni intere andavano a p****ne per un colpo ben assestato di qualche terrorista bastardo nascosto dietro la porta. E lì bestemmiavi, ma capivi anche che le cose devono andare così.
Perché se sei la SWAT, non puoi entrare con M16 e lanciarazzi e scatenare l'inferno, come ho visto in certi giochi del genere.
Così come se sei un soldato in una guerra passata, presente o futura, mi aspetto come minimo che se vai sulla linea del fronte, non puoi essere così 'sculato' da non beccarti nemmeno una puntura di zanzara.

Secondo me dovrebbero imparare da ZombiU.
Quel gioco ha innovato immensamente il mondo per i videogiochi grazie ad un unico aspetto. Comandi un personaggio, non IL personaggio, e se quello ti muore, cosa anche molto facile, è morto. KAPUT. Quindi tocca al prossimo riprendere da dove avevi interrotto, dovendo anche accoppare il vecchio protagonista ora diventato zombie.
Facessero una cosa del genere, vedi che innovazione.

Quando la Konami 'inventò' il battito cardiaco per Silent Hill quando Harry Mason era stanco o in fin di vita, tutti a gridare alla genialata. Alla Capcom si stavano mangiando le mani perché una cosa del genere con Resident Evil 2 avrebbe fatto l'en plein.
Eppure non avevano che sfruttato il mero hardware della console e del controller.

Ma come detto in precedenti sedi, la massa vuole il ciarpame, e ciarpame rifili. Magari quel giorno lo presenti con un nuovo nome, un nuovo aspetto, ti sembra fanghiglia ripulita, ma sempre ciarpame è.
andry18
00mercoledì 10 agosto 2016 08:54
La serie Arma l'hai provata? Da qualche annetto è uscito il terzo capitolo, e un'espansione è stata rilasciata pochi mesi fa
Da quel che ricordi anche in red orchestra si muore abbastanza velocemente, ma negli fps multiplayer, specie se vogliono essere competitivi, non si deve mai morire subito perché questo azzera la richiesta di skill (per dire, se uno ti prende alle spalle e ti colpisce solo due volte perché impreciso, in un buon gioco dovresti essere in grado di girarti e piazzargli quelle 4 pallottole in corpo o 2 alla testa e uscire vivo dallo scontro, perché eri molto più bravo di lui). Morendo con un colpo il tutto andrebbe a farsi benedire
Gabronx97
00mercoledì 10 agosto 2016 10:08
Parlando di red orchestra, sta per uscire rising storm 2, capitolo di red orchestra ambientato però in Giappone tra americani,arrivato e occhi a mandorla ! Lo proverò sicuramente
Aragorn(89)
00mercoledì 24 agosto 2016 16:12
Re:
arysfalian, 10/08/2016 08.50:

Ora non vorrei andare troppo fuori dal seminato, ma visto che si parla di gioco di guerra....etc.



Attualmente vedo solo 4 alternative per il tipo di gioco che cerchi:
-Verdun per la WW1
-Arma 3 per il futuristico
-Project Reality per il moderno (mod gratuita)
-Squad per il moderno (progetto in Pre-Alpha dello stesso team di PR)


arysfalian
00mercoledì 24 agosto 2016 19:54
ma arma3 era la base di mod per il progetto DayZ per caso?
Perché DayZ più o meno ce l'ho presente, ed è una zuppa di bug, quindi vorrei sapere se anche in arma3....
Aragorn(89)
00mercoledì 24 agosto 2016 20:35
Re:
arysfalian, 24/08/2016 19.54:

ma arma3 era la base di mod per il progetto DayZ per caso?
Perché DayZ più o meno ce l'ho presente, ed è una zuppa di bug, quindi vorrei sapere se anche in arma3....


OT: La base della mod di Dayz era Arma 2. Personalmente non posseggo il 3, non mi aveva convinto per niente il 2, quindi non ho conoscenza diretta di bug o altro, ma parlando con molti armaioli storici sono tutti rimasti delusi da questo titolo, abbandonandolo e passando ad altro.
Tutto dipende da cosa cerchi, non solo a livello di "simulazione" ma anche a livello di "feeling" con il soldato (si muove fluidamente o come un pezzo di legno? Preferisco avere un numero di tasti di controllo moderato o navigare sull'intera tastiera? etc.)

arysfalian
00mercoledì 24 agosto 2016 23:04
Se dovessi seriamente buttarmi su un gioco di guerra, io prendo come benchmarks i due giochi più rassomiglianti a cui posso fare riferimento.
Gli ultimi due a cui ho giocato in pratica.
Il primo è Stalker Call of Prypiat, che come gioco di guerra ci può anche stare. Ottimo secondo me il funzionamento e le caratteristiche delle armi, delle munizioni, dei medikit, la stanchezza e la stamina del personaggio, le armature, addirittura i limiti di peso del carico. Quello mi è piaciuto molto.
L'altro è Conflict Global Storm, che è di fatto di guerra, ma ha la caratteristica che devi gestire un intera squadra di quattro soldati per più missioni, "switchando" tra i vari soldati. Potevi decidere di usare solo uno per l'intera missione, o usarli a turno, anche perché a seconda delle prestazioni il soldato guadagna punti per la promozione (una volta riuscii a far diventare tutti e quattro colonnelli, pensa te).
E' molto particolare come gioco, magari è unico nel genere, o magari sono ignorante io ed è comune come genere.
Nel primo dei due, ti sparano o vieni attaccato da creature, intanto il personaggio rallenta per lo shock, e se non ti curi tiri le cuoia. Ma essendo di profondità, i medikit basta comprarli (o trovarli da cadaveri)e stai quasi sempre coperto.
Il secondo invece puoi incassare pochissimi colpi prima di finire a terra, e puoi essere rianimato solo da un compagno entro poco tempo, pena la morte. Quindi se vieni azzoppato in una zona sotto il fuoco nemico, diventa realisticamente arduo andare a salvare il compagno.

Qualche consiglio?
Aragorn(89)
00mercoledì 24 agosto 2016 23:39
Per il primo esempio l'unico FPS che sia sulla riga di Stalker è Escape from Tarkov.
Invece come gioco di guerra (e che io ho provato) e che riprende alcuni concetti da te elencati Project Reality, come alternativa ad Arma3.
Leonida.7742
00sabato 29 ottobre 2016 17:57
Ragazzi,ci hanno smentito,ci saremo in Battlefield 1 :). Addirittura vestiremo i panni di un Ardito.La cosa che mi fa ridere è che qui,almeno il nostro personaggio,è super corazzato,mentre nella realtà avevano solo una bomba ed un coltello tra i denti :) ...ma mica si può avere tutto dalla vita :O_O

youtu.be/xbOrOM1fUeY
arysfalian
00domenica 30 ottobre 2016 10:20
Re:
Leonida.7742, 29/10/2016 17.57:

Ragazzi,ci hanno smentito,ci saremo in Battlefield 1 :). Addirittura vestiremo i panni di un Ardito.La cosa che mi fa ridere è che qui,almeno il nostro personaggio,è super corazzato,mentre nella realtà avevano solo una bomba ed un coltello tra i denti :) ...ma mica si può avere tutto dalla vita :O_O

youtu.be/xbOrOM1fUeY




marooooooo
che cazzata
marooooooooooooo

capisco lo sforzo di aver messo nel gioco anche l'Italia e guarda caso di chiamare Matteo il tizio che dobbiamo aiutare (chissà perché), ma quel gameplay non si può vedere!!!

Cioè, quello non è un Ardito, ma Robocop. Si, Robocop.
Perché come l'esimio collega qui sopra ha accennato, gli Arditi avevano ben altre tattiche ed equipaggiamenti.
Non mi puoi mettere uno vestito a metà tra un armatura medievale alla Brancaleone di Gassman e l'uomo di latta del mago di oz, che se ne va a zonzo, allo scoperto, pressoché da solo e con un mega mitragliatore da 20 kg a spazzare via tutto quello che incontra senza subire danni, perché se li sparano addosso la cosa peggiore è che risuona come una campana, e neanche col lanciafiamme sente un po' caldo con tutto quel metallo addosso.

No, assolutamente inaccettabile.
EPIC FAIL
Leonida.7742
00domenica 30 ottobre 2016 16:09
Le solite americanate,tutta grafica e adrenalina... :muro
L'unico titolo "militare" per me rimane Arma e basta.
Leonida.7742
00sabato 5 novembre 2016 01:41
Re: Re:
arysfalian, 30/10/2016 10.20:


No, assolutamente inaccettabile.
EPIC FAIL



...e non hai visto la pistola colibrì! mamma mia :rofl :rofl :rofl


youtu.be/6hnRJ0j0Mqo
arysfalian
00lunedì 7 novembre 2016 10:49
Re: Re: Re:
Leonida.7742, 05/11/2016 01.41:



...e non hai visto la pistola colibrì! mamma mia :rofl :rofl :rofl


youtu.be/6hnRJ0j0Mqo




si, è una trollata.
pensavo fosse una trovata comica e non esistesse nemmeno come pistola, o meglio, come sparapallinedicartaconlosputo, ed invece è esistita.

da notare la grazia e la leggiadria che il rude milite ha nell'usarla..
Leonida.7742
00martedì 8 novembre 2016 05:22
Si,dell'esistenza ne sapevo anch'io,ma il gameplay sa di comico...senza pensare che in una piazza aperta lo trivellano e non muore mai.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com