28/01/2011 20:58 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
|
Oggi sono tornato al negozio in cui ho prenotato (a chi ha chiesto: vogliono solo un piccolo anticipo per la prenotazione). C'era il responsabile del punto vendita e mi ha detto di prendere con le molle sia ciò che dicono i suoi colleghi, sia ciò che dice Gamestop sul sito o sul forum. Lui dice che una copia a negozio è garantita e che se ne arriveranno altre da Halifax allora ne avranno più di una. Mi ha raccontato altri episodi di negozianti di Gamestop che davano informazioni sbagliate sulle edizioni da collezione di altri giochi.
Comunque lui sostiene che l'azienda non ha dato nessuna informazione ai punti vendita, e che quando le dà le leggono tutti perché hanno tutti un'unica intranet. Per questo lui non si fida del tutto di ciò che dicono i suoi colleghi di altri negozi che voi avete sentito.
Ad ogni modo, la mia prenotazione del gioco è la prima in assoluto nel suo punto vendita, quindi anche se arriva una sola copia lì sarà mia. Almeno una copia a negozio, secondo lui, è garantita, perché il gioco è prenotabile sul loro sistema. |
|
|