Acquisti Online Gamestop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Leonida.7742
00mercoledì 2 agosto 2017 06:44
Salve ragazzi,non so chi di voi è solito comprare dal sito di Gamestop,ma mi servirebbero delle informazioni,anzi una: Quando vado a comprare un gioco online,loro da dove me lo spediscono? da un magazzino centrale,o da qualche punto vendita che lo ha ancora disponibile?
Chiedo ciò,perchè non vorrei ritrovarmi nel pacco un prodotto aperto e non sigillato! (è la cosa che odio di più :incazz ) Grazie a tutti in anticipo.

ps: Ovviamente parlo dell'acquisto di prodotti nuovi.
Leonida.7742
00giovedì 3 agosto 2017 17:27
Per completezza d'informazione,e soprattutto perché magari in futuro potrebbe tornarvi utile,vi avviso che contattando il servizio clienti mi hanno informato che per gli acquisti online tendenzialmente spediscono i giochi dal magazzino centrale e quindi sigillati.Nel caso in cui il magazzino ne sarebbe sprovvisto,vedono un po nei loro store se ne è rimasta qualche copia e ve la spediscono (sigillata o meno).
Archita
00domenica 6 agosto 2017 00:30
io uso "ritira in negozio" nei centri commerciali :)
Leonida.7742
00domenica 6 agosto 2017 11:43
Io compro tutto online su Steam di solito,ma dovevo fare un regalo (Dark Souls III) ed il titolo mi serviva ovviamente sigillato :up
Archita
00domenica 6 agosto 2017 18:20
Io pensavo intendessi i giochi su console perché non tutti i giochi sono su PSN :down

Dark souls...non li ho mai giocati, non è il mio genere :rofl
Leonida.7742
00lunedì 7 agosto 2017 11:31
No,non posseggo console.Tutte quelle esclusive ps4 non sai quanto mi tentano,ma non se ne parla.Sto accumulando piccioli per una bomba di scheda video in prospettiva del nuovo TW:Era :) .
Archita
00lunedì 7 agosto 2017 15:04
io posseggo ancora la PS3 che è ancora una buona macchina che può far girare anche titoli ( gloriosi ) della PS2 :)

la cosa che mi dà fastidio è l'eccessiva velocità di rinnovo tecnologico delle console, dopo neanche tre anni escono fuori nuove console con la malsana tendenza a fare esclusive per la console uscente e il più delle volte ci sono solo due o tre titoli esclusivi e meritevoli di attenzione per console.

il PC è una bella piattaforma da gioco che il mercato giapponese trascura nonostante sia il PC più versatile e potente ma una delle ragioni principali sta nel fatto che la console costa mediamente di meno di un PC da gioco e ti garantisce una certa fluidità a livelli grafici accettabili ( inferiori a quello che un PC da Gioco garantirebbe ) e sopratutto la console puoi portarla dove vuoi mentre il PC Desktop da Gioco è un casino da trasportare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com