La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Men of War Mod: "Italy at War 1940 - 1945"

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2020 22:54
06/01/2011 15:44
OFFLINE
Post: 761
Registrato il: 22/11/2005
Sesso: Maschile
Centurio


Siamo lieti di annunciarvi che è finalmente disponibile la MOD per MEN OF WAR che aggiunge la Fazione Italiana.

Il nome scelto per la mod è il seguente:
Italy at War 1940-1945

Italian Soldiers and Warfare in World War II - A modification for Men of War
Questo il link per il download:
DMS Forums • View topic - Italy at War 1940-1945

INSTALLAZIONE
Si installa com tutti i mod. Inserita la cartella scaricata all'interno della cartella mods.
Avviate il gioco, ed una volta giunti nella schermata principale selezionate "Opzioni", selezionate poi "Mod".
A questo punto nel quadrato di sinistra troverete assieme ad eventuali altri mod "Italy at war".
Selezionatelo ed attivatelo portandolo nel quadrato di destra cliccando sulle freccine ">>", cliccate poi su Applica ed il mod è pronto per esseregiocato.

Per disattivarlo seguite il procedimento inverso ed una volta nel pannello cliccate sull freccine "<<" e poi applica.

PRESENTAZIONE:
E' d'obbligo una presentazione per elencarvi l'enorme lavoro che è stato compiuto al fine di realizzare questo prodotto.



In questa prima versione la Mod è stata suddivisa in tre Fazioni storiche per gli anni che vanno dal 1940 al 1945, questo è dovuto al particolare momento storico nonchè caotico che visse la nostra nazione in quegli anni.

Dal 1940 al 1943 - Regio Esercito Italiano

Dal 1943 al 1945 – Repubblica Sociale Italiana

Dal 1944 al 1945 – Esercito Cobelligerante Italiano e Brigate Partigiane





Il Regio Esercito Italiano (R.E.I.), comprende gran parte delle unità che combatterono sui fronti aperti da Mussolini, come quello Greco e Russo, iniziando dalle unità di fanteria classiche come gli Alpini della Divisione Julia, i Bersaglieri, Battaglioni “Emme”, Brigate Costiere, Carabinieri, Granatieri di Sardegna, Brigata Pasubio, Reggimenti MSVN, Cacciatori d’Albania, Savoia Cavalleria, Decimo Arditi, Reggimento Zara e unità dei Reparti Speciali dell’A.D.R.A. (Arditi Distruttori Regia Aereonautica).

Sono comprese inoltre unità dei reparti, Trasmissione, Mortaristi, Flammieri, Battaglioni Mitraglieri ed anticarro, Genieri e Zappatori, carristi della Divisione Ariete.

Grande spazio è stato concesso anche al teatro bellico africano, con gran parte delle unità che parteciparono a questa campagna di Guerra, come i Bersaglieri, gli Alpini, i Battaglioni Camicie Nere e Giovani Fascisti, Carabinieri Reali, Divisione Cirene, Marmarica, Sirte, Tunisia, Artiglieria Campale, genio, Bersaglieri Motociclisti,
l’immancabile P.A.I. (Polizia Africa Italiana) e tutte le unità Indigene che coadiuvarono con grande onore le nostre truppe come i Meharisti e gli Ascari, tutte le unità indossano la divisa coloniale.

La ricostruzione delle unità è stata rigorosamente vagliata tramite studi e ricerca storica, sia nell’abbigliamento, per quanto riguarda le divise, che nelle mostrine.

Una particolare ricerca è stata condotta nella ricostruzione delle buffetterie, infatti nella mod compaiono 36 modelli di buffetterie differenti e 87 copricapo con le quali sono equipaggiati tutti i soldati, che comprendono, elmetti, caschi coloniali,berretti, cappelli alpini e tanto altro ancora.

Una parte di rilievo è stata data alle armi e granate individuali, con la creazione di tutte le armi in dotazione al nostro esercito dal 1940 al 1945, a partire dalle mitragliatrici come le breda30, e breda37, i fucili mitragliatori, Mab m1938a, Mab m1942, Fnab m1943, Tz m1945. I fucili, Carcano m1891, Carcano m1891 con baionetta, Carcano m1891 da cavalleria, Carcano m1891special, Carcano m1941, Carcano m1891 con cannocchiale.
Le pistole, Beretta m1934, Beretta m1935, Glisenti m1910, Bodeo m1889, Beretta m1934 con silenziatore.

Vanno annoverate nell’elenco anche le granate individuali , la breda 35, la oto 35, la srcm 35, la breda 42at, la ccm34 fumogena e la oto 42 flam.

Inoltre sono presenti anche le versioni italiane delle mine antiuomo ed anticarro.

Sono presenti nella mod anche molte delle armi di accompagnamento del nostro esercito, come il mortaio da 81 Mod.35, il mortaio Brixia Mod.35, ed il fucilone anticarro wz35.

Inoltre si è prestata molta cura e attenzione nella creazione delle artiglierie da campagna e anticarro, infatti in questa prima versione sono presenti l’obice da 75mm18 mod37 ed il cannone anticarro da 75mm32 mod37.

Sono stati ricreati anche i mezzi di trasporto come il camion Fiat618C, che troverete in più versioni, dal trasporto truppe, al traino delle artiglierie e all' Ambulanza, ogni camion inoltre può essere inserito nel gioco con skin differenti che vanno dal verde oliva classico, al mimetico (ameba) del Regio Esercito, al sabbia della campagna d'Africa.

Una novità assoluta per MOW è la Guzzi sa500, in dotazione ai nostri Bersaglieri sia per le truppe continentali che Africane.

Per i mezzi corazzati saranno presenti molte varietà di carri, l’autoblinda “L6-40”, i carri medi M15/42, M13/40, M14/41, ogni carro ha a disposizione dai 3 ai 4 tipi di mimetismo diverso.

Fanno parte della mod anche i carri tedeschi in dotazione alla Divisione Corazzata “M”, come il Panzer III Ausf.N, il Panzer IV Ausf.G, ed lo StuG III Ausf.G.

Inoltre sono stati creati basandoci su accurata documentazione storica i Carri Armati di preda bellica, come il BT-7, il t34, il T60 ed il T70, tutti russi, il Cruiser MkI (A9)inglese.



Per gli anni che vanno dall’ottobre 1943 all’Aprile 1945 abbiamo creato la Fazione relativa all’esercito della Repubblica Sociale Italiana (RSI), qui sono presenti Unità dell’Aereonautica Repubblicana come i Paracadutisti della “Nembo”, la fanteria di marina della Divisione “Decima Flottiglia Mas”, e le truppe della 29 Divisione “Italien” delle Waffen SS.

Oltre al resto sono presenti unità della GNR (Guardia Nazionale Repubblicana),della Divisione Monterosa,della Divisione Bersaglieri “Italia”, delle Brigate Nere, formate da elementi della "Aldo Resega” e della “Ettore Muti”.



Ma non è finita qui, nella Mod sono presenti le Truppe delle rinate forze dell’Esercito Cobelligerante Italiano, rappresentate dai 6 Gruppi di Combattimento che coadiuvarono attivamente le forze Alleate che risalivano la penisola italiana, GdC Legnano, GdC Friuli, GdC Cremona, GdC Mantova, GdC Folgore e GdC Piceno.

Oltre a queste sono state realizzate anche le Brigate Partigiane della Garibaldi, che con la loro presenza nella Mod vogliono rappresentare tutte le fazioni Partigiane di ogni colore politico che combatterono nella guerra civile e di liberazione.

Tutte le voci delle unità presenti sono state doppiate in Italiano.

Questa release è solo una prima parte dell’intera Mod che verrà per questo aggiornata continuamente con nuove patch.

Team di sviluppo:
3d Artist: Chato59
2d Artist: guerrito
Coder: Dilust
Voices: -|Invictus|-Avgvstvs
Public Relation: [A][GIO]-Max




Popolo italiano corri alle armi!

Saluti,
Max

www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
26/01/2011 23:51
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
Bellissimo! se avessi ancora men of war lo scaricherei subito
07/02/2011 19:13
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
ho appena visto casualmente le vostre opere per i mezzi italiani.
Ho digitato P43bis immagini su google e mi è uscito il vostro forum,da cui ho potuto ammirare la bravura e la dedizione nelle texture,e i mezzi sono fantastici.
Peccato che questo gioco non l'ho mai conosciuto ne provato

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








08/02/2011 14:42
OFFLINE
Post: 761
Registrato il: 22/11/2005
Sesso: Maschile
Centurio
Il gioco merita veramente, soprattutto per chi è appassionato di WWII ed apprezza i giochi dove la componente arcade è pressochè assente.

E' in uscita il nuovo episodio "Assault Squad" (la beta è gratuita e la si può scaricare via Steam). Non appena sarà possibile traporteremo il nostro lavoro di modding fatto per MOW anche su AS.

Il P43 è la "punta di diamante" del nostro lavoro di ricerca e ricreazione di modelli...

Ci sono poi in arrivo altre chicche quali il P40 ed i vari semoventi oltre ad un nutrito parco artiglierie.
[Modificato da XXI Rapax Britannicus 08/02/2011 14:43]

www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
02/04/2020 22:54
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 02/04/2020
Età: 38
Sesso: Maschile
Miles
Dove e come è possibile acquistare la patch italiana !?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.