È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Shogun 2 ha smesso di funzionare

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2011 18:29
03/10/2011 22:26
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 03/10/2011
Città: CATANIA
Età: 42
Sesso: Maschile
Miles
Salve a tutti,
ho acquistato e scaricato (fino all'ultimo aggiornamento disponibile su steam) da qualche giorno shogun 2 total war, ma dopo averlo installato e avviato si blocca sulla primissima pagina visibile del gioco non arrivando nemmeno al menu principale. A questo punto windows mi comunica che shogun 2 ha smesso di funzionare e solo a volte mi appare anche questo messaggio "runtime error r6025 pure virtual function call". Ho aggiornato tutto credo ma la storia non cambia e da gli stessi identici problemi e cioè cercando di essere più preciso possibile ....avvio dalla libreria di steam "gioca", imposto le selezioni disponibili in dx11 o dx9 (in entrambi i casi il risultato non cambia) e vado avanti premendo "ok" ...quindi come sapete appare la prima schermata con sfondo nero e quadretto centrale marroncino con scritta "shogun 2 total warr" ed è a questo punto che shogun 2 smette di funzionare e devo chiudere il programma dal messaggio di windows. Fatemi sapere se voi avete idea di cosa potrei fare per risolvere questo problema, grazie. Di seguito il mio dxdiag:

Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da memphe 04/10/2011 09:32]
17/10/2011 15:14
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 24/07/2011
Città: CURNO
Età: 32
Sesso: Maschile
Miles
esattamente la stessa cosa che succede a me. Sei riuscito a risolvere il problema?
17/10/2011 18:29
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 26/09/2011
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Maschile
Immunes
provate a contattare anche il supporto Sega (customersupportuk@soe.sega.co.uk), oppure quello Halifax (distributore per l'Italia). Nel mio caso, almeno i primi, sono stati efficentissimi!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.