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assassinare personaggi...gratis!

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2010 22:45
16/04/2010 15:31
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ho notato una cosa molto interessante qualche settimana fa (che credo sia un baco o cmq uno sfruttamento non molto legale di una trascuratezza dei programmatori di MED2): avete un personaggio di un'altra fazione che volete assassinare? bene, circondantelo sui nove lati con vostre unità militari (forse funziona anche se lo circondate con agenti...non so, non ho mai provato), poi prendere un'unità militare e mettetela in mezzo dove c'è l'agente dell'altra fazione. questo proverà a spostarsi ma, non trovando spazio libero, morirà. molto comodo per uccidere efficaciemente diplomatici, spie, assassini, preti/imam che vengono a rompere le balle nelle prorie fazione, visto che hanno la tendenza ad avvicinarsi moltissimo alle città che hanno una guarnigione numerosa (essendo province di confine).

che ne dite?
16/04/2010 16:28
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Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Uhm... mai successo, proverò. [SM=g8920]
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Ut sementem feceris, ita metes
16/04/2010 19:17
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io me ne sono accorto una volta che ho preso rodi e c'erano 2 cardinali veneziani. per sbaglio ho mosso sopra i cardinali e questi, non avendo più spazio su qui sportarsi, sono morti. ho provato allora a verificare se era possibile ammazzare i personaggi nemici semplicemente bloccando loro ogni via di fuga con le truppe...e funziona
19/04/2010 10:19
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mh solitamente i miei caldi confini non permetteno di impiegare 9 armate al cazzeggio.....
19/04/2010 10:25
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Re:
havana.che, 19/04/2010 10.19:

mh solitamente i miei caldi confini non permetteno di impiegare 9 armate al cazzeggio.....



ma infatti nessuno ha parlato di armate, ma della guarnigione della città: basta avere 6-7 unità dentro e, appena arriva un personaggio nemico, lo si circonda con le proprie unità e lo si uccide.

nota: funziona solo se i personaggi sono circondati da unità militare (sia amiche sia nemiche), gli agenti (sia amici sia nemici) non contano!
12/10/2010 13:37
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Miles
Non mi è mai successo, ma analizzando la situazione da un punto vista volto al realismo, non direi che si tratta di un bug.

Difatti, se una spia o altra persona nemica si trovassero con tutte le vie di fuga tagliate, ed il vostro esercito arrivasse a dire che lì ci sta lui e che è ora di sloggiare, questa persona cos'altro potrebbe fare se non... morire?

In ogni caso, sarebbe molto più "bug" se un'armata non potesse muovere su un territori perché c'è uno stronzo che ci campeggia, no?
[Modificato da _Sciuscia_ 12/10/2010 13:38]
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17/10/2010 18:19
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Tribunus
che finess...la cosa realistica sarebbero le aree di intercettamento e gli spostamenti realistici, ma dato che ormai il pubblico della simulazione è in estinzione il mio sarebbe un dibattito sterile.
18/10/2010 22:45
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Re:
Ancalagon the Black, 16/04/2010 15.31:

ho notato una cosa molto interessante qualche settimana fa (che credo sia un baco o cmq uno sfruttamento non molto legale di una trascuratezza dei programmatori di MED2): avete un personaggio di un'altra fazione che volete assassinare? bene, circondantelo sui nove lati con vostre unità militari (forse funziona anche se lo circondate con agenti...non so, non ho mai provato), poi prendere un'unità militare e mettetela in mezzo dove c'è l'agente dell'altra fazione. questo proverà a spostarsi ma, non trovando spazio libero, morirà. molto comodo per uccidere efficaciemente diplomatici, spie, assassini, preti/imam che vengono a rompere le balle nelle prorie fazione, visto che hanno la tendenza ad avvicinarsi moltissimo alle città che hanno una guarnigione numerosa (essendo province di confine).

che ne dite?




Ah ah, io ho sempre sfruttato questa cosa, sia in Medieval2 che in Rome [SM=g8229]
Per fortuna (o forse no?...) con la nuova mappa da Empire in avanti questo "bug" non c'è più.
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