La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

domande sull'export_desc_units

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2010 11:45
27/12/2010 15:36
OFFLINE
Post: 80
Registrato il: 18/06/2009
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Miles
avrei due domande sull'export_desc_units

1)come faccio ad impostare la portata di attacco di un'arma a distanza??(più precisamente vorrei aumentare la gittata dei frombolieri ma non so quale numero toccare)

2) quale stringa e quale numero devo modificare per aumentare/diminuire i bonus sulle armature?? (cioè se per esempio voglio mettere un bonus al guerriero con falce quando attacca un nemico con l'armatura quale numero devo modificare??)

grazie a ki risponderà
28/12/2010 11:45
OFFLINE
Post: 1.650
Registrato il: 12/09/2007
Sesso: Maschile
Tribunus
L'ingegnere
Prendo un pezzo dell'EDU di RS2 (la cosa è valida anche per RTW liscio e per gli altri mod)

"type scythian medium cavalry
dictionary scythian_medium_cavalry
category cavalry
class missile
voice_type Medium_1
soldier scythian_medium_cavalry, 40, 0, 1
mount medium horse
attributes sea_faring, hide_forest, very_hardy, cantabrian_circle
formation 2, 4, 4, 6, 4, square
stat_health 1, 11
stat_pri 8, 33, javelin, 50, 8, thrown, simple, piercing, spear, 25, 1
stat_pri_attr no
stat_sec 14, 33, no, 0, 0, melee, blade, slashing, axe, 25, 0.26
stat_sec_attr ap
stat_pri_armour 4, 11, 3, metal
stat_sec_armour 1, 1, flesh
stat_heat 1
stat_ground 0, 0, -3, 3
stat_mental 19, normal, untrained
stat_charge_dist 35
stat_fire_delay -120000
stat_food 60, 300
stat_cost 0, 783, 293, 120, 158, 98
ownership romans_scipii, britons, slave"

GITTATA:

La riga sottolineata è quella che indica l'arma primaria dell'unità (che, in questo caso, è un giavellotto). Il numero in grassetto è la la gittata massima (in metri) dell'arma.
Ovviamente l'arma in questione deve essere (come in questo caso un'arma da lancio.)

BONUS CONTRO ARMATURE:

E' un attributo che può avere qualunque arma sia da lancio (es. i pila dei legionari) sia da mischia. Devi andare nella stringa degli attributi dell' arma (in corsivo per entrambe le armi, primaria e secondaria) e aggiungere la scritta 'ap' (se c'é il 'no' lo togli e ci metti 'ap').

P.S.
All'inizio del file EDU di RTW liscio ci sono delle spiegazioni (in inglese). Leggetele perchè sono molto utili.
Quasi tutte le informazioni per moddare il file potete trovarle lì.

=================================================

www.contubernium.it

=================================================



=================================================

'Antesignano'

"- Nel contesto di uno schieramento di battaglia
indica la prima linea così come gli astati lo
erano nella legione manipolare.

- Nell'ordine di marcia, identifica le truppe
di copertura prive di bagagli ...


Non abbiamo elementi per associarli nè ai primi ranghi delle coorti nè alla fanteria legionaria d'elité."

=================================================

"Le più varie combinazioni di forze erano possibili anche con i manipoli, e tutte potevano sentirsi tranquillamente attribuire l'attributo di coorte romana, ed essere tranquillamente associate o sostituite dalle più robuste coorti dei socii."

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.