Devi scricare il pack extractor e con quello apri i file .pack nella cartella "pack" e estrai la cartella "data" e cerchi l'"export_descr_unit.txt" , cerchi le unita che vuoi modificare, vai alla riga stat_cost e modifichi il primo numero mettendo 0. Dopo per farlo ritornare un file .pack devi comprimerlo con winzip o winrar mettendogli il nome originale.pack, tipo data_0.rar lo cambi in .pack e dovrebbe tornare un file pack.
Ti faccio un esempio
type baghlah
dictionary baghlah ; Baghlah
category ship
class light
voice_type Light
soldier Peasants, 83, 0, 1
ship heavy warship
attributes sea_faring, can_withdraw
formation 50, 50, 75, 75, 1, square
stat_health 1, 0
stat_pri 18, 0, no, 0, 0, melee, melee_simple, slashing, none, 25, 1
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr no
stat_sec 0, 0, no, 0, 0, no, melee_simple, blunt, none, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 0, 22, 0, flesh
;stat_armour_ex 0, 0, 0, 0, 22, 0, 0, flesh
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 0
stat_ground 0, 0, 0, 0
stat_mental 8, normal, trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 1150, 350, 250, 250, 1150, 4, 280
armour_ug_levels 0
armour_ug_models Peasants
ownership egypt, turks, moors
;unit_info 18, 0, 22
Te vai alla riga stat_cost in grassetto e cambi il primo numero sottolineato e metti 0 e diventa
type baghlah
dictionary baghlah ; Baghlah
category ship
class light
voice_type Light
soldier Peasants, 83, 0, 1
ship heavy warship
attributes sea_faring, can_withdraw
formation 50, 50, 75, 75, 1, square
stat_health 1, 0
stat_pri 18, 0, no, 0, 0, melee, melee_simple, slashing, none, 25, 1
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr no
stat_sec 0, 0, no, 0, 0, no, melee_simple, blunt, none, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 0, 22, 0, flesh
;stat_armour_ex 0, 0, 0, 0, 22, 0, 0, flesh
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 0
stat_ground 0, 0, 0, 0
stat_mental 8, normal, trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 0, 1150, 350, 250, 250, 1150, 4, 280
armour_ug_levels 0
armour_ug_models Peasants
ownership egypt, turks, moors
;unit_info 18, 0, 22
E cosi fai per tutte le unita.
Se non hai capito qualcosa chiedi pure.
[Modificato da Shooterman 28/06/2011 12:24]