La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Aggiungere/cambiare voci alle unità

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2011 10:54
29/10/2011 11:43
OFFLINE
Post: 1.650
Registrato il: 12/09/2007
Sesso: Maschile
Tribunus
L'ingegnere
Ciao ragazzi.

Ho notato che in alcuni mod come EB e RS2 hanno cambiato/aggiunto voci alle unità (sul campo di battaglia): mi riferisco a quello che si sente quando si clicca sull'unità, cioè il nome dell'unità stessa o qualcosa di simile.

Avrete anche notato che se si introducono nuove unità, queste restano 'mute'.

Quali file bisogna modificare per farle 'parlare'?

Ad esempio.
In alcune mie modifiche, ho introtto un'unità di frombolieri romani che, essendo una nuova unità, è muta.
Come faccio ad assegnarle la voce delle altre unità di frombolieri (delle altre fazioni) già presenti nel gioco?


Guardando i file di vari mod, ho pensato che il file da modificare fosse il "export_descr_sounds_units_voice.txt" ma provando non è cambiato nulla.

Avete qualche suggerimento da darmi?
=================================================

www.contubernium.it

=================================================



=================================================

'Antesignano'

"- Nel contesto di uno schieramento di battaglia
indica la prima linea così come gli astati lo
erano nella legione manipolare.

- Nell'ordine di marcia, identifica le truppe
di copertura prive di bagagli ...


Non abbiamo elementi per associarli nè ai primi ranghi delle coorti nè alla fanteria legionaria d'elité."

=================================================

"Le più varie combinazioni di forze erano possibili anche con i manipoli, e tutte potevano sentirsi tranquillamente attribuire l'attributo di coorte romana, ed essere tranquillamente associate o sostituite dalle più robuste coorti dei socii."

05/11/2011 10:54
OFFLINE
Post: 1.650
Registrato il: 12/09/2007
Sesso: Maschile
Tribunus
L'ingegnere
Su Tw center ho trovato questa discussione.

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=459154

E' esattamente il mio problema, però anche seguendo quello che dicono, non funziona!

Ho addirittura provato a cancellare la voce di un'unità e questa, invece, continuava ad esserci!

A cosa può essere dovuto ciò?
Al fatto che non ho scompattato i file sonori?

Come si fa a farlo?
Con un unpacker particolare (quello di vercingetorix non li scompatta)?


=================================================

www.contubernium.it

=================================================



=================================================

'Antesignano'

"- Nel contesto di uno schieramento di battaglia
indica la prima linea così come gli astati lo
erano nella legione manipolare.

- Nell'ordine di marcia, identifica le truppe
di copertura prive di bagagli ...


Non abbiamo elementi per associarli nè ai primi ranghi delle coorti nè alla fanteria legionaria d'elité."

=================================================

"Le più varie combinazioni di forze erano possibili anche con i manipoli, e tutte potevano sentirsi tranquillamente attribuire l'attributo di coorte romana, ed essere tranquillamente associate o sostituite dalle più robuste coorti dei socii."

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.