Aiuto Pacchetto Greek Culture

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lonely Knight
00martedì 17 settembre 2013 13:46
Salve a tutti
Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il DLC gratuito.
Ho acquistato rome 2 prenotandolo da Gamestop. Dopo averlo ritirato giorno 3 settembre, senza ricevere il codice (del quale sconoscevo l'esistenza) per l'attivazione del dlc.

Nei giorni seguenti mi sono recato almeno 3 volte nello stesso negozio chiedendo questo benedetto codice.
Tuttavia il commesso, riscontrando un errore nella battitura del codice a barre, non riusciva a risolvere il problema. Così ho deciso di scrivere una e-mail all'assistenza gamestop e per tutta risposta mi è stato detto che "Tale tipologia di contenuto viene consegnato fino ad esaurimento scorte.Al momento purtroppo la disponibilità risulta esaurita del tutto."
Io non capisco il motivo di tutto questo, visto che il dlc è legato alla preordinazione, e sopratutto, già il giorno dopo l'uscita del gioco il commesso non riusciva a battere il codice.
Deluso al massimo da Gamestop, chiedo il vostro aiuto
andry18
00martedì 17 settembre 2013 14:04
beh, dipende quando lo hai prenotato. i preordini dell'ultima settimana non assicurano il possesso del pack, inoltre credo ci sia un limite di tempo entro il quale si può ottenere il codice, ed i giorni passano
Lonely Knight
00martedì 17 settembre 2013 14:10
L'ho prenotato qualche giorno prima dell'inizio dei preorder e già giorno 4 settembre il cassiere non riusciva a darmi il codice, è assurdo
andry18
00martedì 17 settembre 2013 14:33
Re:
Lonely Knight, 17/09/2013 14:10:

L'ho prenotato qualche giorno prima dell'inizio dei preorder


[SM=g8152]
cmq io comincerei a mandare una mail di reclamo al giorno xD
Tito Flavio
00martedì 17 settembre 2013 16:12
davvero strano...a me invece sempre il 4 il commesso me l'ha dato..

Ubberman84
00martedì 17 settembre 2013 19:25
Io invece ho acquistato il gioco su multiplayer e mi hanno stampato sullo scontrino un codice per il dlc non funzionante ho inviato 3 e-mail e segnalato tramite apposito form a multiplayer e non mi hanno nemmeno risposto bha.
Lonely Knight
00mercoledì 18 settembre 2013 15:17
Già il giorno dopo l'uscita il commesso non riusciva a passare il codice a barre per darmi il codice quindi mi sento anche un pò preso per i fondelli quando mi si dice che la disponibilità è terminata [SM=g8286]

Comunque hanno risposto subito alla mia e mail di risposta (dopo aver accennato ai diritti del consumatore, suggerimento di mia mamma ahah) mi hanno chiesto se l'ordine era per la standard o la collector (io ho preso la standard).

Vi farò sapere appena mi rispondono! Speriamo... [SM=g8355] [SM=g8355]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com