Aiuto battaglia teutoburgo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fregata13
00mercoledì 1 maggio 2013 12:26
Aiuto....nella battaglia di teutoburgo ho delle difficoltà impressionanti,nonostante io giochi al livello medio.Ho sconfitto il 90% dei nemici quando però il forticino è caduto in mani germaniche,e mi è uscito "SCONFITTA DI MISURA"

Io ho sconfitto i nemici con fatica ma perdo solo perchè non sono riuscito a salvare il forte!!!

Come faccio a vincere questa battaglia??
Legio XIII gemina
00mercoledì 1 maggio 2013 23:06
Lo scopo della battaglia è far rientrare le truppe ad Aliso...insomma, devi portarle al centro della città prima che il tempo scada.

p.s. ovviamente il campo non deve cadere in mano germanica.
Tito Flavio
00mercoledì 1 maggio 2013 23:07
devi semplicemente portare tutte le truppe che puoi al centro della piazza di corsa e resistere i minuti che escono mi pare

non ci gioco da una vita alla battaglia storica del gioco liscio, vado a memoria

fregata13
00venerdì 3 maggio 2013 13:52
Purtroppo non ci sono riuscito,ho cercato di portare l'esercito in piazza centrale,ma per mia sfiga anche se ho aspettato con le mie forze dento il centro affinche il timer scadesse....una volta scaduto mi esce "SCONFITTA",come mai????



P.S=non ho affrontato anche il secondo esercito,ho preferito portare l'esercito direttamente al forte,senza combattere con la seconda armata nemica,però anche se ho tenuto l'esercito nel forte fino a quando era scaduto il timer....ho perso lo stesso!Forse devo distruggere anche la seconda armata nemica entro lo scaderre del tempo e contemporaneamente salvare anche il forte?
arysfalian
00mercoledì 3 settembre 2014 13:40
allora, la battaglia è solo una corsa ad ostacoli a tempo, nulla più.

ci ho giocato più volte a very hard, e le uniche sconfitte sono state perché allo scadere del tempo mi erano entrati poco meno dei 100 uomini richiesti, quando il restante era in arrivo a 2 metri dalla porta.

Bestemmie, calci alla sedie, ho evocato gli avi dei programmatori, e poi ho ricominciato.

Come si sa,la pratica affina la tecnica.

Ti consiglio di NON correre, truppe stanche significano truppe scarse in battaglia e poi lumache quando serve lo scatto finale.

Para il primo assalto, usa la superiorità locale per annientare le truppe che ti vengono lanciate e fai scappare le altre più isolate verso il gruppo. Macellerai i nemici.

Il lavoro principale è della cavalleria, usala per sfoltire gli arcieri o truppe leggere isolate, e una volta pronti, mettiti in marcia.
Non usare il sentiero. Ficcati nella foresta, schieramento compatto, cava in avanscoperta per trovare i nemici. Una volta individuati verranno loro da te, aspettali con calma e falli a pezzi.

Alla fine dovrai essere rimasto con molte unità menomate, e i germani o lontani o in rotta. Appena vedi il forte, e le unità nemiche sono in fuga, scatta la fuga per la vittoria.

Happy End.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com