|TOPIC UFFICIALE| Napoleonic III Total War

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Sean Cappone
00martedì 4 gennaio 2011 15:01
Siamo felici di presentarvi il terzo simulatore 3d della storia dei videogame sul periodo napoleonico.

www.thelordz.org/forum/viewtopic.php?f=138&t=11840
Admiral Nelson
00mercoledì 5 gennaio 2011 21:21
stupendo non ho parole!!ora aspetto con ansia la parte SP ma la parte multy è troppo soddisfacente!

amo ufficialmente la battaglia di marengo xD e la fog of war è una grandissima innovazione!

vivissimi complimenti a tutto il team
danilo brusamarello
00giovedì 6 gennaio 2011 00:16
lo sto scaricando, sembra che abbiate fatto l'impossibile :)
Sean Cappone
00giovedì 6 gennaio 2011 13:59
Sbaglio o qualcuno diceva che era impossibile la fow? neanche quelli della CA erano riusciti a metterla...
LegatusChoj
00giovedì 6 gennaio 2011 20:29
Grandissimo mod, stupendo...... la nebbia di guerra poi bellissimo mandare la cavalleria leggera a scovare le truppe nemiche, un buon bilanciamento delle truppe, si riesce a giocare senza Rules , finalmente il gioco che aspettavo.
Installatelo e venite in multyplayer non ve ne pentirete. [SM=g8336]
danilo brusamarello
00giovedì 6 gennaio 2011 23:05
sono fortunatamente riuscito a risolvere il problema precedente, tuttavia mi chiedo come si faccia a far partire la campagna...
Admiral Nelson
00giovedì 6 gennaio 2011 23:09
la campagba europea non funziona,è spiegato tutto sul post nel sito questa è una mod per il multy non per il single

da quel che ho capito stanno ottimizzando anche per le campagne comuqnue l'italiana e l'egiziana funzionano

=)
danilo brusamarello
00venerdì 7 gennaio 2011 00:01
Re:
Admiral Nelson, 06/01/2011 23.09:

la campagba europea non funziona,è spiegato tutto sul post nel sito questa è una mod per il multy non per il single

da quel che ho capito stanno ottimizzando anche per le campagne comuqnue l'italiana e l'egiziana funzionano

=)




ah ho capito, non capisco molto l'inglese :)
comunque è una beta questa no?
Admiral Nelson
00venerdì 7 gennaio 2011 00:06
sisi è una beta!!ma è comunque fantastico come mod!non vedo l'ora della versione finale
Sean Cappone
00venerdì 7 gennaio 2011 00:43
non è comunque in programma la campagna per ora, perchè di mettermi ad adattare almeno i costi non ne ho voglia, poi era arrivato marshal bale ma anche lui ha lasciato, bisogna vedere se qualche anima pia ha voglia di fare il lavoro della campagna...
Admiral Nelson
00venerdì 7 gennaio 2011 00:57
ah da quello che avevo letto infatti sapevo che ci stava lavorando bale!!ma non fa niete per la campagna!c'è il MULTY =)
danilo brusamarello
00venerdì 7 gennaio 2011 00:59
Re:
Sean Cappone, 07/01/2011 0.43:

non è comunque in programma la campagna per ora, perchè di mettermi ad adattare almeno i costi non ne ho voglia, poi era arrivato marshal bale ma anche lui ha lasciato, bisogna vedere se qualche anima pia ha voglia di fare il lavoro della campagna...




mi piacerebbe un sacco vedere una campagna fatta come si deve, modificata a dovere da voi...
comunque complimenti vivissimi a tutti quanti!
Sean Cappone
00domenica 23 gennaio 2011 01:57
Mi sono rimesso a lavorare alla campagna. Forse con la 1.0 ci sarà...
Sean Cappone
00domenica 23 gennaio 2011 01:58
danilo brusamarello
00domenica 23 gennaio 2011 11:48
Unica cosa molto grave da appuntare:
il quadrato di fanteria è rimasto la solita schifezza di prima, basta cliccare 2 secondi prima dell'impatto che la carica viene misteriosamente arrestata e il quadrato in 0,10 secondi è formato!

come mai non siete riusciti a risolvere questo problema?
Sean Cappone
00giovedì 27 gennaio 2011 01:18
abbiamo fatto anche + di un tread sui forum della CA... nessuna risposta... I prarametri del quadrato possono essere moddati solo dai programmatori
danilo brusamarello
00giovedì 27 gennaio 2011 13:44
Re:
Sean Cappone, 27/01/2011 1.18:

abbiamo fatto anche + di un tread sui forum della CA... nessuna risposta... I prarametri del quadrato possono essere moddati solo dai programmatori




è mi ero immaginato qualcosa di simile, ero sicuro che non li avreste mai lasciati così sennò :)
Forse è una delle cose più assurde e irrealistiche di tutto il gioco purtroppo.
Comunque ribadisco che il mod è favoloso :)
diomede@
00venerdì 28 gennaio 2011 00:46
Le mappe di Ntw3 sono favolose e permettono soluzioni tattiche di più ampio respiro e anche la nebbia di guerra, che non consente di conoscere la posizione del nemico a distanza, rende la battaglia assai intrigante, perfino in sp. Mi complimento con Sean, che fa parte della équipe realizzativa. Desidero segnalare due piccoli inconvenienti anche se so che il lavoro non è stato completato perché si tratta pur sempre di una beta: le truppe francesi, talvolta, appaiono tutte nere sul campo di battaglia; alcuni degli edifici predisposti restano inaccessibili a un'intera unità o a parte di essa se si vuole inviare all'interno (o i soldati non accedono proprio o la metà resta fuori).
Sean Cappone
00sabato 29 gennaio 2011 02:33
strutture buggate (sono della ca, noi ci siamo solo creati il map editor per utilizzarle). Quella delle unità invisibili o nere è un bug che è gia stato fissato e con la prossima release dovrebbe essere a posto.

Ragazzi, l'unit editor della CA è una figata pazzesca, sembra di usare photoshop tali sono le tonalità delle unità applicabili.

PS

Sottobanco vi dico che ho finito questa notte il debug di NTW3 è ho scoperto il problema che affliggeva il mod e rendeva impossibile l'avvio della campagna delle coalizioni (quelle "pseudostoriche" funzionano perchè sono file separati che non sono stati toccati). Ho gia in mente come fissarlo, nel frattempo ho proceduto con un ultrarapidissimo fix che ha permesso di far si che la campagna funzionasse. La campagna ergo... ci sarà...
LegatusChoj
00sabato 29 gennaio 2011 12:03
Re:
Sean Cappone, 29/01/2011 2.33:

strutture buggate (sono della ca, noi ci siamo solo creati il map editor per utilizzarle). Quella delle unità invisibili o nere è un bug che è gia stato fissato e con la prossima release dovrebbe essere a posto.

Ragazzi, l'unit editor della CA è una figata pazzesca, sembra di usare photoshop tali sono le tonalità delle unità applicabili.

PS

Sottobanco vi dico che ho finito questa notte il debug di NTW3 è ho scoperto il problema che affliggeva il mod e rendeva impossibile l'avvio della campagna delle coalizioni (quelle "pseudostoriche" funzionano perchè sono file separati che non sono stati toccati). Ho gia in mente come fissarlo, nel frattempo ho proceduto con un ultrarapidissimo fix che ha permesso di far si che la campagna funzionasse. La campagna ergo... ci sarà...



Bene bravo Sean [SM=g8920] , da quando avete fatto questo mod sono incollato al pc, E' SPETTACOLARE .... [SM=g8329] anche ieri sera battaglia memorabile di 2 ore.. [SM=g8806] .


diomede@
00sabato 29 gennaio 2011 15:10
Sì, l'immaginavo. Bene Sean, in attesa del prossimo rilascio definitivo (magari con la campagna giocabile...), auguro a te e allo staff intero buon lavoro
danilo brusamarello
00sabato 29 gennaio 2011 18:38
tra le altre cose il regno d'italia è molto forte (rispetto agli altri staterelli) e abbastanza competitivo, quindi di lusso :)
Costantinus
00sabato 29 gennaio 2011 20:14
Non vedo l'ora che esca l'aggiornamento per la campagna! [SM=g8435]
Marcus Aurelio Antoninus
00sabato 29 gennaio 2011 22:43
hey Sean non è che sotto banco , mi potresti inviare il tool dell editor uniformi?
Sean Cappone
00sabato 29 gennaio 2011 23:26
negativo, mi spiace, come è negativo anche per quello delle mappe.
Marcus Aurelio Antoninus
00sabato 29 gennaio 2011 23:36
Re:
Sean Cappone, 29/01/2011 23.26:

negativo, mi spiace, come è negativo anche per quello delle mappe. In realtà non esistono, come tre mesi fa non esisteva la nebbia di guerra, sto millantando, come a lugio (mi pare, che giocavo alla campagna spagnola prima ancora che uscisse, come i file di SH2, tutte bugie =)

No, comunque non posso, mi spiace




per me fai solo lo sborone [SM=g7792]

P.S: comunque sono riuscito a scompattare tutto il game napoleon , ora c'è da capire come si sostituiscono i modelli cosi da modificarli
Sean Cappone
00domenica 30 gennaio 2011 00:00
Non sborone, dico le cose come stanno, Poi c'è gente a cui non piace il modding e lucra sul business dei DLC. Ma questa è una altra storia
Sean Cappone
00domenica 13 febbraio 2011 19:23
"Lord Avon Ulysses":

I am planning to reduce the spotting range of some units.
I will leave light cavalry as they are at 400 & scale everything back from there.
In practice only the artillery will be majorly reduced. Leaders spotting will be reduced as well.
Infantry unchanged at 250.

Comments please.



Si rivede la seguente questione e si fisseranno delle cose poco bilanciate per ciò che concerne il mp nella prossima patch
Poitiers
00lunedì 14 febbraio 2011 20:33
c'è solo una cosa che non mi è chiara
attiverete semplicemente le campagne così come sono
oppure avete un'idea precisa di come si manipolano le mappe di campagna?
Sean Cappone
00martedì 15 febbraio 2011 20:11
le mappe di campagna sono hardcoded, per il resto non posso dire nulla, soloc he forse ci sarà la campagna, non nella prossima patch, ma forse con la 1.0
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