La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sub mod crusades

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2011 16:47
06/10/2011 21:54
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/06/2011
Città: BARBANIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
ecco a voi il mio progetto iniziato sta primavera di sub-mod di crusades....

stavo pensando di fare una sub mod che rendesse più giocabile crusades, aggiungendo realismo storico, riducendo lo strapotere cristiano ma facendo in modo che arrivino periodicamente armate di supporto crociate, come in teutonic per intenderci, aggiungendo fazioni che hanno quindi avuto ruoli determinanti, come i francesi o gli inglesi.

poi magari ridurre la kings_purse ma fare in modo che, come nella campagna americas per gli spagnoli, le fazioni crociate per avere soldi e/o armate bisogna compiere delle missioni per lo stato pontificio e, come in teutonic, debbano avere un minimo livello di cristianità per regione per addestrare le truppe.

inoltre altre modifiche di poco conto, come aggiungere una doppia e non singola invasione mongola, levare gli "eroi", che sembrano usciti da un fumetto, e rendere l'Orda mongola (la prima) pagana, e la seconda (l'Orda d'oro) islamica...

è un paio di mesi che ci lavoro, e vorrei chiedervi, oltre a un parere personale (si mi piace/no mi fa schifo), se potevate anche dirmi quali fazioni islamiche aggiungere, visto che altrimenti ci sarebbero quattro islamiche, di cui solo due dall'inizio, dato che io non ne ho la minima idea.inoltre, siccome non sono bravo con milkshape, volevo sapere se qualcuno poteva disegnarmi gli stemmini per:

-i Fatamidi
-gli armeni (una fiamma rossa su campo nero)
-il principato di Tripoli.
-E.A.U (una scritta araba in campo verde...)

p.s. quando dico "nuove fazioni", intendevo fazioni prese dal liscio e inserite nella mod.

grazie di tutto in anticipo!!

uno screen rapido rapido:



lista fazioni:

Giocabili/Sbloccabili

-Gerusalemme
-Antiochia
-Bisanzio
-Egitto
-Turchia
-SRI (1) (le prime crociate)
-Ordine dei Templari (lo so, lo stemma è dei Teutonici...)
-Armenia (lo so, lo stemma temporaneo è dei russi...)
-Sultanato di Tripoli(stemma mori)
-I Mongoli


Non sbloccabili (in realtà sto pensando a una sub-submod per renderle giocabili...)

-Inghilterra (supporta Gerusalemme)
-Francia (supporta Antiochia)
-SRI/Sicilia (la seconda invasione era troppo complicata.. se avrò tempo la metterò giocabile...
-Spagna
-Venezia (l'unica fazione che non ho toccato...)
-I Magiari (apparizione inutile, ma l'ho messa per realtà storica..)
-I Papisti (voglio renderla giocabile , ma non so come)
-Emirati Arabi Uniti (lo so, antistoricissimo... sostituiscono in parte i ribelli, sono in guerra con tutte le fazioni cristiane e alleate con le islamiche, serviva per controbilanciare il potere delle cristiane.
-Slaves
-Tartari (senza gli antistorici elefanti), anche loro con due orde (piccole rispetto a quelle mongole) una pagana e l'altra islamica. in entrambi i casi l'orda islamica ha +0.4 di rapporti con le islamiche e -0.4 con le cattoliche. ciò non garantisce nulla ma....

roba da fare:
-Win_conditions
-mappa
-stemmini
-rifinire la prima invasione mongola pagana
-eliminare i maledetti eroi
-definire i rapporti diplomatici predefiniti
-decidere i personaggi da mettere all'inizio per le fazioni "nuove"


a voi la parola [SM=g8119]
06/10/2011 21:57
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/06/2011
Città: BARBANIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
cosa importante da me omessa: il più grande e innovativo cambiamento (ancora da finire bene, spesso mi crasha) è che le fazioni partono su anni diversi se si fa la campagna coi mongoli si inizia dall'anno dell'invasione, stessa cosacon antiochia e Gerusalemme, quasi all'inizio ma dopo le tre crociate franco-anglo-prussiane
06/10/2011 22:12
OFFLINE
Post: 250
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Maschile
Principalis
Mi piacerebbe giocarci al più presto a questa mod...per quando stimi la sua realizzazione?
07/10/2011 15:09
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/06/2011
Città: BARBANIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
eh bò.. dipende da un mucchio di cose... non ho molto tempo, sono in quinta e devo passare un mucchio di tempo a studiare... quando c'ho qualche minuto libero a casa lo faccio, ma alcune cose non so propio farle... credo che ci vogliano ancora minimo 1-2 mesi...
07/10/2011 18:42
OFFLINE
Post: 250
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Maschile
Principalis
Ok allora aspetterò con ansia che esca.
09/10/2011 12:20
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/06/2011
Città: BARBANIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
a domani la spiegazione delle innovazioni ;)
14/12/2011 21:00
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/06/2011
Città: BARBANIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
molti aggiornamenti fatti dal mio progetto originario. gli eroi sono stati eliminati. mongoli e tartari arrivano come in m2tw, islamici,gli spagnoli e i magiari sono stati defendestrati.

aggiornamento giocabili/sbloccabili:

giocabili:
-Gerusalemme
-Antiochia
-Bisanzio
-Egitto
-Turchia

Sbloccabili
-SRI
-Armenia
-Sultanato di Tripoli
-I Mongoli
-I Tartari
-Inghilterra
-Francia
-Venezia (Iraklion l'ho fatta diventare veneziana in anticipo... scusate bizantini)

non Giocabili ma presenti:
-Sicilia
-Papisti
-L'ordine Templare
15/12/2011 16:43
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/06/2011
Città: BARBANIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
presentazione fazione: Inghilterra
da oggi inizio a presentare le fazioni. iniziamo con l'inghilterra.

può essere giocata in due modi: tradizionale,nella modalità campagna e hotseat, da inizio campagna:

si inizia con la provincia di Banyas (originariamente gli avevo dato acri, ma entravano in guerra con gerusalemme che doveva per forza di cose passare di là), un capofazione con 4 di comando e +1 contro i musulmani, due unità di arcieri e due di lancieri, un diplomatico con 4 di diplomazia e un assassino.

per quanto concerne i rapporti diplomatici si è alleati, con accesso e diritti commerciali con gerusalemme, e si è in guerra con bisanzio.


se Acri viene conquistata da una fazione non cristiana (anche bisanzio), apparirà un'armata piena di cavalieri feudali e cavalieri feudali appiedati con 4 di esperienza, più l'eroe "riccardo cuor di leone", che diventerà il nuovo capofazione, con 9 di comando, 6 di esperienza e +1 contro i musulmani. in battaglia dà un bonus morale agli eserciti cristiani, apparirà sull'isola di cipro, e potrà essere usato come si vuole. se si manda contro Nicosia (se controllata da non-cristiane) e si conquista si guadagnano 10000 fiorini, e nasce la fazione -alleata- "l'ordine templare". Facendo ciò Non si ottiene Nicosia. 10 turni dopo Riccardo e mezzo esercito se ne torneranno in Inghilterra, mentre l'altro mezzo esercito resterà in supporto di ciò che ha conquistato.in caso di mortedi Riccardo tutte le truppe venute in Terrasanta con lui torneranno in Inghilterra.

modo numero 2:con le altre fazioni.

se si gioca con qualunque altra fazione la regione di Banyas appare ribelle. in caso Acri sia conquistata da una fazione non cristiana apparirà Riccardo


che prima conquisterà Nicosia (se controllata da non-cristiane), e la trasformerà nella capitale dell'Ordine Templare, poi si dirigerà verso Acri, e tenterà di conquistarla. se ci riuscirà Acri diventerà la capitale dell'Inghilterra, e, prima di andarsene Riccardo nominerà un nuovo capofazione. da lì in poi l'Inghilterra sarà una fazione normale.

[Modificato da Feleset 15/12/2011 16:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.