Al nemico in fuga facciamo ponti d'oro.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
V_Sertorio
00martedì 5 novembre 2013 11:45
Come da titolo a questo thread sembra che ci faccia piacere che il nemico scappi senza lasciare traccia.
Con il vecchio Rome si inseguiva il nemico in fuga e al confine della mappa giocabile si poteva eliminare più nemici possibile, fino a quanto l'ultimo nemico o non veniva ucciso, oppure non riusciva a fuggire superando il confine immagginario, quello rosso per intenderci. Ora capita questa cosa antipatica che mentre la cavalleria sta facendo il suo lavoro di uccidere i nemici in rotta il più possibile, basta che un solo soldato attraversa il limite preimpostato della mappa che d'incanto il resto dei soldati, anche se travasi nella zona giocabile si dissolvino nel nulla.
Questa cosa non piace affatto e veramente poco bella da vedere, spero che qualcuno l'abbia già segnalata, e mi riferisco ai nostri colleghi giocatori di lingua inglese e che venga, spero, sistemata con una futura patch.
Melisseno
00martedì 5 novembre 2013 11:50
Sanguinario! :D
V_Sertorio
00martedì 5 novembre 2013 11:53
No e che più che altro era la realtà della guerra di quell'epoca si facevano prigionieri e poi schiavi, oppure si uccidevano tutti in modo che rimanessero meno nemici vivi e pronti a combattere al prossimo turno ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com