La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Sondaggio: empire, un gioco morto?
Risposte
#1
(14)
#2
(13)
#3
(3)
#4
(49)
#5
(9)
#6
(3)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 91
Numeri Voti Utenti Registrati: 91
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Stampa | Notifica email    
Autore

empire, un gioco morto?

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2015 09:23
28/05/2010 13:09
OFFLINE
Post: 289
Registrato il: 05/02/2006
Città: GESSATE
Età: 36
Sesso: Maschile
Principalis
Quoto in pieno Rubens.
Una cosa che fa sentire la sua mancanza è un sistema di conquista/annessione dei territori basato sulla diplomazia. Quando si conquista un territorio, questi è in stato di occupazione da parte di truppe straniere, solo con i trattati di pace è possibile annettere i territori occupati o cambiarne lo statuto (liberare una nazione, creare un prottettorato). Il sistema di conquista dei TW al di fuori della diplomazia va bene per il medioevo e l'antichità, ma nel 700-800 europeo non ha senso.
28/05/2010 13:54
OFFLINE
Post: 2.031
Registrato il: 07/01/2010
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Ελέω Θεού Βασιλευς
και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
nemmeno per il medioevo e l'antichità ha senso...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


28/05/2010 17:43
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 28/05/2010
Città: SAN GIORGIO A CREMANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
non lo conosco ma a dirla tutta... non mi e' venuta manco voglia di provarlo dopo medieval cannoni e moschetti... la campagna e' noiosissima... la strategia in tutti i giochi c'e ... ma con l'avvento delle tecnologie il gioco diventa sempre meno strategico...

da come ho letto, il pvp non e' mai decollato...

purtroppo sti giochi annoiano... si chiamano strategici ma hanno sempre meno di strategico...
28/05/2010 17:44
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 09/07/2009
Città: SAREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
Principalis
Thomas Muntzer
quoto xostantinou. infatti i romani erano maestri nel mascherare le loro conquiste e i loro interventi. si può vedere benissimo con le motivazioni di Cesare in Gallia da un lato, e con i vassallaggi e poi annessioni del medio oriente (Lega di Licia e Galazia, x esempio) tutte cose che nei tw è impossibile riprodurre. (tralaltro nn è possibile riprodurre annessioni nemmeno in EURome della paradox, il che mi ha lasciato praticamente a bocca aperta!!!)
[Modificato da Romolo Augustolo 28/05/2010 17:46]
--------------------------------------------------


Bernhard Rothmann (Munster, 13 Gennaio 1534) :i vecchi credenti non vogliono permettere a nessuno di scegliere quale vita condurre, vogliono che voi lavoriate per loro e siate contenti della fede che vi consegnano i dottori. la loro è una fede di condanna, è la fede spacciataci dall'antiscristo! ma noi, fratelli, noi vogliamo redenzione! noi vogliamo libertà e giustizia per tutti! noi vogliamo leggere liberamente la parola del signore e liberamente scegliere chi deve parlarci dal pulpito e chi rappresentarci in consiglio! chi infatti decideva i destini della città prima che lo scacciassimo a pedate? il vescovo. e chi decide ora? i ricchi, i notabili borghigiani, illustri ammiratori di lutero solo perchè la sua dottrina consente loro di resistere al vescovo! e voi, fratelli e sorelle, voi che fate vivere questa città, non potete mettere parola nelle loro sentenze. voi dovete soltanto ubbidire, come sbraita lo stesso lutero dalla sua tana principesca.i vecchi credenti vengono a dirci che i buoni cristiani non possono occuparsi del mondo, che devono coltivare la loro fede in privato, seguitando a subire in silenzio i soprusi, perchè tutti siamo peccatori condannati a espiare. ma il tempo è giunto! i potenti della terra saranno spodestati, i loro scrani cadranno, per mano del signore. cristo non viene a portarci la pace, ma la spada. le porte sono ora aperte per coloro che sapranno osare. se penseranno di schiacciarci con un colpo di spada, con la spada pareremo quel colpo per restituirne cento!!!
02/06/2010 11:08
OFFLINE
Post: 837
Registrato il: 20/03/2008
Città: GARDONE VAL TROMPIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
El bocia
mollato empire non mi sono neanche sprecato a comprare ntw, empire lo preso perchè pensavo fosse una svolta da molti punti di vista ma niente...certo ha delle potenzialità però lasciare perdere emprie facendone un'atro dopo un'anno sinceramente....
ho scelto la 2 io gioco con medieval2 e i suoi mod (bellum crucis 6.0!e sto aspettando europa barborum 2 questi si che sono giochi total war!)
-------------------------------------------------
vene una peste crudele et cominciò a bergamo ,Milano et vene a Bressa et aVerona,Mantoa poi si diffondette in tutte le valli,cioè Val camonica,Valtrompia et Val Sabia,nelli quali logi sempre fese strege gravissima.....et fu colpa de Begamo...."1630 la peste 19 luio"



sono william wallace e davanti a me ho un'intero esercito di compatrioti decisi a sfidare la tirrannia,siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete,certo chi combatte può morire chi nn combatte fra un po'....agonizzati in un letto , fra molti anni da adesso siete sicuri che non sognerete di barattare
tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione SOLTANTO UN'ALTRA OCCASIONE PER URLARE AI NOSTRI AMICI CHE NON POTRANNO TOGLIERCI MAI LA NOSTRA LIBERTAAAAAAAA'
MAIIIIIIIII!!
19/06/2010 13:19
OFFLINE
Post: 110
Registrato il: 05/10/2009
Città: CASERTA
Età: 30
Sesso: Maschile
Immunes
io empire non lo getto nel dimenticatoio annche perchè dal mio punto di vista ha aspetti migliori anche di napoleon apparte l'ia certo, ma prendete in considerazione la mappa e le nazioni giocabili per esempio..
----------------------------------------------
Dà tempo all'ira. Spesso l'indugio non toglie la forza: ma alle forze aggiunge il ragionevole consiglio.(Tito Livio)
21/06/2010 13:21
OFFLINE
Post: 397
Registrato il: 28/12/2004
Sesso: Maschile
Principalis
Io ho iniziato a giocarci 15 giorni fa e mi sto divertendo.
Certo, ho anche fatto 3 anni senza total war...
...altrimenti non so.

Di novità vere rispetto a med2 ce ne sono pochine e credo che la sensazione di deja vu sarebbe stata molto più forte se giocato anche solo un anno fa.


21/06/2010 13:57
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 05/10/2005
Città: TRENTO
Età: 38
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Uait, 21/06/2010 13.21:


Di novità vere rispetto a med2 ce ne sono pochine e credo che la sensazione di deja vu sarebbe stata molto più forte se giocato anche solo un anno fa.



????

1. battaglie marittime
2. 3 continenti = 3 mappe
3. rotte commerciali
4. cittadine (non sono sicuro ma credo che nei precedenti non ci fossero...)
5. tecnologie (il potenziamento delle tue truppe e l'avanzamento con le città e cittadine non è collegato solo alle entrate economiche, ma anche da questo fattore aggiuntivo per nulla trascurabile)
6. rivoluzioni (è di poco conto, ma non è trascurabile)
7. ribellioni (le nazioni emergenti potrebbero essere un problema)

Empire rispetto a Medieval II ha portato tantissime novità ...
21/06/2010 19:56
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
dunque rubens, 1 hai ragione
2 è un male, è un modo per ovviare alla mappa unica molto + laboriosa dato che avrebbero dovuto sfruttare Mercatore (ed è risaputo, voglia di lavorare saltami addosso...) quindi le 3 mappe sono una involuzione enorme...
3 le rotte commerciali? Erano gia presenti in rome, l'unica cosa aggiuntiva sono gli intercettamenti navali, che prima erano possibili solo con l'assedio di un porto (molto + verosimile, voglio vedere se in mare aperto una flotta di navi da battaglia, su migliaia di miglie marine, riusciva ad intercettare una colonna di golette o caravelle... li si che si faceva semplicemente uno slalom... quindi è una involuzione se fatta come è stata fatta, se invece veniva introdotta una percentuale di navi intercettate inversamente proporzionale alla stazza della nave intercettatrice beh, allora si che era un lavoro serio e ben fatto, dove vedevamo le navi di piccola stazza fare cio per cui erano state progettate e sfruttate...
4 hai ragione
5 il potenziamento era possibile con lo sviluppo delle strutture, non centra nulla l'economia... Comunque ci sta l'introduzione dell'albero tecnologico...
6 rivoluzioni? hai giocato medieval 1? allora ben ricorderai quando c'erano (e non erano irrilevanti e arcadeizzate come in ETW) i complotti fra i generali che se ne uscivano con una rivoluzione (di cui venivi informato in anticipo dall'eventuale rete di intelligence (se la avevi implementata)) che se eri fortunato riuscivi a prevedere e contenere degradando generali e nobili e tenendoli sotto controllo (c'era il fattore fedeltà, poi scomparso.... ed era direttamente proporzionale all'influenza del re.... molto ben fatto come sistema e intrigante, oltre ad essere influenzato da tantissimi altri fattori, dalle cariche assegnate alle battaglie, al numero di uomini affidati, dalle regioni a cui si affidava il governo (acume....) tutte cose scomparse da rome in poi...
7 comparsa dei mongoli... gia presente in med1 questo script, poi c'era addirittura il sistema delle insurrezioni dinastiche... anche esse scomparse con RTW...

Empire rispetto a Medieval II ha portato poche novità strutturali,qualche ritorno e tante involuzioni tecniche. Resto comunque il rpimo a dire che ETW ha il motore con il più grande potenziale mai visto, l'unico problema è come è stato deciso di sfruttarlo...
[Modificato da Sean Cappone 21/06/2010 20:04]
21/06/2010 22:25
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 05/10/2005
Città: TRENTO
Età: 38
Sesso: Maschile
Miles
Bhè:

le mappe sono molto belle (poco dettagliate, ma cmq ad un livello sufficiente). Sinceramente non trovo sconsolante (come per altri) le enormi regioni a dispetto di Medieval...vedi Francia e Spagna).

Nel periodo dei corsari non venivano bloccati solo i porti...venivano proprio assaltate le rotte. Di fatto il mare (come anche il cielo) non è, per il traffico marittimo (aereo), un distesa caotica, ma esistono, ed esistevano, delle strade immaginarie percorse dalle navi (aerei). Ai Corsari bastava attendere lungo queste rotte!

Tecnologie ed Economia è un aspetto che è entrato in Empire, prima non c'era...ho sempre trovato odioso che solo i cavalieri addestrati in un castello potessero avere un armatura potenziata...ora ricerchi una tecnologia e la prendono tutti subito...senza ripassare da una (o poche) fucine...

Medieval 1 è l'unico che mi manca delle serie ( e continuerà a mancarmi visto che non mi piace la grafica). Bisogna dire che le ribellioni dei nobili erano tipiche dell'epoca medioevale, come anche romana (credo che in Barbarian invasion erano presenti). In Empire vedo meglio i moti rivoluzionari, peccato che lo abbiano fatto male...Spagna, Francia, Messico, Italia, Stati Uniti e Canada praticamente si ribellano solo quando li giochi tu...e questo è brutto!

La comparsa dei mongoli non è una ribellione ... arrivano e basta!
22/06/2010 17:55
OFFLINE
votato 1 per empire [SM=g8334]
[Modificato da _Agrippa_ 22/06/2010 17:56]
22/06/2010 18:04
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
la comparsa dei mongoli è uno script

le mappe sono 2mt x 2, prova a scaricare NTW2 e vedi che cosa hanno combinato i modders con zappa e paletta... Le mappe di ETW/NTW sono l'apogeo dell'irrealismo e del lavoro fatto coi piedi, dove abbiamo la reincarnazione di shipment di cod dove (ne prendo una a caso sia per ew che ntw) la mappa dell'oasi è dientica, basta girarla dal lato dell'attaccante del difensore ed è simmetrica.
In NTW abbiamod elle mappe dove sei obbligato a combattere tra delle specie di roccie buttate li in mezzo ad un prato innevato.

per non parlare delle mappe "storiche", waterloo è orribilante, in quel microappezzamento c'è stata tutta la battaglia (tralaltro la posizione delle cascine è erratissima) e in rapporto le unità dovrebbero essere 15 volte + piccole... Ma sai, voglia di lavorare saltami addodsso...

Le tecnologie? un esempio è rome... riforma mariana che arrivava col primo palazzo imperiale... se non è un evento che influenza la tecnologia quello...

Invece mi trovo in disappunto sul tuo vedere (le implementazioni)

una armata si trova a parigi, nella provenza viene scoperta la (ipotizzo per assurdo) l'armatura a scaglie di merluzzo 8che so io), in effetti mi sembra corretto che i 4 contadini che si trovano a parigi seduta stante si ritrovino vestiti a costo 0 con la bella armatura di pesce fritto...

un discorso simile può valere in un periodo come quello napoleonico (in etw non valeva ancora questo discorso) perchè abbiamo un sistema di comunicazioni ormai definibile "in tempo reale" da un capo all'altro del mondo. Quindi, sotto aspetti come per esempio "nuovo sistema di linea di rifornimenti" il bonus immediato a tutte le regioni ci puo anche stare (sarebbe meglio che entrasse in gioco in maniera graduale, quindi che ne so, un mese prima si finisce gli studi di questo sistema, 1 mese dopo viene applicato.

Ma questo discorso non puoi assolutamente farmelo per esempio "la baionetta a tappo" è stata scoperta a york, fin da subito, a londra, se ha nella regione una officina di utensili (roba siderurgica o che so io) e una caserma può "riaddestrare (aggiornare equipaggiamenti, preparare nuove reclute e aggiornare le truppe su nuovi sistemi)" le truppe o reclutare gente con baionetta a tappo. A Shangri possono addestrare fanti con baionetta a tappe 6/8 mesi dopo sempre se hanno la caserma e l'industria metalmeccanica, altrimenti solo con la caserma ma a costi esorbitanti perchè devono importare le armi...

Tutte imlementazioni che i modders avrebbero serenamente fatto mamma sega permettendo...

Quindi non possiamo per niente dire che i sistemi di aggiornamento o scoperte tecnologiche siano verosimili, preferirei tornare al vecchio sistema che era + verosimile rispetto a quello pagliaccesco che ci ritroviamo ora.
22/06/2010 18:07
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
dimenticavo i corsari... appunto, hai detto cio che ho detto io, ma non venire a contarmi che se una colonna di 10 golette incontrava le "1° RanGo!!!" inglesi si facevano abbordare e consegnavano tutto cio che avvano dietro, i marinai delle golette si abbassavano i calzoni e mostravano il loro bel deretano alla lente del cannocchiale dei gentiluomini di bordo...

le cose cambiano se si presentava una nave da inseguimento come un brigantino...
22/06/2010 18:07
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
in sostanza, sono io il primo a dire che le potenzialità sono assurdamente enormi, peccato che sono implementate coi piedi...
27/06/2010 09:29
OFFLINE
Post: 268
Registrato il: 20/02/2009
Città: ORISTANO
Età: 109
Sesso: Maschile
Principalis
certo napoleon è una bella evoluzione rispetto a empire, ma dopo un po almeno io ho sentito troppo la mancanza di una mappa di ampio respiro. quindi l'ho abbandonato e ho ripreso empire. x me il potere, a un certo punto (ovviamente sempre prussia h/h:XD), abbandonare la vecchia europa con un piccolo esercito, imbarcarlo su un brigantino, e dpo varie peripezie legate all osfuggire prima alle flotet delel nazioni europee in guerra contro la prussia, poi, una volta giunto in america, alla flotta pirata, e finalmente sbarcare sulla terraferma è inappagabile.
"china sa fronte si ses sezzidu, pesa! ch'est passendi sa brigata thatharesa boh!boh!boh!et cun sa manu sinna sa mezus gioventude de sardigna"
28/06/2010 01:08
OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 20/04/2009
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
Immunes
Empire io l'ho provato e dopo un'ora l'ho tolto. Una vera porcheria perchè: con fucili, cannoni e roba varia si toglie quasi tutto il bello del combattimento io sono più un tipo da spade e frecce e poi diciamolo, tutte le unità sembrano uguali. Napoleon non l'ho provato perchè visto che il periodo storico è lo stesso ho pensato che in pratica fosse la stessa cosa
http://img112.imageshack.us/img112/6765/gifcumaniec3.gif
28/06/2010 15:33
OFFLINE
Post: 268
Registrato il: 20/02/2009
Città: ORISTANO
Età: 109
Sesso: Maschile
Principalis
quello che manca a empire è quanto io considero la maggiore novità e autentica svolta contenuta i napoleon e inerente la mappa strategica, e cioè la possibili9tà di creare protettorati, il che rende la tua fazione molto pi uagile e snella. no ndevi costruire 100 cose ma concentarrti solo su poche provincie. inoltre, un paio di eserciti alal bisogna, senza necessità di infoltire troppe guarnigioni e se il nemico fa razzia devi riparare pochissimo. può anche prenderti un protettorato. il tuo esercito è intatto e subito dopo lo ripigli. cioè tutat un'altra musica
"china sa fronte si ses sezzidu, pesa! ch'est passendi sa brigata thatharesa boh!boh!boh!et cun sa manu sinna sa mezus gioventude de sardigna"
28/06/2010 21:00
OFFLINE
Post: 837
Registrato il: 20/03/2008
Città: GARDONE VAL TROMPIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
El bocia
implementazioni di empire ci sono però rendono pessimo il gioco i troppi bug,i crash un gioco grezzo senza dettagli (I DETTAGLI CONTANO ECCOME) se si potrebbe moddare sto gioco uscirebbe uncapolavoro!!(forse)
-------------------------------------------------
vene una peste crudele et cominciò a bergamo ,Milano et vene a Bressa et aVerona,Mantoa poi si diffondette in tutte le valli,cioè Val camonica,Valtrompia et Val Sabia,nelli quali logi sempre fese strege gravissima.....et fu colpa de Begamo...."1630 la peste 19 luio"



sono william wallace e davanti a me ho un'intero esercito di compatrioti decisi a sfidare la tirrannia,siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete,certo chi combatte può morire chi nn combatte fra un po'....agonizzati in un letto , fra molti anni da adesso siete sicuri che non sognerete di barattare
tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione SOLTANTO UN'ALTRA OCCASIONE PER URLARE AI NOSTRI AMICI CHE NON POTRANNO TOGLIERCI MAI LA NOSTRA LIBERTAAAAAAAA'
MAIIIIIIIII!!
28/06/2010 21:15
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Re:
componidori, 27/06/2010 9.29:

certo napoleon è una bella evoluzione rispetto a empire, ma dopo un po almeno io ho sentito troppo la mancanza di una mappa di ampio respiro. quindi l'ho abbandonato e ho ripreso empire. x me il potere, a un certo punto (ovviamente sempre prussia h/h:XD), abbandonare la vecchia europa con un piccolo esercito, imbarcarlo su un brigantino, e dpo varie peripezie legate all osfuggire prima alle flotet delel nazioni europee in guerra contro la prussia, poi, una volta giunto in america, alla flotta pirata, e finalmente sbarcare sulla terraferma è inappagabile.




ma che evoluzione, napoleon (uscito al 70% in versione BETA) è un parziale completamento e fix di empire (ricordo uscito in alpha al 30%)
11/07/2010 15:25
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
gente vorrei sapere una cosa...quanto occupano su disco fisso i DLC warpath, units of the west, units of america, e units of east??
12/07/2010 14:38
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
Re:
Vestinus, 11/07/2010 15.25:

gente vorrei sapere una cosa...quanto occupano su disco fisso i DLC warpath, units of the west, units of america, e units of east??




nessuno mi può rispondere? perchè stavo pensando di comprarmi sti DLC che non ho mai avuto...però voglio sapere quanto occupano e su steam non trovo i dati tecnici!
12/07/2010 18:56
OFFLINE
Post: 395
Registrato il: 05/12/2009
Città: BERGAMO
Età: 29
Sesso: Maschile
Principalis
Non occupano niente: sono già compresi nella versione ultima del gioco.
Acquistandoli li attivi e basta. [SM=g8335]
[Modificato da Leone VII 12/07/2010 18:56]
12/07/2010 21:22
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
Re:
Leone VII, 12/07/2010 18.56:

Non occupano niente: sono già compresi nella versione ultima del gioco.
Acquistandoli li attivi e basta. [SM=g8335]




caspita non lo sapevo!...ma attivarli in altro modo è considerato illegale?
12/07/2010 22:32
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 22/10/2009
Città: VARESE
Età: 32
Sesso: Maschile
Miles
Re: Re:
Vestinus, 12/07/2010 21.22:




caspita non lo sapevo!...ma attivarli in altro modo è considerato illegale?




lol ovvio XD altrimenti li darebbero gratis facendo prima XD
28/07/2010 12:10
OFFLINE
Post: 615
Registrato il: 21/03/2008
Città: CONSELVE
Età: 59
Sesso: Maschile
Centurio
ci gioco da due giorni.
il problema è che contemporaneamente gioco con la mod di EW per Rome
( creandomi pure unità nuove). Probabilmente è un gioco che giocheremo bene tra qualche anno, cioè quando ci saranno dei buoni mod.
28/07/2010 12:14
OFFLINE
Post: 615
Registrato il: 21/03/2008
Città: CONSELVE
Età: 59
Sesso: Maschile
Centurio
per quanto riguarda le battaglie navali sono state copiate da Imperial Glory!!
21/01/2011 12:13
OFFLINE
Post: 2.031
Registrato il: 07/01/2010
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Ελέω Θεού Βασιλευς
και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Re: Re:
Vestinus, 12/07/2010 21.22:




caspita non lo sapevo!...ma attivarli in altro modo è considerato illegale?




DAVIDE1961 aveva attivato un bel po' di roba "nascosta" nel gioco liscio ed attivabile a pagamento tramite DLC...anche se è illegale a mio avviso è una frode ben peggiore farti pagare una volta in più una cosa già inclusa in un prodotto che hai comprato precedentemente, solo per abilitartela...

come ha giustamente risposto sean a rubens.83, a parte le battaglie navali non c'è alcuna delle presunte migliorie che ha fatto notare che dei bravi modder non possano o non abbiano potuto già in passato, implementare anche in Rome e Medieval2...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


05/05/2011 17:34
OFFLINE
Post: 527
Registrato il: 08/04/2011
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Sean Cappone, 22/06/2010 18.07:

in sostanza, sono io il primo a dire che le potenzialità sono assurdamente enormi, peccato che sono implementate coi piedi...



parole sante e sintetiche che dicono tutto di un fallimento totale [SM=g8334]
tra l'altro il miglior mod per empire (darth) sembra essere cancellato per problemi interni allo staff




03/06/2011 07:49
OFFLINE
Post: 268
Registrato il: 20/02/2009
Città: ORISTANO
Età: 109
Sesso: Maschile
Principalis
lo sto reinstallando da steam. ne ho le tasch completamente di yari, samurai, barchette senza cannoni ed altra roba del Giappone '500 di cui mi frega assolutamente nulla, rivoglio la mia bella artiglieria, la mia fanteria di linea prussiana, la mia cavalleria. [SM=g7792]
"china sa fronte si ses sezzidu, pesa! ch'est passendi sa brigata thatharesa boh!boh!boh!et cun sa manu sinna sa mezus gioventude de sardigna"
03/06/2011 09:15
OFFLINE
Post: 715
Registrato il: 20/09/2009
Città: PALERMO
Età: 28
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
componidori, 03/06/2011 07.49:

lo sto reinstallando da steam. ne ho le tasch completamente di yari, samurai, barchette senza cannoni ed altra roba del Giappone '500 di cui mi frega assolutamente nulla, rivoglio la mia bella artiglieria, la mia fanteria di linea prussiana, la mia cavalleria. [SM=g7792]




parole sante [SM=g7792]
----------------

"Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
"It was a cold and a snowy day..."

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.