La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

|TOPIC UFFICIALE| Napoleonic III Total War

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2018 23:25
04/01/2011 15:01
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Siamo felici di presentarvi il terzo simulatore 3d della storia dei videogame sul periodo napoleonico.

www.thelordz.org/forum/viewtopic.php?f=138&t=11840
05/01/2011 21:21
OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 24/11/2008
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 33
Sesso: Maschile
Centurio
stupendo non ho parole!!ora aspetto con ansia la parte SP ma la parte multy è troppo soddisfacente!

amo ufficialmente la battaglia di marengo xD e la fog of war è una grandissima innovazione!

vivissimi complimenti a tutto il team



06/01/2011 00:16
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
lo sto scaricando, sembra che abbiate fatto l'impossibile :)
06/01/2011 13:59
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Sbaglio o qualcuno diceva che era impossibile la fow? neanche quelli della CA erano riusciti a metterla...
06/01/2011 20:29
OFFLINE
Post: 846
Registrato il: 31/08/2004
Città: COLOGNO MONZESE
Età: 63
Sesso: Maschile
Centurio
Legatus Legionis
Grandissimo mod, stupendo...... la nebbia di guerra poi bellissimo mandare la cavalleria leggera a scovare le truppe nemiche, un buon bilanciamento delle truppe, si riesce a giocare senza Rules , finalmente il gioco che aspettavo.
Installatelo e venite in multyplayer non ve ne pentirete. [SM=g8336]
[Modificato da LegatusChoj 06/01/2011 20:29]


"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
"tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"











06/01/2011 23:05
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
sono fortunatamente riuscito a risolvere il problema precedente, tuttavia mi chiedo come si faccia a far partire la campagna...
06/01/2011 23:09
OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 24/11/2008
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 33
Sesso: Maschile
Centurio
la campagba europea non funziona,è spiegato tutto sul post nel sito questa è una mod per il multy non per il single

da quel che ho capito stanno ottimizzando anche per le campagne comuqnue l'italiana e l'egiziana funzionano

=)



07/01/2011 00:01
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
Re:
Admiral Nelson, 06/01/2011 23.09:

la campagba europea non funziona,è spiegato tutto sul post nel sito questa è una mod per il multy non per il single

da quel che ho capito stanno ottimizzando anche per le campagne comuqnue l'italiana e l'egiziana funzionano

=)




ah ho capito, non capisco molto l'inglese :)
comunque è una beta questa no?
07/01/2011 00:06
OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 24/11/2008
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 33
Sesso: Maschile
Centurio
sisi è una beta!!ma è comunque fantastico come mod!non vedo l'ora della versione finale



07/01/2011 00:43
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
non è comunque in programma la campagna per ora, perchè di mettermi ad adattare almeno i costi non ne ho voglia, poi era arrivato marshal bale ma anche lui ha lasciato, bisogna vedere se qualche anima pia ha voglia di fare il lavoro della campagna...
07/01/2011 00:57
OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 24/11/2008
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 33
Sesso: Maschile
Centurio
ah da quello che avevo letto infatti sapevo che ci stava lavorando bale!!ma non fa niete per la campagna!c'è il MULTY =)



07/01/2011 00:59
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
Re:
Sean Cappone, 07/01/2011 0.43:

non è comunque in programma la campagna per ora, perchè di mettermi ad adattare almeno i costi non ne ho voglia, poi era arrivato marshal bale ma anche lui ha lasciato, bisogna vedere se qualche anima pia ha voglia di fare il lavoro della campagna...




mi piacerebbe un sacco vedere una campagna fatta come si deve, modificata a dovere da voi...
comunque complimenti vivissimi a tutti quanti!
23/01/2011 01:57
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Mi sono rimesso a lavorare alla campagna. Forse con la 1.0 ci sarà...
[Modificato da Sean Cappone 23/01/2011 01:57]
23/01/2011 01:58
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
23/01/2011 11:48
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
Unica cosa molto grave da appuntare:
il quadrato di fanteria è rimasto la solita schifezza di prima, basta cliccare 2 secondi prima dell'impatto che la carica viene misteriosamente arrestata e il quadrato in 0,10 secondi è formato!

come mai non siete riusciti a risolvere questo problema?
27/01/2011 01:18
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
abbiamo fatto anche + di un tread sui forum della CA... nessuna risposta... I prarametri del quadrato possono essere moddati solo dai programmatori
27/01/2011 13:44
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
Re:
Sean Cappone, 27/01/2011 1.18:

abbiamo fatto anche + di un tread sui forum della CA... nessuna risposta... I prarametri del quadrato possono essere moddati solo dai programmatori




è mi ero immaginato qualcosa di simile, ero sicuro che non li avreste mai lasciati così sennò :)
Forse è una delle cose più assurde e irrealistiche di tutto il gioco purtroppo.
Comunque ribadisco che il mod è favoloso :)
28/01/2011 00:46
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 31/07/2008
Città: ROMETTA
Età: 65
Sesso: Maschile
Immunes
Le mappe di Ntw3 sono favolose e permettono soluzioni tattiche di più ampio respiro e anche la nebbia di guerra, che non consente di conoscere la posizione del nemico a distanza, rende la battaglia assai intrigante, perfino in sp. Mi complimento con Sean, che fa parte della équipe realizzativa. Desidero segnalare due piccoli inconvenienti anche se so che il lavoro non è stato completato perché si tratta pur sempre di una beta: le truppe francesi, talvolta, appaiono tutte nere sul campo di battaglia; alcuni degli edifici predisposti restano inaccessibili a un'intera unità o a parte di essa se si vuole inviare all'interno (o i soldati non accedono proprio o la metà resta fuori).
29/01/2011 02:33
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
strutture buggate (sono della ca, noi ci siamo solo creati il map editor per utilizzarle). Quella delle unità invisibili o nere è un bug che è gia stato fissato e con la prossima release dovrebbe essere a posto.

Ragazzi, l'unit editor della CA è una figata pazzesca, sembra di usare photoshop tali sono le tonalità delle unità applicabili.

PS

Sottobanco vi dico che ho finito questa notte il debug di NTW3 è ho scoperto il problema che affliggeva il mod e rendeva impossibile l'avvio della campagna delle coalizioni (quelle "pseudostoriche" funzionano perchè sono file separati che non sono stati toccati). Ho gia in mente come fissarlo, nel frattempo ho proceduto con un ultrarapidissimo fix che ha permesso di far si che la campagna funzionasse. La campagna ergo... ci sarà...
29/01/2011 12:03
OFFLINE
Post: 846
Registrato il: 31/08/2004
Città: COLOGNO MONZESE
Età: 63
Sesso: Maschile
Centurio
Legatus Legionis
Re:
Sean Cappone, 29/01/2011 2.33:

strutture buggate (sono della ca, noi ci siamo solo creati il map editor per utilizzarle). Quella delle unità invisibili o nere è un bug che è gia stato fissato e con la prossima release dovrebbe essere a posto.

Ragazzi, l'unit editor della CA è una figata pazzesca, sembra di usare photoshop tali sono le tonalità delle unità applicabili.

PS

Sottobanco vi dico che ho finito questa notte il debug di NTW3 è ho scoperto il problema che affliggeva il mod e rendeva impossibile l'avvio della campagna delle coalizioni (quelle "pseudostoriche" funzionano perchè sono file separati che non sono stati toccati). Ho gia in mente come fissarlo, nel frattempo ho proceduto con un ultrarapidissimo fix che ha permesso di far si che la campagna funzionasse. La campagna ergo... ci sarà...



Bene bravo Sean [SM=g8920] , da quando avete fatto questo mod sono incollato al pc, E' SPETTACOLARE .... [SM=g8329] anche ieri sera battaglia memorabile di 2 ore.. [SM=g8806] .




"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
"tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"











29/01/2011 15:10
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 31/07/2008
Città: ROMETTA
Età: 65
Sesso: Maschile
Immunes
Sì, l'immaginavo. Bene Sean, in attesa del prossimo rilascio definitivo (magari con la campagna giocabile...), auguro a te e allo staff intero buon lavoro
29/01/2011 18:38
OFFLINE
Post: 467
Registrato il: 26/02/2010
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Principalis
tra le altre cose il regno d'italia è molto forte (rispetto agli altri staterelli) e abbastanza competitivo, quindi di lusso :)
29/01/2011 20:14
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
Non vedo l'ora che esca l'aggiornamento per la campagna! [SM=g8435]

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

29/01/2011 22:43
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 10/11/2010
Città: ROCCARASO
Età: 44
Sesso: Maschile
Miles
hey Sean non è che sotto banco , mi potresti inviare il tool dell editor uniformi?
29/01/2011 23:26
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
negativo, mi spiace, come è negativo anche per quello delle mappe.
[Modificato da Sean Cappone 30/01/2011 17:19]
29/01/2011 23:36
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 10/11/2010
Città: ROCCARASO
Età: 44
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Sean Cappone, 29/01/2011 23.26:

negativo, mi spiace, come è negativo anche per quello delle mappe. In realtà non esistono, come tre mesi fa non esisteva la nebbia di guerra, sto millantando, come a lugio (mi pare, che giocavo alla campagna spagnola prima ancora che uscisse, come i file di SH2, tutte bugie =)

No, comunque non posso, mi spiace




per me fai solo lo sborone [SM=g7792]

P.S: comunque sono riuscito a scompattare tutto il game napoleon , ora c'è da capire come si sostituiscono i modelli cosi da modificarli
[Modificato da Marcus Aurelio Antoninus 29/01/2011 23:48]
30/01/2011 00:00
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Non sborone, dico le cose come stanno, Poi c'è gente a cui non piace il modding e lucra sul business dei DLC. Ma questa è una altra storia
[Modificato da Sean Cappone 30/01/2011 17:18]
13/02/2011 19:23
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
"Lord Avon Ulysses":

I am planning to reduce the spotting range of some units.
I will leave light cavalry as they are at 400 & scale everything back from there.
In practice only the artillery will be majorly reduced. Leaders spotting will be reduced as well.
Infantry unchanged at 250.

Comments please.



Si rivede la seguente questione e si fisseranno delle cose poco bilanciate per ciò che concerne il mp nella prossima patch
14/02/2011 20:33
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

c'è solo una cosa che non mi è chiara
attiverete semplicemente le campagne così come sono
oppure avete un'idea precisa di come si manipolano le mappe di campagna?
15/02/2011 20:11
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
le mappe di campagna sono hardcoded, per il resto non posso dire nulla, soloc he forse ci sarà la campagna, non nella prossima patch, ma forse con la 1.0
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.